Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Tra l'altro semi-confermato che si tratta semplicemente di una difesa di una quota che potevano papparsi gli altri.

La fase del consolidamento è solo all'inizio, spero che adesso un minimo gli entusiasti di ste cose aprano un po' gli occhi. Perchè sto futuro non ha delle premesse bellissime.
Amen.

FKc4EzRXwAE8xB-

Mi sa che solo Destiny resta multipiatta

CVD comunque, la preoccupazione mia e di altri era piú che fondata. Che acquisizione dimmerda. E intanto rockfish games sono ancora indipendenti e devono per forza appoggiarsi a kick starter ed early access, nonostante il loro talento.

Siate contenti.
Grazie a queste acquisizioni sia Bungie che Activision faranno nuove ip

Gesù quanto siete giurassici

No ma siamo contenti giusto? :fantozzi:

E Microsoft che fa? Deve assolutamente rispondere con un altro publisher storicamente multipiatta.
E Tencent un altro paio di studi non se li porta a casa dai?

CHE CULO :fantozzi:
Non vedo l'ora di vedere dove saremo tra 10 anni, 3-4 mega-corp a spartirsi l'industria e i publisher/studi indipendenti totalmente estinti.

Che bello il consolidamento, anche oggi una bella puntata di "studio multipiattaforma finisce delle mani di mega-corp e a guadagnarci qualcosa è: nessuno" :fantozzi:

Uniche due cose positive:
  • Dopo il divorzio con Activision, almeno adesso Bungie torna ad avere un grosso publisher dietro a dare manforte. Speriamo riescano a staccarsi da Destiny e fare anche una nuova IP
Sono già al lavoro ad una nuova IP da un po di anni, nome in codice "matter" se non erro con director Christopher Barret (che per farla breve e quello che ha sempre diretto le espansioni salvaculo sia di d1 che di d2 :asd: ) :sisi:

Comunque in Bungie già tempo fa avevano espresso l'intenzione di espandere l'universo di destiny su altri media e qui personalmente spero vengano aiutati da sony, potrebbe uscire fuori roba figa :sisi:

Il futuro dei GaaS è salvo, prima Activision con COD, ora Bungie con Destiny.

Grazie MS e Sony che salvaguardate il futuro del gaming :bruniii:
E con i soldi di Sony e Microsoft potranno fare ALTRI GAAS :bruniii:
E faranno pure film, serie tv e giochi mobile "beyond console" :bruniii:

Madonna un sogno, ci speravo fin da bambino in questa deriva del gaming :bruniii:

Siate contenti.

nel mio mondo ideale la sede activision diventa un parcheggio e le sue vecchie ip vengono passate a gente che ha voglia di sfruttarle bene. eventuali nuove ip di Activision, pre acquisizione, mi avrebbero dato i brividi :asd:
ora che sono stati acquisiti spero di vedere soprattutto tanta attenzione per le vecchie ip

nel mio mondo ideale la sede activision diventa un parcheggio e le sue vecchie ip vengono passate a gente che ha voglia di sfruttarle bene. eventuali nuove ip di Activision, pre acquisizione, mi avrebbero dato i brividi :asd:
ora che sono stati acquisiti spero di vedere soprattutto tanta attenzione per le vecchie ip
Si, lo spero anche io.

[/QUOTE]
Siate contenti.

Non mischierei le due cose però

Activision blizzard è una mega multinazionale dal valore assurdo con mani in pasta ovunque ecc.ecc. È proprietaria di brand che han fatto la storia e amati da un fottio di giocatori, diablo, cod, overwatch, wow, crash b…ecc. a cui ms ha tolto la sicurezza di giocarli se nn si possiede Xbox o gamepass

Bungie era un mega team indipendente di 800 persone ma che ha solo destiny come ip proprietaria che ormai sta finendo le sue cartucce e tira gli ultimi tiri di scoppio. Il supporto di Sony è un valore aggiunto se servivà ad aumentare la loro capacità tecnica e narrativa.

Detto questo servono o non servono chissà ma son due cose moooolto diverse, basta analizzare e vedere la differenza di valore

Pubblicità
Pubblicità
Indietro