Luca.Lampard.
Embrace your dreams
Non capisco il senso alloraNope, tutto resta multipiatta.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non capisco il senso alloraNope, tutto resta multipiatta.
Amen.Tra l'altro semi-confermato che si tratta semplicemente di una difesa di una quota che potevano papparsi gli altri.
La fase del consolidamento è solo all'inizio, spero che adesso un minimo gli entusiasti di ste cose aprano un po' gli occhi. Perchè sto futuro non ha delle premesse bellissime.
Pararsi il culo.Non capisco il senso allora
Servizi, prima di tutto.Non capisco il senso allora
Aspetterei qualche anno prima di parlare delle nuove ipSiate contenti.
Grazie a queste acquisizioni sia Bungie che Activision faranno nuove ip
Gesù quanto siete giurassici
No ma siamo contenti giusto?![]()
Sono già al lavoro ad una nuova IP da un po di anni, nome in codice "matter" se non erro con director Christopher Barret (che per farla breve e quello che ha sempre diretto le espansioni salvaculo sia di d1 che di d2Che bello il consolidamento, anche oggi una bella puntata di "studio multipiattaforma finisce delle mani di mega-corp e a guadagnarci qualcosa è: nessuno"
Uniche due cose positive:
- Dopo il divorzio con Activision, almeno adesso Bungie torna ad avere un grosso publisher dietro a dare manforte. Speriamo riescano a staccarsi da Destiny e fare anche una nuova IP
E con i soldi di Sony e Microsoft potranno fare ALTRI GAASIl futuro dei GaaS è salvo, prima Activision con COD, ora Bungie con Destiny.
Grazie MS e Sony che salvaguardate il futuro del gaming![]()
nel mio mondo ideale la sede activision diventa un parcheggio e le sue vecchie ip vengono passate a gente che ha voglia di sfruttarle bene. eventuali nuove ip di Activision, pre acquisizione, mi avrebbero dato i brividiSiate contenti.
Si, lo spero anche io.nel mio mondo ideale la sede activision diventa un parcheggio e le sue vecchie ip vengono passate a gente che ha voglia di sfruttarle bene. eventuali nuove ip di Activision, pre acquisizione, mi avrebbero dato i brividi
ora che sono stati acquisiti spero di vedere soprattutto tanta attenzione per le vecchie ip
Siate contenti.