Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Buono sapere beth in esclusiva, sarà una gen eccezionale. Bisogna averle entrambe

Minuto di silenzio però per chi fa il funerale a Sony, davvero basta questo per voi?

Ti compri la S? È un gioiellino :sisi:

Btw, sono l’unico a godere del passaggio di Bethesda sotto Microsoft sperando in un nuovo motore grafico per i titoli principali?
No, io pure.

Buono sapere beth in esclusiva, sarà una gen eccezionale. Bisogna averle entrambe

Minuto di silenzio però per chi fa il funerale a Sony, davvero basta questo per voi?
Mi sa che confondi la profonda tristezza di alcuni illusi che hanno visto le loro allucinazioni infrangersi con un attacco a Sony (che non è arrivato da nessuno).

È accaduto tutto inter vos.
Riprendetevi su, per una volta non si potrà parlare male di MS...capita.

Dai che Sony chiude MM per compensare :sisi:

Che praticamente siamo ancora solo al teaser della nuova corazzata di esclusive? :asd: 2021 gente, questi pigliano sberle dalla concorrenza da prima ancora che annunciassero Skyrim :asd:
Non capisco cosa ti roda Storm :hmm:se vuoi puoi fare un post come quello di ieri elencando i tuoi turbamenti :unsisi:

Finalmente un pò di chiarezza. Tutti i giochi futuri saranno esclusiva gamepass e quindi xbox e PC. Onoreranno i vecchi accordi, tradotto arrivano su PS5 DL e GWT.
Sui giochi che hanno una tradizione penso si riferiscano ai TES online, Fallout online, ecc.
Bo sono un pò meno pessimista di ieri. L'acquisto di una xbox series diventa un pò più interessante per quanto mi riguarda a sto punto.

Oh, e dishonored e the evil within. Madou

Giochi brutti, poco interessanti, il gamepass li rovinerà eccetera (inserire luogo comune)

Tolta l’ironia, sotto MS hanno il tempo e le risorse per proporre il nuovo motore grafico per i prossimi tes e fallout.. caspita, non vedo l’ora :unsisi:

Il funerale si fa ai sonari non a Sony che sta in ottima salute e un po' di concorrenza può solo che fargli bene, comunque sto aspettando come diceva qualcuno in sti giorni "che Sony spenga il gamepass con un pulsante" :unsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro