Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Personalmente schifo quasi ogni cosa che non sia single player e ovviamente avrei preferito altro. Però FPS multy non sono una mancanza nella libreria PS? Mi sembra sensato come acquisto. Meglio questo che fare fare giochi simili ad altri che hanno . Non credi?
Si sta delineando una situazione in cui vai a investire per coprirti nella speranza che un altro colosso non compri tutto. Tutti quei soldi potevano essere investiti in mille altri progetti ma vanno per i multy gaas, mica manca la varietà all’offerta Sony :asd:

Anche a me sembra una cifra esagerata, per una sh che ha all'attivo solo una saga che non ha mai sfondato davvero.

Si sta delineando una situazione in cui vai a investire per coprirti nella speranza che un altro colosso non compri tutto. Tutti quei soldi potevano essere investiti in mille altri progetti ma vanno per i multy gaas, mica manca la varietà all’offerta Sony :asd:
Però a Sony manca un fps proprio e da quanto leggo i Bungie sono i migliori o quasi per quella tipologia di gioco.

MS ha lanciato la partita, ed adesso gli attori in gioco cercano di appropriarsi di piú quote di mercato possibili a caso.

Saranno felici tutti quelli che hanno stappato lo spumante per activision, ed è solo l'inizio.

Comunque come faccia a valere più di Minecraft o la metà di Zenimax per me è un piacere. Saranno bravi, ma Destiny comunque non tira più come una volta e mi pare stessero vivendo pure complicazioni finanziare
Destiny è sempre molto giocato su tutte le piattaforme
Mossa anti-CoD che piú non si può.
Il dado è tratto, temo in un escalation di acquisizioni a cazzo.
Si sono assicurati uno studio che sa fare FPS e con Destiny avevano marketing e contenuti in esclusiva, ha molto senso come acquisizione

Da giocare Destiny 2 è tanta roba, e soprattutto è l'unico gioco multi player con un PvE degno. Trovo odioso il metodo di monetizzazione usato, ma immagino che aver lasciato Activision sia stato deleterio

Però a Sony manca un fps proprio e da quanto leggo i Bungie sono i migliori o quasi per quella tipologia di gioco.
È il perché dietro l’acquisizione che mi turba, non per colmare buchi ma per evitare che un altro colosso arrivi a papparseli. Sarà una gen ricca di sorprese, che culo :sard:

Comunque ricordo che Jimbo disse che loro prendono solo team piccoli e che fanno crescere o che hanno avuto una lunga storia con PlayStation... :asd:
Ma non ho capito che vuol dire che rimarrà multipiattaforma, immagino per Destiny

Comunque ricordo che Jimbo disse che loro prendono solo team piccoli e che fanno crescere o che hanno avuto una lunga storia con PlayStation... :asd:
Ma non ho capito che vuol dire che rimarrà multipiattaforma, immagino per Destiny
Nope, tutto resta multipiatta.

Ha anche detto che credono nelle generazioni, o che non lanciano soldi agli sviluppatori per esempio

Non che Bungie abbia fatto altro oltre a Destiny negli ultimi 10 anni :asd:

Questo prima di perdere n saghe multiplayer da sempre però :asd:

Che bello il consolidamento, anche oggi una bella puntata di "studio multipiattaforma finisce delle mani di mega-corp e a guadagnarci qualcosa è: nessuno" :fantozzi:

Uniche due cose positive:
  • Dopo il divorzio con Activision, almeno adesso Bungie torna ad avere un grosso publisher dietro a dare manforte. Speriamo riescano a staccarsi da Destiny e fare anche una nuova IP
  • Potenzialmente i loro giochi potranno ancora uscire multipiattaforma, sembra un'acquisizione meno rivolta a tagliare fuori intere utenze da determinate IP

Certo che se 15 anni fa mi avessero detto che Bungie sarebbe finita sotto Playstation mi sarei fatto grasse risate. Come cazz cambiano le cose nel giro di qualche anno :asd:

Tra l'altro semi-confermato che si tratta semplicemente di una difesa di una quota che potevano papparsi gli altri.

La fase del consolidamento è solo all'inizio, spero che adesso un minimo gli entusiasti di ste cose aprano un po' gli occhi. Perchè sto futuro non ha delle premesse bellissime.

Jimbo ha la faccia come il culo esattamente come il compagno di merende Pippo, mamma mia che delirio saranno questi anni a venire :rickds:

Sicuro è un'acquisizione che hanno fatto in 15 minuti.
Questa acquisizione per PlayStation ha assolutamente senso, non capisco come fate a dire il contrario
Acquisizioni a cazzo non significa senza senso, ma superflue. Come quella di Zenimax, pure questa è un acquisizione a cazzo, non porta nulla piú al gaming.
Dare fondi e supporto ad Housemarque/Blue Point ha senso. Comprare Ninja Theory e dargli fiducia e supporto per un titolo piú ambizioso ha senso.
Acquisire quote di mercato acquisendo devs o peggio publisher affermati non solo è superfluo, ma leva possibilità a studi minori di farsi acquisire dai big per fare il salto di qualità.

Starfield ed i titoli futuri li avrei potuti giocare serenamente anche senza il marchio verde sopra.

Cioè fatemi capire
  • crash e spyro da tempo simboli di PlayStation sono in mano a MS
  • Bungie, creatori di Halo , serie storica e di punta di MS ora sono sotto Sony

“Cioè si sta ribaltando la situazione” cit.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro