Ufficiale Xbox One, S e X | Lista giochi X Enhanced in OP! | APERTO lo "Spaziogames Club" |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Penso tu non abbia giocato Uncharted 4 ma non ho voglia di stare a discutere onestamente.

Deep Down non si é mai visto.

Killzone é un gioco del 2013 e graficamente ancora oggi schiaccia il 3/4 dei giochi in circolazione.

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

No no ho solo due Pro in casa....

1 minuto fa, yonkers86 ha scritto:

Questo non è stato castrato eh, è rimasto tutto uguale.

ogni volta che vedo scalebound mi viene una fitta al cuore, poteva essere tanta roba, l'horizon dawn zero di ms 

Mamma mia che merda che è stata sta gen per Xbox, cosa avete tirato fuori :asd:  

Però dai voglio un minimo “difendere” ste porcate, ed è innegabile che ad esempio, la shitstorm che ha avuto Xbox per un phantom dust o un f2p come Fable legends, non è neanche paragonabile a deep down, The last guardian, agent e altri....Sony se ne esce con giusto un paio di sfottò. Ms cancella un f2p e succede il finimondo 

No no ho solo due Pro in casa....
Mi dispiace sentirti parlare così allora visto che a livello di first una console base da 1.6 (mi pare) TF ha dimostrato di spingere più di una X da 6 TF visto che qua piacciono i numeri e la GRAFICAH, non rendersene conto significa o non aver giocato i titoli o parlare solo per fare guerra inutile...

Però dai voglio un minimo “difendere” ste porcate, ed è innegabile che ad esempio, la shitstorm che ha avuto Xbox per un phantom dust o un f2p come Fable legends, non è neanche paragonabile a deep down, The last guardian, agent e altri....Sony se ne esce con giusto un paio di sfottò. Ms cancella un f2p e succede il finimondo 
Evidentemente, di TLG ricordi solo la gioia per il riannuncio. Ma la shitstorm se la sono presa, per anni. E qui chiudo l'OT come richiesto :asd:

Quel f2p però è costato la chiusura del team :asd:  

Mamma mia che merda che è stata sta gen per Xbox, cosa avete tirato fuori

Ma no si critica con presa di coscienza e onestá intellettuale almeno io... Su 3 giochi non usciti ce ne sono altri 30 che sono titoloni. Purtroppo per questa gen il discorso non vale pure per Xbox. Avesse sganciato bombe su bombe fidati che non avrebbe ricevuto tutta sta shitstorm per Scalebound (per fare un esempio).

c'è una differenza sostanziale,  se fai cagate però poi comunque butti roba le dimentichi prima, la differenza tra l'attuale, non dubito che in futuro la faccenda cambi,  è che otre i giochi spariti qualcosa su ps4 è arrivato 

Ah quindi la community ha buttato merda per i lavoratori licenziati? Che Community solidale, non pensavo :rickds:
E' proprio quello che intendevo guarda :asd:  

Hai ridotto Fable Legends a un f2p quando è costato circa 70 milioni, un gioco messo affianco a Chief, Marcus e Lara all'e3 2015 ma ok :asd:  

Ultima modifica da un moderatore:

A me sembra che stiate continuando a vedere le cose dal vostro punto di vista (o meglio quello che vi piacerebbe vedere, alias Sony brutta e cattiva difesa fino alla morte dai fanboy). TLG si è preso tanta di quello merda (giustissima perché è un gioco pessimo) che mi sembra veramente strano che non abbiate visto nulla di tutto questo. :asd:  

Mi dispiace sentirti parlare così allora visto che a livello di first una console base da 1.6 (mi pare) TF ha dimostrato di spingere più di una X da 6 TF visto che qua piacciono i numeri e la GRAFICAH, non rendersene conto significa o non aver giocato i titoli o parlare solo per fare guerra inutile...

1.82 :sisi:

Comunque OneX è un gioiello per com'ê progettata

non aggiungo oltre visto il richiamo del mod

ma puoi scrivermi in pm se vuoi 

A me sembra che stiate continuando a vedere le cose dal vostro punto di vista (o meglio quello che vi piacerebbe vedere, alias Sony brutta e cattiva difesa fino alla morte dai fanboy). TLG si è preso tanta di quello merda (giustissima perché è un gioco pessimo) che mi sembra veramente strano che non abbiate visto nulla di tutto questo. :asd:  
Ma in realtà no, il mio obiettivo non è assolutamente “Sony brutta e cattiva”, anche perché non ho nulla da dirgli e in caso fa errori come tutti. 

Io “ce l’ho” con la community tossica che ha Sony, al limite della tifoseria ultrà peggiore della peggior squadra di calcio. Ovviamente parlo in generale e no degli utenti del forum, parlo proprio al di fuori e nell’internet in generale. 

Io per xbox non la vedo uguale, probabilmente proprio perché Ms ha fatto talmente tante cagate che la sua community si è spaccata. Io certo non ricordo benissimo ma TLG si ha avuto shitstorm ma sinceramente nulla di paragonabile a qualsiasi gioco cancellato da Ms. Probabilmente anche perché erano tempi diversi con meno “social” dove buttare cacca ma i livelli erano ben diversi da quello che subisce Ms ad ogni sua minchiata.

Anche WiLD di Ancel era un'esclusiva PS4 che è completamente sparita dai radar, dopo essere stato mostrato a malapena un paio di volte. Vediamo se lo ritirano fuori.

E' proprio quello che intendevo guarda :asd:  

Hai ridotto Fable Legends a un f2p quando è costato circa 70 milioni, un gioco messo affianco a Chief, Marcus e Lara all'e3 2015 ma ok :asd:  

Potrà essere costato anche 500milioni, sempre un f2p era :asd:  come lo vuoi chiamare scusa? Quello era...

Il fatto che ms butta(va) soldi nel cesso non cambia il genere di un gioco 

Potrà essere costato anche 500milioni, sempre un f2p era :asd:  come lo vuoi chiamare scusa? Quello era...

Il fatto che ms butta(va) soldi nel cesso non cambia il genere di un gioco 
Inizialmente non lo era, lo tramutarono in f2p quando riempiti di shitstorm da chi giocò la beta (e io ero uno di quelli, ricordo che uno dei miei commenti dopo averlo provato fu proprio "questo gioco non uscirà mai, è praticamente senza gameplay...") da li prima f2p e poi infine lo cancellarono come ampiamente prevedibile...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro