Ufficiale Xbox One, S e X | Lista giochi X Enhanced in OP! | APERTO lo "Spaziogames Club" |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Questo mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.png è come se cambiassi nome a *** o Gesù
Secondo me è molto probabile...comunque il nome è l ultima cosa che m'interessa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Una presupposizione che la mette elegantemente a quel posto al Kinect...io la vedo cosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ormai era ovvia la cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

sul nome non si chiamerà ne xbox 720 ne xbox 3 , ma avrà tutt'altro nome, mica siamo la playstation //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

l'unica cosa che spero è che dallo rumor hanno detto che ci saranno le direct-x 11 ma io spero che ci sarà già una 12 o che si potranno installare come si fa con il pc, secondo voi sarebbe possibile?

Una presupposizione che la mette elegantemente a quel posto al Kinect...io la vedo cosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
A questo punto penso che il Kinect sarà compatibile con la nuova 360 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma ora continuerete a farvi pippe mentali fino al prossimo e3?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

vi dico solo una cosa: da quanto tempo doveva uscire il wii2? un anno? due anni fa? ancora c'è il wii, che è ben più arretrato della 360. io vedo una console ancora molto fiorente, piena di uscite per quest'anno e il prossimo, qualcosa si sa già che uscirà nel 2013 addirittura (devils third). non mi pare affatto una console morente e dico che due anni buoni se li tira tranquillamente.

ma ora continuerete a farvi pippe mentali fino al prossimo e3?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
si a manetta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif ahahahahah

sul nome non si chiamerà ne xbox 720 ne xbox 3 , ma avrà tutt'altro nome, mica siamo la playstation //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
l'unica cosa che spero è che dallo rumor hanno detto che ci saranno le direct-x 11 ma io spero che ci sarà già una 12 o che si potranno installare come si fa con il pc, secondo voi sarebbe possibile?
xcube :nfox:

eh comunque si per forza sarà aggiornabile sennò è una stupidaggine... hardware permettendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

a meno che i testoni alla micro non hanno deciso di non far uscire nuove directx prima di 7-8 anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

oppure la chiameranno xxx e ci sarà Vin Diesel a presentarla....:pffs:

oppure la chiameranno xxx e ci sarà Vin Diesel a presentarla....:pffs:
oppure ilona staller //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

ok basta questa era l'ultima stupidaggine

io vorrei principalmente che mi presentassero un nuovo controller con l'alimentazione simile a quella del controller sony

Next-Gen Per Il 2014 | Confermata da Avalanche |

Avalanche Studios ha dichiarato di essere molto vicina ad esponenti importanti nell'industria videoludica e che tutti concordano con il confermare il 2014 come l'anno in cui arriveranno le nuove console da Sony e Microsoft. Lo sviluppatore, che ha già annunciato di essere al lavoro già su una nuova IP destinata alle nuove console, ha anche dichiarato che non servono giochi più belli da vedere ma che il mercato ha bisogno di giochi migliori sotto altri punti di vista ed è su quelli che si devono concentrare le società per le macchine della prossima next-gen.

Fonte: SpazioGames

A quanto pare non è il 2013 come molti credevano. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Fonte: SpazioGames

A quanto pare non è il 2013 come molti credevano. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
la cosa positiva è che gta 5 uscirà per 360 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

direi che come data va bene...ancora altri 3 anni sicuri per il nostro botolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

tre anni mi vanno benissimo, cosi avro tempo di giocare qualce arretrato. Speriamo che potra leggere i giochi 360:sisi:

dato che l'ho comprata un annetto fa per me va benissimo, e poi io ho sempre detto 2014 come data //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

A questo punto l'annunceranno alla prossima E3 o a quella del 2013. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Molto probabile comunque che all'E3 del prossimo anno ne accennino qualcosa, e all'E3 2013 ci sarà l'annuncio completo con tanto di data ufficiale di uscita per il 2014. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Non ci credo..resto convinto che la prossima xbox uscirà tra fine 2012 ed inizio 2013.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro