Ufficiale Xbox One, S e X | Lista giochi X Enhanced in OP! | APERTO lo "Spaziogames Club" |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Vorrei acquistare un hub usb 3.0 con alimentazione esterna per la One X (quindi non autoalimentato)..consigli in merito su un modelli specifico/dove acquistarlo?

Avevo una mezza idea di andare a vedere dai cinesi,ma non saprei..

Sapete se si trova nei negozi il pad grigio o quello grigio militare ??

Microsoft-Official-Xbox-One-S-Wireless-Controller-WhiteGrey-Camo-Xbox-One.jpg

61g3Y0uWvGL._SX342_.jpg

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Vorrei acquistare un hub usb 3.0 con alimentazione esterna per la One X (quindi non autoalimentato)..consigli in merito su un modelli specifico/dove acquistarlo?Avevo una mezza idea di andare a vedere dai cinesi,ma non saprei..
io presi tempo fà un toshiba da 1 tb autoalimentato (2.5 mi sembra) su ebay a 35€ (avevo un buono da 15€) e se non sbaglio sono passati + di 2 anni e funziona tutto perfettamente, io ti direi di andare su queste marche si trovano a poco prezzo e sono di ottime qualità che prestazioni :sisi::ahsisi:

io presi tempo fà un toshiba da 1 tb autoalimentato (2.5 mi sembra) su ebay a 35€ (avevo un buono da 15€) e se non sbaglio sono passati + di 2 anni e funziona tutto perfettamente, io ti direi di andare su queste marche si trovano a poco prezzo e sono di ottime qualità che prestazioni :sisi::ahsisi:

Tu stai parlando di hdd esterno?

Perchè io parlavo di hub usb con alimentatore a corrente..ossia la classica 'ciabatta' per aumentare le porte usb..ricavare ossia da una porta usb della console 4 porte usb..

Riguardo a Burnout Paradise remastered qualcuno l'ha preso ??

Sopra la confezione c'è un'etichetta con scritto "Richiede il download di contenuto aggiuntivo" ma non c'è nessun codice... a cosa si riferisce esattamente ?!

Raga ieri notte in un momento di poca lucidità post-serata, mi sale la geniale idea di scaricare Red Dead Redemption (pagandolo ben 30€, ma me ne sono reso conto solo stamattina)

E' davvero una roba assurda in 4k, inoltre il tutto è combinato con una fluidità eccezionale

Almeno una magra consolazione, in quanto è fatto davvero bene questo supporto a x1x (sembra molto più moderno degli 8 anni che ha) :sisi:

Raga ieri notte in un momento di poca lucidità post-serata, mi sale la geniale idea di scaricare Red Dead Redemption (pagandolo ben 30€, ma me ne sono reso conto solo stamattina)
E' davvero una roba assurda in 4k, inoltre il tutto è combinato con una fluidità eccezionale

Almeno una magra consolazione, in quanto è fatto davvero bene questo supporto a x1x (sembra molto più moderno degli 8 anni che ha) :sisi:
si mi sono visto dei video ed hanno fatto un lavoro clamoroso

si mi sono visto dei video ed hanno fatto un lavoro clamoroso
Credimi, i video non rendono giustizia. :asd:

E' clamorosa la cosa, spero facciano un lavoro simile anche per GTA IV (il migliore mai uscito, imho)

Ma non si trova a meno di 30?
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
O via internet, o usato nei vari negozi

Nuovo anche Gamestop ce l'ha a 30, figurati

E meno male che son passati quasi 10 anni :morristend:

Dove trovo una lista completa, e aggiornata, di tutti i titoli che hanno reso retrocompatibili fino ad ora?

A qualcun altro la console non carica più tutte le anteprime dei profili o delle attività nella dashboard?

Non so perché ma da qualche giorno ha smesso di caricare ogni cosa e lascia gli spazi grigi senza la preview...per capirci meglio vi lascio qualche screen:

AA9rsVe.jpg
VQOJcd8.jpg
xqg2D3y.jpg

All'inizio pensavo fosse un problema della linea visto che in questi giorni ho problemi e spesso va via, pensavo smettesse di caricare tutto in questi momenti ma invece no, è sempre così. Ora ho anche provato a svuotare le cache (cosa che non avevo mai fatto dal 2013) per vedere se risolvevo così ma niente, continua a non caricare nulla mentre su PS4 o sul PC non c'è nessun problema visto che internet funziona bene quando c'è...lo fa anche ad altri? :morris82:

Ragazzi come si fa a togliere quella cosa odiosa del suono che quando ti muovi Tra i menù scompare se vado da una parte e si sente quando vado verso un'altra, mi sa l'hanno implementata con l'ultimo aggiornamento dei suoni dashboard ma fa veramente cagare come funzione

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro