Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Capitolerà a breveSperiamo sempre che il Giappone rimanga fuori da sto circo.
Hanno leggi particolari, non funziona così ed è stato scritto più di una voltaCapitolerà a breve
Avete scritto tante di quelle cose....Hanno leggi particolari, non funziona così ed è stato scritto più di una volta![]()
Il senso è molto chiaro: azionisti alle calcagna e titolo che rischiava di perdere ulteriormente. F I N E
Speriamo sempre che il Giappone rimanga fuori da sto circo.
Avete scritto tante di quelle cose....
![]()
Personalmente mi fido degli azionisti di Games Forum che dicono che questa acquisizione è stata fatta in due settimaneParlare di accordi mossi anni prima come fatti in due settimane xD
Non ho nulla contro le acquisizioni per svariati motivi.Ma fammi capire, ti piace sta cosa o preferisci non esporti?![]()
Ora dicono che non so vende in Giappone.Personalmente mi fido degli azionisti di Games Forum che dicono che questa acquisizione è stata fatta in due settimane![]()
Ma daiiiiPer me è una situazione di backwash incredibile, potete esser sinceri ed ammettere di aver sbagliato ad essere felici delle acquisizioni MS, nessuno vi lincerà, perché davvero non c'è nulla di bello in ciò che è successo oggi e di tutta la catena di eventi che si sta venendo a creare.
E infatti Microsoft ha comprato SEGA 27 volte, al 31/01/2022. Sempre se quelle voci fossero vere.Avete scritto tante di quelle cose....
![]()
Queste cose sono anni di trattative che possono velocizzarsi e concretizzarsi in poche settimane. Ed è ovvio che il motivo sia quello, se poi voi preferite far finta di nulla e trastullarvi su quanti studi/publisher riescano ad impilare senza far cadere la torre... beh, buon per voi.Queste cose nn le fai in 1 mese o 12 mesi ma son anni di trattative