Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
X ??Matteus ha detto:Come si fa a togliere l'enorme cornice nera attorno a un video su Edge?
Non va, il cursore neanche ci va in questa cornice neraX ??Matteus ha detto:Come si fa a togliere l'enorme cornice nera attorno a un video su Edge?
Mi pare ci sia un'impostazione per le cornici delle applicazioni nelle impostazioni della console, però forse non si applica ad Edge :\Non va, il cursore neanche ci va in questa cornice nera
Mai successo. :morristend:ma anche a voi c'e questo bug dei download?mi spiego se spengete la one prima che finisca un download questo sparisce e l'unico modo per farlo ripartire è far partire il gioco?
ok allora provo a fargli un soft resetMai successo. :morristend:
Con l'aggiornamento che ho scaricato oggi hanno risolto. Meno male.Ultimamente, dopo l'ultimo aggiornamento di agosto, non si accende più la console premendo il tasto del pad (avvio da completamente spenta, non avvio rapido).
O meglio, non si accende ogni volta che stacco e riattacco la presa di corrente. Ma se la spengo completamente senza poi staccare e riattaccare la spina, con il pad si avvia normalmente. Capita anche a voi?
BugfixPlex ha detto:Con l'aggiornamento che ho scaricato oggi hanno risolto. Meno male.
Bisogna premere il pulsante Xbox sul controller, si apre un menu, poi c'è da andare sul simbolo dell'ingranaggio, aprire la voce audio e lì bilanciare il volume gioco/grupposcusate ma come si fa ad escludere l'audio del gioco dalle cuffie? perché qualche giorno fa giocavo online con un amico e mentre io con un headset xbox in cuffia sentivo solo l'audio della chat mentre quello del gioco veniva dalla tv, lui, che usa delle cuffie generiche collegate con il jack da 3,5 mm mi diceva che in cuffia sentiva l'audio di gioco e quello che dicevo io era molto basso. smanettando tra le impostazioni abbiamo trovato il mixer per la chat, in cui si poteva ridurre il volume degli altri suoni (cioè di ciò che non è la chat di gruppo??) ma non è servito a nulla. suggerimenti?
mi sembra che fossimo riusciti ad arrivare a quel menu e che avessimo provato a smanettarci un po' su, ma non è cambiato nulla. qualsiasi impostazione lasciava sempre l'audio del gioco in cuffia. comunque appena riusciamo proviamo di nuovo, magari eravamo nel posto sbagliatoBisogna premere il pulsante Xbox sul controller, si apre un menu, poi c'è da andare sul simbolo dell'ingranaggio, aprire la voce audio e lì bilanciare il volume gioco/gruppo
Dal tuo messaggio precedente mi pare che abbiate trovato il menu audio, ma proprio nelle impostazioni; il menu che ti ho indicato è quello a tendina dove crei anche i gruppimi sembra che fossimo riusciti ad arrivare a quel menu e che avessimo provato a smanettarci un po' su, ma non è cambiato nulla. qualsiasi impostazione lasciava sempre l'audio del gioco in cuffia. comunque appena riusciamo proviamo di nuovo, magari eravamo nel posto sbagliato
si nelle impostazioni. controlliamo dove dici tu allora, probabilmente quello ci è sfuggitoDal tuo messaggio precedente mi pare che abbiate trovato il menu audio, ma proprio nelle impostazioni; il menu che ti ho indicato è quello a tendina dove crei anche i gruppi
Sì, perché comunque hai un altro tipo di benefici (ovvero immagine più pulita in 1080p).Mio fratello ha fatto il passaggio da S a X con 100 euro al GS.
La patch per i giochi X possono essere scaricate anche se la tv non è collegata a un 4k?
La X scarica direttamente i giochi con la patch in 4K o li aggiorna in caso traferisci i giochi dalla S alla X con un hard disk esternoMio fratello ha fatto il passaggio da S a X con 100 euro al GS.
La patch per i giochi X possono essere scaricate anche se la tv non è collegata a un 4k?