Ufficiale Xbox One, S e X | Lista giochi X Enhanced in OP! | APERTO lo "Spaziogames Club" |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Anche a me è arrivata oggi la nuova dashboard (sono Insider Beta). È più reattiva. 

Anche a me è arrivata oggi la nuova dashboard (sono Insider Beta). È più reattiva. 
Quindi mancano altri 2 anelli...se ci va bene esce per Natale altrimenti nel 2020 :asd:

Se fai Xbox - Select ti esce il menù vecchio con tutto davanti bello e comodo o solo di registrare da 15 sec a 5 min?

Ultima modifica da un moderatore:
Quindi mancano altri 2 anelli...se ci va bene esce per Natale altrimenti nel 2020 :asd:

Se fai Xbox - Select ti esce il menù vecchio con tutto davanti bello e comodo o solo di registrare da 15 sec a 5 min?
Solo da 15 a 5 

Confermo anch'io che ora la dash è molto più reattiva e soprattutto finalmente hanno tolto tutte quelle inutili pagine, adesso tutti i giochi e le app usate sono raggruppate in un'unica finestra, ottimo. Avrei tenuto le scorciatoie rapide dello Store, del Pass e di Mixer in alto ma va bene anche così. 

Dopo l'aggiornamento il microfono delle mie cuffie non funziona bene, se provo a registrare un messaggio vocale non si sente la mia voce. Forse si tratta di un bug o magari si è cambiata qualche impostazione in automatico, domani controllo e provo anche a vedere se in un party funziona.

In ogni caso ho fatto la prova su PS4 e il microfono funziona perfettamente. 

Ciao ragazzi mi serve il vostro aiuto,possiedo pes2020 retail che vorrei vendere per poi prendere la versione digitale,devo disinstallare il gioco e poi scaricare la versione digitale?I miei salvataggi saranno mantenuti?Grazie per un eventuale aiuto.

Ciao ragazzi mi serve il vostro aiuto,possiedo pes2020 retail che vorrei vendere per poi prendere la versione digitale,devo disinstallare il gioco e poi scaricare la versione digitale?I miei salvataggi saranno mantenuti?Grazie per un eventuale aiuto.
Non devi fare nulla, vendi il gioco e compralo dallo store. Il download non lo devi fare perché hai già il gioco installato. I salvataggi li avrai. 

Ho bisogno di aiuto con il pad elite 2 non capisco la mappatura dei tasti.

vi spiego: su Sot voglio assegnare il salto del tasto A sulla leva piccola dietro a destra quindi vado nel software di configurazione del pad e assegno il tasto A nelle leva. Ma così semplicemente sdoppio un pulsante già esistente perché se io entro in Sot e vado su configurazione controller il tasto A che genera il salto è assegnato sia al pulsante sia alla leva dietro non posso riassegnare il tasto a qualcos altro. Non so se mi sono spiegato 

Ragazzi ma dopo l'ultimo aggiornamento possibile che quando voglio salvare un video di 40 secondi mi prende gli ultimi sei secondi e basta? Come posso risolvere?

E scusa, purtroppo tra i post spariti e gli avatar rimossi faccio facilmente confusione  :sisi:

Giusto per curiosità quale bundle hai preso? a quanto?

jack84 ha detto:
Grazie mille, sapete dove si può prendere l'annuale gold a prezzo ribassato?
Dovrebbe essere su Press start il prezzo migliore (44€) al momento.

E scusa, purtroppo tra i post spariti e gli avatar rimossi faccio facilmente confusione  :sisi:

Giusto per curiosità quale bundle hai preso? a quanto?

Dovrebbe essere su Press start il prezzo migliore (44€) al momento.
Ma figurati, ci mancherebbe!! 

Allora dato che costava uguale anche liscia ho optato per un bundle e tra quelli che ho già giocato e certi che non mi interessavano alla fine ho preso quello di jedi fallen order che cmq prima o poi avrei giocato comunque, l'ho pagata 349 un po' una pazzia, ma vabbè :asd:

Per Xbox vale come il plus  su press start? ovvero serve quello italiano?

Per dire questo va bene? Grazie!! :)  https://www.press-start.com/it/1-comprare-xbox-live-gold-12-month-membership-europe/

Pubblicità
Pubblicità
Indietro