F
Falo
Non ho capito il problema. L'HDR devi settarlo dal menù del gioco che avvii, non dal menù della televisione. I bit lascia quelli che sono impostati come predefiniti.Ragazzi buonasera avrei bisogno di capire alcune cose !
ho una x1x e un hisense h50b7300 ho attivato le porte hdmi per l’hdr e fin qui tutto ok ma ho notato che ogni volta che la X sta in home, l’hdr si disattiva per poi riattivarsi non appena ripasso al gioco che lo supporta con tanto di messaggio pop up della tv che mi segnala il passaggio. Fin qui nulla di anormale, il problema nasce per configurare la 1 e la tv poiché per fare ciò bisogna essere nella home > impostazioni e quindi con la modalità hdr disattivata e trovandomi a configurare la tv con la modalità standard- inutile se appena si avvia il gioco, parte la modalità hdr! Ovviamente ho copiato i parametri di configurazione della modalità standard come da dettaglio xbox sulla modalità hdr, ma ciò non mi sembra il metodo ortodosso! Vorrei capire se anche le vostre tv fanno questo gioco con l’hdmi.
Altra domanda: come avete settari i bit per pixel del l’hdr? 8-10-12 ? Leggo cose discordanti a riguardo nonostante per logica spicciola abbia settato il massimo!