- Iscritto dal
- 1 Giu 2013
- Reazioni
- 5,543
A me non interessa la PRO e non voglio assecondare queste loro porcate di politiche.
Ma come ho scritto in sezione PlayStation, se nel giro di qualche mese iniziano (come temo) a rimuovere la doppia modalità prestazioni/qualità dai giochi sulla versione PS5 base, lasciandola come feature esclusiva del modello PRO, per me il passaggio sarà quasi obbligato.
A me non fotte un cazzo della grafica o meglio la guardo i primi 10-15 minuti in un gioco e poi mi concentro sul gameplay e sulla fluidità dello stesso.
L’idea di ritornare a giocare i titoli a 30 fps nel 2025, magari pure rateizzati come diceva il buon oldmgamer, è un qualcosa che non potrei più accettare.
Immaginatevi Death Stranding 2, su PS5 base unica modalità a 1440p dinamici e 30 fps nemmeno stabili, mentre su PS5 PRO due modalità: una prestazioni a 1440@60 fps ed una qualità a 4K@30fps. Dite che non faranno una porcata simile in futuro? Del resto devono dare un motivo per comprarla sta cazzo di console e vista così suona come un’estorsione, ma ribadisco, come detto sopra, mi rifiuto di tornare a giocare a 30 fps i giochi.
Giusto in questi giorni sto giocando Space Marine 2 ed ho provato per curiosità la modalità grafica…aiuto!!! Prestazioni sempre e comunque, laddove possibile.
Abbia pazienza ma questa cosa sarebbe successa a prescindere dall'esistenza o meno di questa pro.