Ufficiale Xbox One, S e X | Lista giochi X Enhanced in OP! | APERTO lo "Spaziogames Club" |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ma in realtà no, il mio obiettivo non è assolutamente “Sony brutta e cattiva”, anche perché non ho nulla da dirgli e in caso fa errori come tutti. 

Io “ce l’ho” con la community tossica che ha Sony, al limite della tifoseria ultrà peggiore della peggior squadra di calcio. Ovviamente parlo in generale e no degli utenti del forum, parlo proprio al di fuori e nell’internet in generale. 

Io per xbox non la vedo uguale, probabilmente proprio perché Ms ha fatto talmente tante cagate che la sua community si è spaccata. Io certo non ricordo benissimo ma TLG si ha avuto shitstorm ma sinceramente nulla di paragonabile a qualsiasi gioco cancellato da Ms. Probabilmente anche perché erano tempi diversi con meno “social” dove buttare cacca ma i livelli erano ben diversi da quello che subisce Ms ad ogni sua minchiata.
Devo dire che al tempo della 360 la tifoseria boxara era paragonabile ad un calcio sui denti. 

Quando parli con quell'utenza ottusa (Sony, ms o Nintendo che sia) è sempre quella la sensazione

Devo dire che al tempo della 360 la tifoseria boxara era paragonabile ad un calcio sui denti. 

Quando parli con quell'utenza ottusa (Sony, ms o Nintendo che sia) è sempre quella la sensazione
Sarà....ma ognuno parla per le esperienze avute, e la community boxara ai tempi della 360 non era comunque neanche paragonabile a quello che vedo ora.

Inizialmente non lo era, lo tramutarono in f2p quando riempiti di shitstorm da chi giocò la beta (e io ero uno di quelli, ricordo che uno dei miei commenti dopo averlo provato fu proprio "questo gioco non uscirà mai, è praticamente senza gameplay...") da li prima f2p e poi infine lo cancellarono come ampiamente prevedibile...
Beh se ricordo bene non era mai stato annunciato come gioco AAA retail, che poi quello era il loro obiettivo è anche probabile....ciò non toglie che sempre la cancellazione di un f2p è stato. Poi insomma dire pure che la shitstorm fu per i lavoratori licenziati proprio :asd:  Non ho mai visto una community così altruista! 

Ciò non toglie che probabilmente era anche meritata la shitstorm eh....ma il succo del discorso non era comunque quello

Scrivo giusto per informarvi che il topic dell'Xbox One X è stato fuso con questo. Perciò se lo cercate per scrivere qualcosa o se vi serve consultare la lista degli X Enhanced ora trovate tutto in questo topic, la lista è nel 2° post :sisi:

E Falo non azzardarti ad aprire un altro topic per Series S, C o Z se per caso dovessero annunciare Lockhart :adrian:

Ultima modifica da un moderatore:
vi propongo come spunto di discussione la classifica dei giochi più giocati sul Live:

Position

Game

Publisher

Last week

1

Call of Duty: Modern Warfare

Activision

1

2

Fortnite

Epic Games

2

3

Grand Theft Auto V

Rockstar

3

4

Minecraft

Microsoft Studios

4

5

Tom Clancy's Rainbow Six Siege

Ubisoft

6

6

Apex Legends

Electronic Arts

7

7

NBA 2K20

2K Sports

8

8

ROBLOX

Roblox Corporation

10

9

Rocket League

Psyonix

9

10

Destiny 2

Activision

14

11

Minecraft Dungeons

Xbox Game Studios

5

12

FIFA 20

Electronic Arts

11

13

Forza Horizon 4

Microsoft Studios

12

14

Red Dead Redemption 2

Rockstar

13

15

Overwatch: Origins Edition

Blizzard Entertainment

15

16

No Man's Sky

505 Games

RE

17

Sea of Thieves

Microsoft Studios

16

18

Halo: The Master Chief Collection

Microsoft Studios

17

19

Call of Duty: Black Ops III

Activision

20

20

Madden NFL 20

Electronic Arts

18

21

ARK: Survival Evolved

Reverb Publishing

21

22

Dead by Daylight

Starbreeze

22

23

Call of Duty: Black Ops 4

Activision

23

24

For Honor

Ubisoft

29

25

Star Wars Battlefront II

Electronic Arts

24

26

Golf With Your Friends

Team17 Digital Ltd

19

27

Gears 5

Xbox Game Studios

25

28

SMITE

Hi-Rez Studios

26

29

PlayerUnknown's Battlegrounds

Microsoft

27

30

Mortal Kombat 11

Warner Bros. Interactive Entertainment

28

31

Assassin's Creed Odyssey

Ubisoft

30

32

Battlefield V

Electronic Arts

32

33

Borderlands 3

2K Games

36

34

DayZ

Bohemia Interactive

31

35

Call of Duty: Black Ops II

Activision

35

36

Halo 5: Guardians

Microsoft Studios

33

37

The Elder Scrolls Online: Tamriel Unlimited

Bethesda Softworks

RE

38

Tom Clancy's The Division 2

Ubisoft

34

39

The Elder Scrolls V: Skyrim Special Edition

Bethesda Softworks

40

40

Warframe

Digital Extremes

38

Io noto che Minecraft Dungeons e Red Dead Redemption 2 stanno leggermente inziando a perdere colpi rispettivamente dopo la release del primo e l'inserimento nel pass del secondo. Ottima ri-salita per No Man's Sky grazie al Game Pass.

Mediaworld di Verano ... mi vendono un gioco con la scatola (quella verde di plastica) rotta e la copertina cartacea rovinata. Prima di aprirla non mi ero accorto... anzi sembrava solo un'ammaccatura... in cassa mi fanno "prendilo lo stesso se poi è rotta ritorna che ti rimborsiamo".

Scarto la scatola e la plastica era mezza rotta. Ritorno e gli idioti dei commessi si sono inventati che per il rimborso deve essere rotto il disco e la scatola fa niente... dovevo tenerla così.

Dopo una mega incazzatura e un litigio con un secondo commesso (o responsabile, chi lo sa come è la gerarchia in quel negozio), che voleva sostituirmi la scatola, io faccio che anche la copertina era rovinata. Alla fine mi hanno fatto il rimborso in contanti...

Passo al Gamestop e avevano lo stesso gioco sigillato e in perfette condizioni, ho usato il rimborso di mw per comprare il gioco lì, e adesso la mia giornata è come doveva andare ...

Mediaworld di Verano ogni volta che ritorni con un prodotto difettato devi litigare con i commessi e il responsabile almeno un quarto d'ora... non ci metterò più piede in quel Mediaworld dove ci lavorano solo incompetenti e trattano i clienti come dei coglioni ...

Mai dimenticherò quella volta che torno con la Nintendo Switch con un difetto allo schermo e mi hanno tenuto mezz'ora come un coglione dove ogni commesso parlava agli altri raccontando che io vedevo difetti dello schermo che tutti gli altri non vedevano ... cioè normalmente arrivano uno o due a controllare, invece li ero lo zimbello di tutto il negozio... ero sul punto di mandare a fan culo tutti e di andarmene, ma per fortuna sono una persona che ha abbastanza pazienza e non impulsiva che al primo problema prende le scatole del negozio e le ribalta una ad una (come l'americano che ha spaccato il Gamestop un annetto fa).

E io dovrei ritornare a dare soldi a questa gente che ti tratta da coglione ?!

Unica nota positiva: contanti invece del buono ... almeno non devo ritornare a vedere quelle brutte facce (fa niente che avevano la mascherina, ma mi ricordo prima della Corona chi erano).

Ps: adesso mi sono calmato ma ci è mancato poco che avrei ribaltato o il ragazzo o quell'altro antipatico (responsabile?) che con i clienti ha un rapporto da pesci in faccia ...

Ho raccontato tutto al servizio clienti. Tre email piene di descrizioni dettagliate di quello che combinano i loro dipendenti ...

Non sono la persona che fa queste cose volentieri, però non c'è stata una volta che sono andato lì e mi hanno cambiato il prodotto difettoso senza fare storie.

In altri negozi o ti vengono subito incontro o fanno un attimo i difficili, però basta spiegare il problema e capiscono subito quello che devono fare.

Invece mediaworld, almeno a Verano Brianza, si comporta, o cerca di comportarsi, come i venditori disonesti online (tipo ebay) che trovano mille scuse e ti prendono per pazzo solo perchè hai la "pretesa" di avere un prodotto pagato a prezzo pieno esente da difetti.

Non capisco se è la loro politica aziendale e succede in tutta la catena, oppure ho beccato un punto vendita dove il personale frustrato è dal loro lavoro (a me non sembra che sia un brutto lavoro....) e deve sentirsi realizzato in qualche modo, oppure sono commessi/responsabili che sanno solo fare i simpatici prima di acquistare il prodotto, e dopo, quando si verifica un problema, non sanno cosa fare.

Voi vi spiegate perché in un qualsiasi negozio porti il prodotto difettato e al massimo si mette a discutere il commesso con un suo collega, mentre al mw di Verano si inizia con il primo commesso che fa il difficile a dir poco, poi va a chiedere ad altri 10 colleghi e responsabili, e arrivano più persone ovviamente ti danno tutti torto, che il difetto non esiste, e che l'unico idiota ut0nto deficienze decelebrato sei tu cliente che hai perso tempo e benzina per tornare in negozio ?! Secondo loro l'ho fatto per sport per essere rimborsato o avere lo stesso prodotto sostituito perché oramai i manicomi li hanno chiusi e da qualche parte a farmi vedere ci devo andare ...

Vabbe si scherza, ma veramente ieri se trovavano un cliente con le palle girate due sberle se le prendevano ... e spero che gente così capiti ...

Io sono di Milano, però nel Sud addirittura, oltre ad incazzarsi, bisogna pure arrivare alle minacce per farsi cambiare qualcosa ... senno ciao ciao ai diritti del consumatore :(

Non so rispondere alla tua domanda, però prova a chiedere/cercare anche nel topic sulle periferiche ed accessori in top.
Comunque mi dispiace per la tua esperienza molto negativa in queste catene. Sinceramente non ho mai avuto esperienze così, anche perché effettivamente non ci compro poi tanto. Però dai tuoi messaggi traspariva proprio la rabbia.

Sent from my PRA-LX1 using Tapatalk

Arrivata la Xbox X di CP,ho provato fh4 e Halo 5,mamma mia che spettacolo  :phraengo:  

Però non ho capito come inserire la console nella vertical stand,sono negato  :tragik:

Ma non avevi la X dei Lego ?! :asd:

Bella comunque :)

Comunque non ho mai visto in vendita basi per la X, solo per la S ... non mi spiego il motivo (parlo ovviamente di quelle originali)
Io per One X ho comprato quella tarocca su Amazon. E' identica a quella originale e costa la metà, anzi meno. :ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro