Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
E da quando seguo i forum che ci sta sempre un qualche evento/tendenza nuova che sta lì per lì per distruggere il videogioco per sempre :tè: siamo ancora qua intanto :tè:

Speriamo sempre che il Giappone rimanga fuori da sto circo.

Non mischierei le due cose però

Activision blizzard è una mega multinazionale dal valore assurdo con mani in pasta ovunque ecc.ecc. È proprietaria di brand che han fatto la storia e amati da un fottio di giocatori, diablo, cod, overwatch, wow, crash b…ecc. a cui ms ha tolto la sicurezza di giocarli se nn si possiede Xbox o gamepass

Bungie era un mega team indipendente di 800 persone ma che ha solo destiny come ip proprietaria che ormai sta finendo le sue cartucce e tira gli ultimi tiri di scoppio. Il supporto di Sony è un valore aggiunto se servivà ad aumentare la loro capacità tecnica e narrativa.

Detto questo servono o non servono chissà ma son due cose moooolto diverse, basta analizzare e vedere la differenza di valore
[/QUOTE]
Arriverà un intero publisher pure da Sony. Te l'ho detto giorni fa e te lo ribadisco.

Japan Resistance, sono talmente devoto a loro che domani vado a comprarmi un bonsai.

Ma quelli che si lamentano che Sony ampli i ps studios cosa pensano che gli altri team son cresciuti dagli alberi? Io resto allibito
Bungie come insomniac è solo più grande e già collaudata ma ecco nn ha preso una multinazionale fatta e finita come fatto da ms ha preso solo un team che di suo ha solo un’ip mezza moribonda

Ma fammi capire, ti piace sta cosa o preferisci non esporti? :unsisi:
Non ho nulla contro le acquisizioni per svariati motivi.
Capisco le vostre preoccupazioni, per carità, ma mi sembrate molto a lupo a lupo.
Se vendono è perché hanno bisogno di farlo, e se devono farlo molto meglio a Sony o Microsoft (o Nintendo ma loro se ne fottono) che a chiunque altro

Comunque pagare il solo Destiny la metà di tutta la roba Zenimax mi pare un reciclaggio di denaro sporco ?
In Bungie sanno vendersi beme

Per me è una situazione di backwash incredibile, potete esser sinceri ed ammettere di aver sbagliato ad essere felici delle acquisizioni MS, nessuno vi lincerà, perché davvero non c'è nulla di bello in ciò che è successo oggi e di tutta la catena di eventi che si sta venendo a creare.

Personalmente mi fido degli azionisti di Games Forum che dicono che questa acquisizione è stata fatta in due settimane :unsisi:
Ora dicono che non so vende in Giappone.
Nel giro di qualche giorno verrà venduta l'intera nazione probabilmente
Post automatically merged:

Per me è una situazione di backwash incredibile, potete esser sinceri ed ammettere di aver sbagliato ad essere felici delle acquisizioni MS, nessuno vi lincerà, perché davvero non c'è nulla di bello in ciò che è successo oggi e di tutta la catena di eventi che si sta venendo a creare.
Ma daiiii
Fai il bravooo :nono:

Avete scritto tante di quelle cose....
:unsisi:
E infatti Microsoft ha comprato SEGA 27 volte, al 31/01/2022. Sempre se quelle voci fossero vere.
Queste cose nn le fai in 1 mese o 12 mesi ma son anni di trattative
Queste cose sono anni di trattative che possono velocizzarsi e concretizzarsi in poche settimane. Ed è ovvio che il motivo sia quello, se poi voi preferite far finta di nulla e trastullarvi su quanti studi/publisher riescano ad impilare senza far cadere la torre... beh, buon per voi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro