Ufficiale Xbox One, S e X | Lista giochi X Enhanced in OP! | APERTO lo "Spaziogames Club" |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ah ok perché sarebbe stato decisamente grave...Allora non mi cambia niente, forse non l'ho nemmeno mai aperta quest'app :asd:
E invece è abbastanza grave visto che uno poteva evitare totalmente l'uso della chiavetta USB, che è un sistema macchinoso, e fare tutto da console

Poi quelli di Xbox insider su twitter dicono pure che si può usare One Drive per cambiare wallpaper quando non è così :asd:

Oltretutto la motivazione data per la rimozione è che la usavano in pochi  (e già non ha senso come cosa) quando poi basta leggere online per vedere che parecchia gente la usava per le mod/skin su Minecraft... A pensar male l'hanno tolta per obbligare la gente a comprare le skin

La cosa divertente è che si possono ancora salvare i file sulla console, ma non c'è modo di aprirli :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
E invece è abbastanza grave visto che uno poteva evitare totalmente l'uso della chiavetta USB, che è un sistema macchinoso, e fare tutto da console

Poi quelli di Xbox insider su twitter dicono pure che si può usare One Drive per cambiare wallpaper quando non è così :asd:

Oltretutto la motivazione data per la rimozione è che la usavano in pochi  (e già non ha senso come cosa) quando poi basta leggere online per vedere che parecchia gente la usava per le mod/skin su Minecraft... A pensar male l'hanno tolta per obbligare la gente a comprare le skin

La cosa divertente è che si possono ancora salvare i file sulla console,a non c'è modo di aprirli :asd:
A pensar giusto, figurati se non l'hanno fatto per questo motivo xD

Un consiglio: ho trovato una one x con scambio a mano, scontrino di febbraio 2019, con batteria al litio, kit play charge, fifa 20 e batman a 280euro, è un buon prezzo? Grazie 

Un consiglio: ho trovato una one x con scambio a mano, scontrino di febbraio 2019, con batteria al litio, kit play charge, fifa 20 e batman a 280euro, è un buon prezzo? Grazie 
Come prezzo non mi sembra male però ha quasi 1 anno di vita quindi prima di acquistarla assicurati che sia tutto apposto. 

20€ in più e trovi nuova quella con tutta la serie Gears of War.

Ultima modifica da un moderatore:
Ma solo a me non vanno più i feed o è una cosa comune? Mi mostra solo le attività dei club e dei giochi e solo delle ultime 24 ore, infatti ho 3 quadrati e basta. Modificando il filtro la situazione non migliora e al massimo mostra le mie attività..che cavolo è successo? :azz:

Macchina splendida 

Ho pure ps4 pro e si vede la differenza sui multypiatta 

Caricamenti più veloci,texture più definite ,insomma gran console 

Io la gioco su un samsung 65 the frame ed è spettacolo puro

Ma della nuova dash non si è saputo più nulla?? Non doveva uscire tipo a dicembre?
Intendi questa? 

È in testing per gli iscritti al programma

Anccora? Speriamo che valga l'attesa

A febbraio dovrebbe uscire
Speriamo, speriamo......

L'importante è che quando esca sia già tutto a posto funzionante alla perfezione senza problemini e problemucci.

Intendi questa? 

Speriamo, speriamo......

L'importante è che quando esca sia già tutto a posto funzionante alla perfezione senza problemini e problemucci.
Sì proprio quella. 

Ma infatti meglio se si prendono del tempo per testarla a dovere

Pubblicità
Pubblicità
Indietro