Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quindi mancano altri 2 anelli...se ci va bene esce per Natale altrimenti nel 2020Anche a me è arrivata oggi la nuova dashboard (sono Insider Beta). È più reattiva.
Solo da 15 a 5Quindi mancano altri 2 anelli...se ci va bene esce per Natale altrimenti nel 2020
Se fai Xbox - Select ti esce il menù vecchio con tutto davanti bello e comodo o solo di registrare da 15 sec a 5 min?
:argh:Solo da 15 a 5
Perché non sei Insider, adesso ti hanno solo rovinato il menù della cattura e finita lì, per la nuova Dash c'è da attendere un altro bel po' mi sa...Fatto aggiornamento da 300 mb ma e rimasto tutto come prima
Non devi fare nulla, vendi il gioco e compralo dallo store. Il download non lo devi fare perché hai già il gioco installato. I salvataggi li avrai.Ciao ragazzi mi serve il vostro aiuto,possiedo pes2020 retail che vorrei vendere per poi prendere la versione digitale,devo disinstallare il gioco e poi scaricare la versione digitale?I miei salvataggi saranno mantenuti?Grazie per un eventuale aiuto.
Grazie Falo.Non devi fare nulla, vendi il gioco e compralo dallo store. Il download non lo devi fare perché hai già il gioco installato. I salvataggi li avrai.
Benvenuto!Presa Xbox![]()
No la XLa All-Digital?
Grazie mille, sapete dove si può prendere l'annuale gold a prezzo ribassato?Benvenuto!Presa Xbox![]()
E scusa, purtroppo tra i post spariti e gli avatar rimossi faccio facilmente confusioneNo la X
Dovrebbe essere su Press start il prezzo migliore (44€) al momento.jack84 ha detto:Grazie mille, sapete dove si può prendere l'annuale gold a prezzo ribassato?
Ma figurati, ci mancherebbe!!E scusa, purtroppo tra i post spariti e gli avatar rimossi faccio facilmente confusione
Giusto per curiosità quale bundle hai preso? a quanto?
Dovrebbe essere su Press start il prezzo migliore (44€) al momento.