Ufficiale Xbox One, S e X | Lista giochi X Enhanced in OP! | APERTO lo "Spaziogames Club" |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Trovata oggi da MW,con lo sconto di 25€
Viene 275€.
Affarone.ora devo piazzare la vecchia X.
Mannaggia che tentazione.... Non fossi ancora in full HD, già la prenderei...
Secondo voi quanto posso rimediare vendendo una One S da 500gb? Così ammortizzerei la spesa.

Sent from my PRA-LX1 using Tapatalk

Secondo voi quanto posso rimediare vendendo una One S da 500gb? Così ammortizzerei la spesa.

Non vorrei dire cazzate,da GS 70€.

Quindi ti viene a costare 230€

Non vorrei dire cazzate,da GS 70€.
Quindi ti viene a costare 230€
Dandola indietro da gs mi sembra ne diano 50 di euro, per cui pensavo proprio a canali privati.

Io ho la one x e un televisore in full hd e ti assicuro che grazie al supersampling hai comunque delle migliorie, leggiti qualcosa in rete per farti un idea

Madonna gente, io voglio resistere ma non so se ce la faccio. :bruniii:
Pensa alla Series X.

Poi adesso credoa oggi  sia diventato difficile molto riuscire a procurarsela questa verione di Cyberpunk.

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi, io ve lo dico: l'ho ordinata solo per cercare di farci qualche soldo. Sto puntando all'evento di Cyberpunk che dovrebbe tenersi tra qualche giorno mostrando il gioco, a quel punto l'hype potrebbe salire alle stelle e tra subito e ebay i prezzi potrebbero tenersi più alti. Mal che vada, invece, la metterò at the same price. 

Comunque tecnicamente sembra non esserci codice ma un funzionamento peculiare: l'account che si logga la prima volta, quello con cui viene impostata la xbox, riceverà il gioco. Sembra pure confermato che il primo dlc del gioco sarà incluso nel riscatto. Per il resto, led ulteriori, suoni personalizzati, scritte visibili agli infrarossi, console con parti che fanno luce al buio, 45mila unità che son sempre meno delle 50mila della 1milion playstation. Questa console è davvero un gioiello di edizione limitata. 

Ragazzi, io ve lo dico: l'ho ordinata solo per cercare di farci qualche soldo. Sto puntando all'evento di Cyberpunk che dovrebbe tenersi tra qualche giorno mostrando il gioco, a quel punto l'hype potrebbe salire alle stelle e tra subito e ebay i prezzi potrebbero tenersi più alti. Mal che vada, invece, la metterò at the same price. 

Comunque tecnicamente sembra non esserci codice ma un funzionamento peculiare: l'account che si logga la prima volta, quello con cui viene impostata la xbox, riceverà il gioco. Sembra pure confermato che il primo dlc del gioco sarà incluso nel riscatto. Per il resto, led ulteriori, suoni personalizzati, scritte visibili agli infrarossi, console con parti che fanno luce al buio, 45mila unità che son sempre meno delle 50mila della 1milion playstation. Questa console è davvero un gioiello di edizione limitata. 
si trova già a prezzi da pura follia.

Giusto per curiosità:

L'hai aperta e provata?

Come funziona il "glow in the dark" ? Fa un effetto figo o si nota a malapena?

Il piccolo led aggiunto sul frontale/ lato sottile della console è fastidioso?

Giusto per curiosità:

L'hai aperta e provata?

Come funziona il "glow in the dark" ? Fa un effetto figo o si nota a malapena?

Il piccolo led aggiunto sul frontale/ lato sottile della console è fastidioso?
No, non mi è ancora arrivata e non la aprirò. Però ci sono video su YouTube che fanno vedere l'effetto al buio e sembra ben fatto. Sul LED è piccolino ma presente, non credo dia più fastidio del logo illuminato. 

Qui si vede a luce spenta a un certo punto:

1 ora fa, ZioRenovatio ha scritto:

No, non mi è ancora arrivata e non la aprirò. Però ci sono video su YouTube che fanno vedere l'effetto al buio e sembra ben fatto. Sul LED è piccolino ma presente, non credo dia più fastidio del logo illuminato. 

Qui si vede a luce spenta a un certo punto:

Che stile!

Persino il caveto hdmi coordinato, TOP.

Confermo che non c'è nessun codice per scaricare il gioco.

https://ibb.co/YcjNgk6

Devo dire che è veramente fatta da dio,anche il pad con le sue incisioni.

Ora tocca trasferire tutti i dati da one a one e metto in vendita quella di BFV.

Questa,insieme a quella di GOW5 da tenere a vita!

Ultima modifica da un moderatore:
Mi sa che il cavo hdmi è difettoso....continua a cambiare la risoluzione e,ogni tanto perde il segnale.

Provato con il cavo dell'altra X tutto perfetto.

Che due coglioni!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro