iZ SoPraNoZ
Legend of forum
- Iscritto dal
- 17 Ott 2014
- Messaggi
- 17,121
- Reazioni
- 1,303
Offline
Se ne sente proprio il bisogno dell’ennesima console inutile a sto giro totalmente senza esclusive, però oh fa 100 tflops di potenza!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Una nuova console? Ma sono impazziti? è una follia farne una cosi presto, devono almeno rilasciare quello che hanno annunciato.Se ne sente proprio il bisogno dell’ennesima console inutile a sto giro totalmente senza esclusive, però oh fa 100 tflops di potenza!
pare che vogliano provare la mossa della 360Una nuova console? Ma sono impazziti? è una follia farne una cosi presto, devono almeno rilasciare quello che hanno annunciato.
Che intendi per mossa della 360? Uscire prima? mi pare cosi un pò troppo prima e mi da più l'idea di volersi allineare alla rotazione Nintendo cosi non entrano in competizione diretta con Playstation future.pare che vogliano provare la mossa della 360
(però sto giro sony si è tutelata con la pro)
yes, uscire primaChe intendi per mossa della 360? Uscire prima? mi pare cosi un pò troppo prima e mi da più l'idea di volersi allineare alla rotazione Nintendo cosi non entrano in competizione diretta con Playstation future.
Ha senso rilasciare nuovo hardware oggi? La PS5 Pro viene 799€ e dubito che Sony passi alla PS6 prima di MINIMO 3 anni da oggi, e sarebbe forse pure frettoloso visti i tempi di sviluppo.
tanto già sono tutti disillusi, ormai campano solo col mantra del "gratis sul gamepass".Non bastava il tradimento delle esclusive che diventano tutte temporali? Ora ti lancio anche la console nuova? Mi sembrano troppe pugnalate all'utenza, da qualche parte qualcuno nella divisione xbox un cuore ce lo avrà.
Cazzo tu sei o almeno eri un vero Spartan.tanto già sono tutti disillusi, ormai campano solo col mantra del "gratis sul gamepass".
tutti i sognatori sono stati distrutti negli ultimi 10 anni. appassionati di saghe storiche, collezionisti, tutta la gente che cacciava i dindini
![]()
che tristezza
nono questa l'ho presa da internet ahahahCazzo tu sei o almeno eri un vero Spartan.
Io sono uno immerso in Sony fin dagli albori. Ci lavorai pure, quindi sono molto di parte, ma riconosco la bellezza di tutte le console, il discorso che facevo su "l'identità e il design" che ogni console ha e dovrebbe avere.nono questa l'ho presa da internet ahahah
rappresenta ciò che ho sognato per tutti i miei anni in cui non lavoravo e avevo solo ps3 e ps4.
arrivato finalmente qualche stipendio è arrivato pure il gamepass, ed io e il mio sogno della collezione xbox ci siamo abbracciati nella doccia, piangendo, ascoltando keep bleeding love
io ho avuto prima ps1 e poi ps2, ma con tanti amici pieni di console di tutti i tipi quindi sono cresciuto fuori dal concetto di console war, perché tutti avevano tutto. a 18 anni mi comprai la ps3 scegliendo principalmente fra god of war e halo, ma più che altro un mio vicino di casa aveva solo xbox e, sempre nell'ottica scambio, era inutile un'altra.Io sono uno immerso in Sony fin dagli albori. Ci lavorai pure, quindi sono molto di parte, ma riconosco la bellezza di tutte le console, il discorso che facevo su "l'identità e il design" che ogni console ha e dovrebbe avere.
Mentirei se non dicessi che XBOX sotto sotto mi ha sempre affascinato, non ne ho mai possedute, ma la prima volta che provai Halo sulla prima XBOX fu pazzesco, l'interfaccia stessa della console era pazzesca, la adoro tutt'oggi. Pure in epoca 360 ha continuato ad avere il appeal malgrado avessi una PS3 (anzi 2), e poi vabbè, XBOX è diventata "Americana" all'ennesima potenza e mi ha disgustato, non percepisco più un anima dentro quel rettangolo nero.
Perché sono americani. Quando Sony (con ps3) e Nintendo (con wiiu) si sono trovate in difficoltà, si sono rimboccate le maniche e si sono messe al lavoro per uscirne. Ms invece conosce solo la cultura del comprare, inglobare, mangiare, fagocitare.non dovevano acquisire activision, i 70 miliardi li usavano per pompare abbestia il livello tecnologico dei propri studi e di quelli nuovi, nuovi motori grafici, assunzioni mirate, facevano uscire i vari starfield indiana ecc in esclusiva totale e allora avrebbero potuto riprendersi.
invece dovevano fare la guerra dei (ricchi e) poveri, si sono ritrovati con un publisher in mano più grosso della divisione xbox stessa, migliaia di dipendenti da gestire quando hanno avuto difficoltà a gestirne una manciata negli ultimi anni, ed eccoci qua
Perché sono americani. Quando Sony (con ps3) e Nintendo (con wiiu) si sono trovate in difficoltà, si sono rimboccate le maniche e si sono messe al lavoro per uscirne. Ms invece conosce solo la cultura del comprare, inglobare, mangiare, fagocitare.
Ma se 360 se ne cadeva di esclusive.pare che vogliano provare la mossa della 360
(però sto giro sony si è tutelata con la pro)
La collezione Xbox Original e 360 vale la pena metterla sunono questa l'ho presa da internet ahahah
rappresenta ciò che ho sognato per tutti i miei anni in cui non lavoravo e avevo solo ps3 e ps4.
arrivato finalmente qualche stipendio è arrivato pure il gamepass, ed io e il mio sogno della collezione xbox ci siamo abbracciati nella doccia, piangendo, ascoltando keep bleeding love
Ma se 360 se ne cadeva di esclusive.
E pure con One, a modo loro, si erano presentati con tanti progetti esclusivi
Post automatically merged:
La collezione Xbox Original e 360 vale la pena metterla su
Hanno fatto Serie S per aggredire il mercato e non ha funzionato, lo scorso anno hanno messo SX in USA per tutto dicembre a 399 idem, il prezzo non è il principale problema di Xbox, il vero problema sta nella gestione del brand che ormai non conta più nulla.Se la fanno a più di 450/500 continueranno a vendere come vendono ora
Non hanno capito che devono trovare una soluzione per la quale il loro gaming costi il meno possibile attraverso un dispositivo?
Bho, penso che se uno vuole comprare i giochi ci sono ancora i mezzi, modi e si possono creare delle librerie gigantesche.tanto già sono tutti disillusi, ormai campano solo col mantra del "gratis sul gamepass".
tutti i sognatori sono stati distrutti negli ultimi 10 anni. appassionati di saghe storiche, collezionisti, tutta la gente che cacciava i dindini
![]()
che tristezza