Ufficiale Xbox One, S e X | Lista giochi X Enhanced in OP! | APERTO lo "Spaziogames Club" |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
...non so voi ma a me mancano ancora molti titoli da giocare su 360,quindi ora che li acquisto\gioco tutti quelli a cui sono interessato ne passerà ancora di tempo...non compro mai un titolo al lancio,aspetto sempre diversi mesi!
per la nuova console per me rimarrà sullo scaffale 2-3 anni,non vorrei si ripetessero errori del passato(led rossi a manetta)...magari aspettando un offerta vantaggiosa(chessò 360 + 20 titoli un mega sconto sulla nuova console)..500-600 euro per una console sono una bestialità a mio modo di vedere,ne metto altri 200 e mi faccio un computer di fascia medio-alta che può essere anche superiore alla console stessa!
già in effetti, cmq aspettare un annetto due sarebbe la miglior cosa :kappe:

Ahah, ma sembra 362 quando lo dici. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
vabbè quelli son dettagli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

...non so voi ma a me mancano ancora molti titoli da giocare su 360,quindi ora che li acquisto\gioco tutti quelli a cui sono interessato ne passerà ancora di tempo...non compro mai un titolo al lancio,aspetto sempre diversi mesi!
per la nuova console per me rimarrà sullo scaffale 2-3 anni,non vorrei si ripetessero errori del passato(led rossi a manetta)...magari aspettando un offerta vantaggiosa(chessò 360 + 20 titoli un mega sconto sulla nuova console)..500-600 euro per una console sono una bestialità a mio modo di vedere,ne metto altri 200 e mi faccio un computer di fascia medio-alta che può essere anche superiore alla console stessa!
con 800 euro ti fai un mostro non un pc...

comunque si anche per me sarà così, quando costerà sui 300 me la farò ma non prima perchè prima voglio vedere i problemi, i difetti...

ciò non toglie che poi dopo questo tempo me la farò sicuramente, perchè poi anche la 360 pian piano verrà abbandonata...

da quanto ho imparato da questa gen: mai più comprare console al d1!

la mia xbox durerà ancora e andrò alla ricerca di titoli ancora non giocati... si presume che con la nuova console i prezzi dei giochi della 360 calino

vabbè quelli son dettagli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

con 800 euro ti fai un mostro non un pc...

comunque si anche per me sarà così, quando costerà sui 300 me la farò ma non prima perchè prima voglio vedere i problemi, i difetti...

ciò non toglie che poi dopo questo tempo me la farò sicuramente, perchè poi anche la 360 pian piano verrà abbandonata...
si infatti ho detto un pc medio-alto per non calcare troppo la mano :rickds:

c'è da vedere poi se sarà lanciata nello stesso periodo della console sony...di solito i giappi hanno lanciato a prezzi decisamente superiori,puntando su questo fatto potrebbero "rubare"una buona fetta d'utenza

si infatti ho detto un pc medio-alto per non calcare troppo la mano :rickds:
c'è da vedere poi se sarà lanciata nello stesso periodo della console sony...di solito i giappi hanno lanciato a prezzi decisamente superiori,puntando su questo fatto potrebbero "rubare"una buona fetta d'utenza
ma io credo che l'utenza per la maggiorparte resterà quella che è ora... mi spiego... almeno per come la penso io, io che ho 360 mi preoccupo più per un futura console microsoft e sicuramente prenderò quella, cosi come uno che ha la console sony prendera un ipotetica (ma neanche tanto) ps4

speriamo che stavolta,al contrario di quanto accadde con la vecchia xbox,continuino a supportare per un bel po la 360.....:stema:

io ci credo poco! Nel senso, è troppo a breve distanza dal lancio di kinect (tecnologia sulla quale punta molto la MS) il che escluderebbe cmq un'uscita prima del 2014!

io ci credo poco! Nel senso, è troppo a breve distanza dal lancio di kinect (tecnologia sulla quale punta molto la MS) il che escluderebbe cmq un'uscita prima del 2014!
credo anche io si,però di sicuro la nuova xbox lo supporterà,per cui alla fine,sarebbe solo da staccare dalla 360 e attaccarlo a quella nuova....non credo ci sarà un grande salto generazionale per il kinect,(ed i giochi puri,per esso dedicati)essendo relativamente giovane nel 2012/2013....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma non è questione di "avete tutta sta voglia di spendere soldi per una nuova console".....

il punto è un altro ovvero che cazz* ci faccio con la 360 per altri 3/4 anni???:wush:

Per vedermi poi E3 di merd* ed una console che di anno in anno viene sempre più affossata dalla politica M$???preferisco si fermino in tempo,mi lascino un bel ricordo e lancino la nuova console.....

parliamoci chiaro le esclusive ormai son finite,si va avanti solo di multi ed il solito Halo random a mo di riempitivo,ma cioè che è peggio e che ormai la console è a tutti gli effetti Kinect oriented.....ed io devo fare altri 3/4 anni così???ma non scherziamo dai,ma chi li vuole altri 3/4 anni così orrendi.

il 2011 tra The Witcher 2,Gears 3 e Forza 4 si chiude in bellezza ma per il 2012 non cè nulla a parte i trito e ritrito Halo.....ed il 2013,2014???cosa facciamo andiamo avanti con ,Kinect,Assassin's Creed 27,COD 34 e via???l'apiasttimento assoluta dell'offerta ludica cristo!!!

ripeto quantomeno la possibilità di vedere qualcosa di nuovo con una nuova console potremo averla,con la 360 ridotta a Wii 2.0 invece l'andazzo non può che peggiorare a mio avviso....ma se a voi va bene farvi altri 3/4 anni di kinect ed i soliti multipiattaforma,non so che dirvi se non "tristezza a palate"

anche con una nuova console i prezzi dei giochi x360 non diminuiranno...anzi l'usato nei negozi aumenterà pure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ci sto passando con il nds...è uscito il 3ds ma niente..i giochi costano sempre uguali!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Faranno ancora un fifa o un cod per 360? ...fifa 13 o pes 13 su ps2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

anche con una nuova console i prezzi dei giochi x360 non diminuiranno...anzi l'usato nei negozi aumenterà pure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifci sto passando con il nds...è uscito il 3ds ma niente..i giochi costano sempre uguali!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Faranno ancora un fifa o un cod per 360? ...fifa 13 o pes 13 su ps2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
bè ma il ds è diverso... il 3ds non ha venduto così tanto e ora come ora gli conviene mantenere il ds attivo perchè è ancora più prolifico per ora...

Magari la chiamano XBOX 362. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
ahahahah 361 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ahahahah 361 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ahah si... non ci scherzare, può essere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

da quanto ho imparato da questa gen: mai più comprare console al d1!
la mia xbox durerà ancora e andrò alla ricerca di titoli ancora non giocati... si presume che con la nuova console i prezzi dei giochi della 360 calino
ho la mia 360 da quasi due anni, di certo la nuova non la prendo al lancio...preferisco recuperarmi titoli

Ma non è questione di "avete tutta sta voglia di spendere soldi per una nuova console".....il punto è un altro ovvero che cazz* ci faccio con la 360 per altri 3/4 anni???:wush:

Per vedermi poi E3 di merd* ed una console che di anno in anno viene sempre più affossata dalla politica M$???preferisco si fermino in tempo,mi lascino un bel ricordo e lancino la nuova console.....

parliamoci chiaro le esclusive ormai son finite,si va avanti solo di multi ed il solito Halo random a mo di riempitivo,ma cioè che è peggio e che ormai la console è a tutti gli effetti Kinect oriented.....ed io devo fare altri 3/4 anni così???ma non scherziamo dai,ma chi li vuole altri 3/4 anni così orrendi.

il 2011 tra The Witcher 2,Gears 3 e Forza 4 si chiude in bellezza ma per il 2012 non cè nulla a parte i trito e ritrito Halo.....ed il 2013,2014???cosa facciamo andiamo avanti con ,Kinect,Assassin's Creed 27,COD 34 e via???l'apiasttimento assoluta dell'offerta ludica cristo!!!

ripeto quantomeno la possibilità di vedere qualcosa di nuovo con una nuova console potremo averla,con la 360 ridotta a Wii 2.0 invece l'andazzo non può che peggiorare a mio avviso....ma se a voi va bene farvi altri 3/4 anni di kinect ed i soliti multipiattaforma,non so che dirvi se non "tristezza a palate"
il tuo discorso non è sbagliato ma dipende un po anche da che giocatore sei tu...mi spiego...a me mancano moltissimi titoli ancora da giocare in questa gen(ad esempio fable 3,castlevania,gears of war 2,assassin's creed dal 2 in poi,l.a.noire,uscirà mass effect 3,the witcher 2,etc) quindi come vedi sono tantissimi titoli che senza problemi mi possono tenere occupato da qui al 2013 senza problemi visto che non acquisto gioco ogni settimana...certo se tu hai già giocato a tutto ciò che può offrire questa gen capisco il tuo malcontento,ma non tutti i giocatori sono come te...poi sulla storia del kinect sono d'accordo,per me è il più grosso fail dall'invenzione della donna ad oggi! (:rickds:)

Sempre più convinto che Kinect (sentendo anche un intervista dei Turn 10 software house di Forza Motor Sport) che afferma che la periferica MS darà il suo meglio tra 2-3 anni.. questo vuol dire secondo me,che sarà compatibilissima con la nuova Xbox 720,anche perchè quest'ultima avrà tanta potenza in più da dedicare a Kinect.

Ahah, ma sembra 362 quando lo dici. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Devi fare la pausa: trecentosessanta... due. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se vabbè... due anni per dire il nome... :rickds:
Secondo me non si chiamerà nemmeno Xbox..s' inventeranno un nome tutto nuovo.

Secondo me non si chiamerà nemmeno Xbox..s' inventeranno un nome tutto nuovo.
Questo mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.png è come se cambiassi nome a *** o Gesù

Pubblicità
Pubblicità
Indietro