Ufficiale Xbox One, S e X | Lista giochi X Enhanced in OP! | APERTO lo "Spaziogames Club" |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Plugin ?! Cosa intendi esattamente ?!

Questo è quello che ho io, è economico ma funziona bene.

Oggi hanno presentato diverse soluzioni, anche discretamente costose, che trasformano il telefono in un Nintendo switch

Questo è quello che ho io, è economico ma funziona bene.

Oggi hanno presentato diverse soluzioni, anche discretamente costose, che trasformano il telefono in un Nintendo switch
Ah ok ... capito :asd:  

Preferivo comunque poter giocare allo stesso modo su portatile con Windows 10 e tastiera al posto del Pad

Su PC dovrebbe arrivare in futuro.

Io su PC faccio lo streaming da console e funziona alla perfezione
Speriamo ... però non parlo di streaming dalla mia Xbox al mio PC ma di cloud gaming al mio PC

Come stile sembra ok per quanto continui a pensare che abbandonare il verde sia stata una scelta stupida, però quello che mi interessa è vedere la velocità di navigazione :hmm:

E a proposito di velocità (o iin questo caso sarebbe meglio dire lentezza?) quand'è che eliminano completamente Edge dalla console? E' quasi come se non ci fosse da quant'è inutilizzabile :facepalm:

Sarebbe il nuovo Store ?! Quando uscirà per tutti ??

Edge lo elimineranno dicevate ...
Lo Store per ora è disponibile solo per gli insider del ring alpha o simile. Arriverà probabilmente quest'autunno

Edge non lo eliminano, ci si lamentava e basta, che poi io l'ho trovo buono rispetto ai browser delle altre console (anche se non ho ancora visto quello Switch), ma  ha dei difetti

https://news.xbox.com/en-us/2020/08/19/building-a-new-connected-xbox-digital-experience/

Nelle immagini c'è praticamente tutta la nuova interfaccia.

Apprezzo la continuità tra le varie piattaforme xbox, pc, mobile.

Sarebbe il nuovo Store ?! Quando uscirà per tutti ??

Edge lo elimineranno dicevate ...

Lo Store per ora è disponibile solo per gli insider del ring alpha o simile. Arriverà probabilmente quest'autunno

Edge non lo eliminano, ci si lamentava e basta, che poi io l'ho trovo buono rispetto ai browser delle altre console (anche se non ho ancora visto quello Switch), ma  ha dei difetti
Post di ieri ma me l'ero perso, ho capito cosa commentavate :asd:

comunque in risposta:

We’ll begin to roll them out in the coming weeks, and come November we’ll celebrate a milestone in our user experience journey alongside the launch of Xbox Series X.
Potevano sforzarsi di essere più precisi però eh....

Ultima modifica da un moderatore:
A me sinceramente l'interfaccia attuale complessivamente piace molto......

Il vero sforzo che dovevano fare era renderla mooolto più veloce e celere.....a volte ci mette davvero troppo tempo tra un menù e l'altro, per non parlare di accensione e spegnimento della console......  :cheansia:

Ragazzi non credo sia questa la sezione corretta, ma volevo segnalare due cose:

La prima è l'annuncio di Martha is Dead, nuova avventura in stile walking simulator, thriller psicologico dagli autori di Town of Light, lo studio italiano LKA...sembra molto carino, e sarà in esclusiva Xbox e PC...

La seconda cosa è che The Suicide of Rachel Foster dopo il buonissimo successo su PC esce finalmente su console(Xbox e PS4) la prossima settimana, il 26 agosto per l'esattezza, al costo di 20 euro...

:gab:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro