- Iscritto dal
- 25 Feb 2020
- Reazioni
- 3
Pare oltre la Key del gioco, ci sia anche il Codice per il primo Dlc
Nella OneX di CyberPunk2077
Fonte
Resetera
Fonte
Resetera
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si.Ma quella di Cyberpunk? o un'altra colorazione?
E sopratutto com'era la situazione nel mediaworld a livello di disponibilità? Cioè era l'ultima o
Mannaggia che tentazione.... Non fossi ancora in full HD, già la prenderei...Trovata oggi da MW,con lo sconto di 25€
Viene 275€.
Affarone.ora devo piazzare la vecchia X.
Non vorrei dire cazzate,da GS 70€.Mannaggia che tentazione.... Non fossi ancora in full HD, già la prenderei...
Secondo voi quanto posso rimediare vendendo una One S da 500gb? Così ammortizzerei la spesa.
Sent from my PRA-LX1 using Tapatalk
Dandola indietro da gs mi sembra ne diano 50 di euro, per cui pensavo proprio a canali privati.Non vorrei dire cazzate,da GS 70€.
Quindi ti viene a costare 230€
Io ho la one x e un televisore in full hd e ti assicuro che grazie al supersampling hai comunque delle migliorie, leggiti qualcosa in rete per farti un ideaMannaggia che tentazione.... Non fossi ancora in full HD, già la prenderei...
Secondo voi quanto posso rimediare vendendo una One S da 500gb? Così ammortizzerei la spesa.
Sent from my PRA-LX1 using Tapatalk
Si è scritto anche sul sito msPare oltre la Key del gioco, ci sia anche il Codice per il primo Dlc
Fonte
Resetera
Cavolo grande!
Pensa alla Series X.Madonna gente, io voglio resistere ma non so se ce la faccio.![]()
si trova già a prezzi da pura follia.Ragazzi, io ve lo dico: l'ho ordinata solo per cercare di farci qualche soldo. Sto puntando all'evento di Cyberpunk che dovrebbe tenersi tra qualche giorno mostrando il gioco, a quel punto l'hype potrebbe salire alle stelle e tra subito e ebay i prezzi potrebbero tenersi più alti. Mal che vada, invece, la metterò at the same price.
Comunque tecnicamente sembra non esserci codice ma un funzionamento peculiare: l'account che si logga la prima volta, quello con cui viene impostata la xbox, riceverà il gioco. Sembra pure confermato che il primo dlc del gioco sarà incluso nel riscatto. Per il resto, led ulteriori, suoni personalizzati, scritte visibili agli infrarossi, console con parti che fanno luce al buio, 45mila unità che son sempre meno delle 50mila della 1milion playstation. Questa console è davvero un gioiello di edizione limitata.
Giusto per curiosità:Ragazzi, io ve lo dico: l'ho ordinata solo per cercare di farci qualche soldo. Sto puntando all'evento di Cyberpunk che dovrebbe tenersi tra qualche giorno mostrando il gioco, a quel punto l'hype potrebbe salire alle stelle e tra subito e ebay i prezzi potrebbero tenersi più alti. Mal che vada, invece, la metterò at the same price.
Comunque tecnicamente sembra non esserci codice ma un funzionamento peculiare: l'account che si logga la prima volta, quello con cui viene impostata la xbox, riceverà il gioco. Sembra pure confermato che il primo dlc del gioco sarà incluso nel riscatto. Per il resto, led ulteriori, suoni personalizzati, scritte visibili agli infrarossi, console con parti che fanno luce al buio, 45mila unità che son sempre meno delle 50mila della 1milion playstation. Questa console è davvero un gioiello di edizione limitata.
No, non mi è ancora arrivata e non la aprirò. Però ci sono video su YouTube che fanno vedere l'effetto al buio e sembra ben fatto. Sul LED è piccolino ma presente, non credo dia più fastidio del logo illuminato.Giusto per curiosità:
L'hai aperta e provata?
Come funziona il "glow in the dark" ? Fa un effetto figo o si nota a malapena?
Il piccolo led aggiunto sul frontale/ lato sottile della console è fastidioso?
1 ora fa, ZioRenovatio ha scritto:
No, non mi è ancora arrivata e non la aprirò. Però ci sono video su YouTube che fanno vedere l'effetto al buio e sembra ben fatto. Sul LED è piccolino ma presente, non credo dia più fastidio del logo illuminato.
Qui si vede a luce spenta a un certo punto:
Esatto.Quindi non danno una chiave rivendibile ma il gioco è proprio già preordinato nell'HDD diciamo?![]()