Console War Xbox Series X|S feat. PlayStation 5 | Sony Forza, Halo all'Horizonte, E-DDay!

  • Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Dagli 2 settimane e vedrai che arriva anche il loro comunicato. Yotei è salvo, ma i AAA del 2026 puzzano di 90€ dal 2 Aprile 2025.

E se per Wolverine la cosa può pure funzionare, per Saros auguroni cari.
Sicuramente purtroppo Nintendo ha cominciato e tutti stanno seguendo a ruota come temevo.
Scherzando e ridendo veramente yotei scontato a 70 sembra il deal dell'anno che tempi :facepalm: .

Saros lo vedo male male.
 
A sto punto GTAVI se costasse 100 euro possiamo considerarlo “regalato” :asd:
 
“Microsoft paladina dei consumer” cit. dio che ridere :asd:
Questo perché ci si scorda sempre che sono multinazionali. Che bello quando ai tempi del processo FTC si parlava di tante belle cose su tutti i fronti. Invece a rotazione, ce la stanno mettendo tutti nel... Dobbiamo solo vedere chi sarà il prossimo a iniziare la successiva rotazione di inculate :sard:
 
 
Comunque Nintendo avrebbe dovuto fare Mario kart a 70 con Digital Deluxe di 10 euro con la skin di Mario Metallo e icone di profilo esclusive :trollface:
 
Felicissimo per chi col bollino verde in avatar sparava letame su PS5 PRO definendola una truffa e ora si becca la vetusta Serie X da 2 tera a un prezzo più alto di PS5 PRO (che lato HW la asfalta malamente sotto ogni punto di vista). Ma ovviamente stanno già scrivendo che in questo caso non è una truffa, è colpa dei dazi/è colpa di Nintendo.... hanno sempre la baggianata pronta per parare il sedere a microsoft
 
No aspè, SX da 2tb costa più di Pro in USA?!
 
Io qui vorrei aprire una discussione che forse s'è fatta in passato, sicuramente, e dovete aiutarmi a comprendere:

- da un lato se guadagnassimo tutti 2500 euro, alla fine potrebbe starci di spendere di tanto in tanto qualcosa per i videogiochi.

- dall'altro la produzione di un film di media grande dimensione parte con dei budget più o meno da 100 milioni di dollari, vederlo al cinema costa a seconda della zona di Italia tra i 6 e i 10 euro, e in blu ray alla fine viaggia intorno ai 20 e 30.
Se un film costa quanto un videogioco, perché cazzo mi deve costare il triplo o il quadruplo come consumatore?
 
Comunque Nintendo avrebbe dovuto fare Mario kart a 70 con Digital Deluxe di 10 euro con la skin di Mario Metallo e icone di profilo esclusive :trollface:
In quel caso sarebbero stati orpelli inutili, a differenza dei costumi di Spider-Man che sono irrinunciabili. :trollface:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top