- Iscritto dal
- 28 Nov 2009
- Reazioni
- 9,072
Magicamente tutti amanti del fisico ? E lo dico io, che lo sapete insomma.170, la PSpro qua dentro costa 920 magicamente siamo tutti amanti del DD?
Su PC non si usa il lettore disco da 10 anni, esistono i file .exe
Assemblaggio costa 50€, la licenza Windows idem. E come scritto in precedenza CPU e GPU sono pure superiori, si può limare il prezzo li.
Il trasferimento dei savedata lo paghi col plus, o fate tutti tabula rasa?
Daje che ci arrivi a fare due conti e a capire che ti escono i solidi soldi da ambo le parti. Levati il cappellino blu.
Se dobbiamo fare sti confronti mi pare normale contare 800€, che è la base dell'hardware, contando che su PC anche è una cosa inesistente l'articolo.
Comunque, il trasferimento può avere anche tra PS5 e PS5, quindi basta fare il trasferimento via lan o wi-fi, non c'è da pagare il Plus per forza, che costerebbe comunque 9€ per un mese, non 120€. In tal senso ovvio che se dai la console in anticipo non lo puoi fare, ma appunto non sto contando le offerte del Gamestop ma prenderla al D1 senza dare niente in cambio.
Ma sono d'accordo che i soldi escono fuori lo stesso da entrambe le parti, niente da dire su questo.
Mi chiedo alla base perché fare sti confronti. Ma stiamo assistendo a roba discutibile da entrambe le barricate.