Magico
Bannato
- Iscritto dal
- 20 Set 2018
- Reazioni
- 3,715
Gears of War che manda finalmente a fan**lo l'Unreal Engine???
Guarda, Gears per me è proprio da cestinare e passare ad altro

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Gears of War che manda finalmente a fan**lo l'Unreal Engine???
No, io pure.Ti compri la S? È un gioiellino
Btw, sono l’unico a godere del passaggio di Bethesda sotto Microsoft sperando in un nuovo motore grafico per i titoli principali?
il funerale a Sony te lo stai sognandoBuono sapere beth in esclusiva, sarà una gen eccezionale. Bisogna averle entrambe
Minuto di silenzio però per chi fa il funerale a Sony, davvero basta questo per voi?
Chi fa il funerale?Buono sapere beth in esclusiva, sarà una gen eccezionale. Bisogna averle entrambe
Minuto di silenzio però per chi fa il funerale a Sony, davvero basta questo per voi?
Mi sa che confondi la profonda tristezza di alcuni illusi che hanno visto le loro allucinazioni infrangersi con un attacco a Sony (che non è arrivato da nessuno).Buono sapere beth in esclusiva, sarà una gen eccezionale. Bisogna averle entrambe
Che praticamente siamo ancora solo al teaser della nuova corazzata di esclusive?Mi pare eloquente la cosa![]()
Non capisco cosa ti roda StormChe praticamente siamo ancora solo al teaser della nuova corazzata di esclusive?2021 gente, questi pigliano sberle dalla concorrenza da prima ancora che annunciassero Skyrim
![]()
TES6Non capisco cosa ti roda Stormse vuoi puoi fare un post come quello di ieri elencando i tuoi turbamenti
![]()
Per tes 6 ti consiglio di prendere una seriesTES6
Starfield
Indiana
Rispettiamo gli accordi, rispettiamo le fanbase, esclusive in futuro, siamo molto felici![]()
Metti anche Doom e FalloutTES6
Starfield
Indiana
Rispettiamo gli accordi, rispettiamo le fanbase, esclusive in futuro, siamo molto felici![]()
TES6
Starfield
Indiana
Metti anche Doom e Fallout![]()
Io ci ho fatto 100 ore ma sono un caso a parteDomanda o.t.
Com'è Fallout 76 in single player? All'epoca l'ho saltato, ma visto che è aggratis, se ne vale la pena lo gioco.
176Io ci ho fatto 100 ore ma sono un caso a parte
Giochi brutti, poco interessanti, il gamepass li rovinerà eccetera (inserire luogo comune)Oh, e dishonored e the evil within. Madou
Giochi brutti, poco interessanti, il gamepass li rovinerà eccetera (inserire luogo comune)
Il funerale si fa ai sonari non a Sony che sta in ottima salute e un po' di concorrenza può solo che fargli bene, comunque sto aspettando come diceva qualcuno in sti giorni "che Sony spenga il gamepass con un pulsante"Buono sapere beth in esclusiva, sarà una gen eccezionale. Bisogna averle entrambe