Console War Xbox Series X|S feat. PlayStation 5 | Sony Forza, Halo all'Horizonte, E-DDay!

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Considerando le vendite dell’hw Xbox, direi che sposterà davvero poco oramai. :asd:

80 dollari è il prezzo di Mario Kart negli USA, si sono subito adeguati :asd:
Sì 80$ è attualmente il prezzo massimo esistente, in uso solo su MK (retail) fino ad ora.

CoD sarà il primo titolo a 90 di MS al 99%.

Spero per loro che TOW2 lo tengano ancora al prezzo attuale, non è un gioco che può permettersi i 90 e sopravvivere.

Considerato il rumor di stamattino, immagino che questa stangata è fortemente quotata in arrivo anche in Europa giusto?

Mi chiedo se Sony seguirà a ruota. Vero che hanno alzato il prezzo della PS5 digital già nei mercati fuori dal nord america, ma la mossa di Microsoft è applicata su buona parte del catalogo hardware in toto e sopratutto nel mercato di riferimento, quindi di scala diversa. Almeno, così mi pare nella mia ignoranza.

Dite che almeno GS mi valuterà di più la Series X quando la darò dietro per Switch 2?😅

In ogni caso ora mi aspetto la stessa shitstorm che si è beccata Nintendo...

Dite che almeno GS mi valuterà di più la Series X quando la darò dietro per Switch 2?😅

In ogni caso ora mi aspetto la stessa shitstorm che si è beccata Nintendo...
Diciamocela tutta. Nintendo è una santa a regalare praticamente quel gioiello di console che sta per uscire :gamer: !!

I famosi paladini del gaming :rickds:

Comunque neanche il tempo per Nintendo di aprire la strada, che tutte le altre merde ovviamente si accoderanno. COD a 90€ di base + tonnellate dì microtransazioni è na roba abominevole

Gesù santissimo dove andremo a finire :phraengo: ??? Pazzesco, io mi chiedo le console della prossima generazione quanto cavolo costeranno? 800 euro a sto punto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro