- Iscritto dal
- 11 Mar 2010
- Reazioni
- 5,020
Fatto pure ma poi non riesco a cliccare, ormai è R.I.PNon riesci ad andare nelle impostazioni con il 1° e solo dopo collegare il 2° quando ti trovi lì?

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Fatto pure ma poi non riesco a cliccare, ormai è R.I.PNon riesci ad andare nelle impostazioni con il 1° e solo dopo collegare il 2° quando ti trovi lì?
l'xbox one X ha la ventola, semplicemente ha degli heatpipes tra la ventola e l'apu che a conti fatti però fungono più da pasta termica che da dissipatori veri e propri.Ho acquistato da GameStop alcuni giorni fa una Xbox one x dando dentro la one s e due titoli, tuttavia il commesso x spingermi a sottoscrivere un estensione di garanzia mi ha messo in guardia che nel giro di un paio di anni il sistema di raffreddamento della console si potrebbe danneggiare , in quanto utilizza una camera di vapore anziché una classica ventola. Io ovviamente nn ho sottoscritto nulla in quanto mi pareva una scusa un po’ fantasiosa o sbaglio?![]()
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ancora no ma non ne ho sentito parlare proprio benissimoNessuno ha provato Blair Witch che è presente nel Game Pass ??
Poteva inventarsi che ha un sistema di raffreddamento a fusione nucleare, così in caso di esplosione, puoi avere la tua estensione di garanzia da un'altra dimensione parallela... sarebbe stato più credibile ...Ho acquistato da GameStop alcuni giorni fa una Xbox one x dando dentro la one s e due titoli, tuttavia il commesso x spingermi a sottoscrivere un estensione di garanzia mi ha messo in guardia che nel giro di un paio di anni il sistema di raffreddamento della console si potrebbe danneggiare , in quanto utilizza una camera di vapore anziché una classica ventola. Io ovviamente nn ho sottoscritto nulla in quanto mi pareva una scusa un po’ fantasiosa o sbaglio?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
50-100 euro forse ?!saitama ha detto:giusto per farmi 2 risate, quanto costa l'estensione di garanzia?
50-100 euro forse ?!saitama ha detto:giusto per farmi 2 risate, quanto costa l'estensione di garanzia?
Sempre che non debba pagare la madre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifsaitama ha detto://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
io avrei risposto così:
no mi spiace caro, con quei soldi vado minimo 3 volte con tua madre e mi avanza pure un pò di resto
bhe i dissipatori liquidi AIO possono iniziare a perdere pure il giorno dopo che sono stati montati in realtàCon il raffreddamento a liquido che si inventeranno ?? Che la pompa dopo due anni perderà refrigerante ?! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma tua madre che ci fa una pompa rispondiamogli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mi pare mi avesse detto un 60€ circasaitama ha detto:giusto per farmi 2 risate, quanto costa l'estensione di garanzia?
Grazie della spiegazione! In effetti mi pareva troppo assurda come scusasaitama ha detto:l'xbox one X ha la ventola, semplicemente ha degli heatpipes tra la ventola e l'apu che a conti fatti però fungono più da pasta termica che da dissipatori veri e propri.
Gli impiegati del gamestop sono istruiti così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png