Console War XBOX Series X|S vs PlayStation 5 | PS: No Physic, no Physint, No place for Hideo

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Insomma vuoi troppo fa conto che faranno un lieve boost sulle prestazioni più di quello senza patch non puoi avere,
se un gioco non è lockato e gira in boost mode in teoria dovrebbe volare. :asd:  per dire, gow gira a 45 fps su pro circa, non so se è lockato a 60 o unlockato, nel secondo caso se attacco un monitor 144hz dovrebbe in teoriagirare al massimo possibile. almeno per le mie limitate conoscenze :asd:

Ero sicuro di aver risolto il problema posizionamento console ricavando un bello spazio alto 35 cm nel mio mobile, e ora scopro che ps5 è alta 39 cm! Ma quanto cacchio è grossa?  :bruniii:

Allora le espansioni di TW3 sarebbero dovute costare 100 euro? Questa operazione come la si guarda la si guarda è semplicemente surreale, mi stava bene un DLC, mi stava bene pagare anche qualcosa in più per un DLC più corposo ma 60 EURO cioè più del doppio delle suddette espansioni sono una vera follia :asd:  
ma se durassea quanto l'originale o poco meno quale sarebbe il problema? :asd:

tw3 base dura pure 8000 ore, ci sta che i dlc siano proporzionati. se mi fanno spiderman da 50 ora come tw3 li vado a menare personalmente

Allora le espansioni di TW3 sarebbero dovute costare 100 euro? Questa operazione come la si guarda la si guarda è semplicemente surreale, mi stava bene un DLC, mi stava bene pagare anche qualcosa in più per un DLC più corposo ma 60 EURO cioè più del doppio delle suddette espansioni sono una vera follia :asd:  
Sicuro è 60? Io avevo capito 50 e 80 per il bundle col Remastered di Spiderman

Ultima modifica da un moderatore:
ma se durassea quanto l'originale o poco meno quale sarebbe il problema? :asd:

tw3 base dura pure 8000 ore, ci sta che i dlc siano proporzionati. se mi fanno spiderman da 50 ora come tw3 li vado a menare personalmente
Il problema nasce dal fatto che il 90% è riciclato dal gioco precedente e me lo stai vendendo a 60 euro cioè la medesima cifra che costava lo stesso Spiderman ( o qualsivoglia altro titolo ) con la piccola differenza che in quel caso era un gioco totalmente nuovo e non un DLC/espansione, come differenza non mi sembra proprio "robetta" :asd:

Ma insomma solo io sono in piena hype da nxt gen? Ma che forum di appassionato è?
Ce l’ho durissimo al solo pensiero che tra due mesi potrò tornare in quel di Boletaria

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Il problema nasce dal fatto che il 90% è riciclato dal gioco precedente e me lo stai vendendo a 60 euro cioè la medesima cifra che costava lo stesso Spiderman ( o qualsivoglia altro titolo ) con la piccola differenza che in quel caso era un gioco totalmente nuovo e non un DLC/espansione, come differenza non mi sembra proprio "robetta"  :asd:
c'è il rincaro prezzi in mezzo però, e spiderman costava 70. in condizioni normali ci sarebbe stata una differenza di 20€

ma poi voglio dire, di sequel che riciclano roba dai prequel ce ne sono sempre stati, e uscivano a prezzo pieno. il problema di morales è sta maledetta nomea di dlc che si porta dietro ormai :asd:

comunque a prescindere sono discorsi davvero senza senso per un gioco di cui abbiamo visto 4 minuti di gameplay. mi paiono le stesse isterie di crash 4, abbiamo visto com'è finita poi :asd:

c'è il rincaro prezzi in mezzo però, e spiderman costava 70. in condizioni normali ci sarebbe stata una differenza di 20€

ma poi voglio dire, di sequel che riciclano roba dai prequel ce ne sono sempre stati, e uscivano a prezzo pieno. il problema di morales è sta maledetta nomea di dlc che si porta dietro ormai :asd:

comunque a prescindere sono discorsi davvero senza senso per un gioco di cui abbiamo visto 4 minuti di gameplay. mi paiono le stesse isterie di crash 4, abbiamo visto com'è finita poi :asd:
Vabbè ma il rincaro non giustifica prenderlo nel di dietro. "parlo del prezzo" 

Il problema nasce dal fatto che il 90% è riciclato dal gioco precedente e me lo stai vendendo a 60 euro cioè la medesima cifra che costava lo stesso Spiderman ( o qualsivoglia altro titolo ) con la piccola differenza che in quel caso era un gioco totalmente nuovo e non un DLC/espansione, come differenza non mi sembra proprio "robetta" :asd:
Però scusa, a sto punto anche uno Yakuza a caso (primo nome che mi è venuto in mente) ci sarebbe da prezzarlo a metà visto che è un continuo riciclo di asset e ambientazioni dai prequel  :asd:

Ma che cazz :facepalm: Vabbè conto comunque di trovarlo intorno ai 50 dai
Considera che l'Eredità Perduta (gioco Espansione a cui MM si rifa) stava a 40.99€

Quindi un rincaro di 20€ è più che legittimo.

Ancora più legittimo il rincaro di 20€ per la "remastered" (??? Lo è? O è solo una versione base di Spidey?) di Spidey1.

Ah ok si chiama proprio 

Spider-Man Remastered l'1 su PS5 (incluso nella Ultimate)

Va be' allora sono anche troppo onesti. Prezzaccio incredibile.

"L'era delle rematered è finita" (cit.)

Ti prego Sony, smentiscimi, e dai gratuitamente la "remastered" a tutti i possessori di SpideyPS4. Te prego, almeno su questo.

Ah ok si chiama proprio 

Spider-Man Remastered l'1 su PS5 (incluso nella Ultimate)

Va be' allora sono anche troppo onesti. Prezzaccio incredibile.

"L'era delle rematered è finita" (cit.)

Ti prego Sony, smentiscimi, e dai gratuitamente la "remastered" a tutti i possessori di SpideyPS4. Te prego, almeno su questo.
Zaza ma stai trollando con sta cover vero?la storia sta prendendo veramente dei contorni assurdi.

Il "problema" è che esce nella finestra di lancio delle nuove console e quindi tutto è lecito, questo è un cross gen  in uscita anche su PS4 ( e venduto in combo con il gioco base per 10/15/20 euro di differenza ), la stessa sony ha ribadito più volte la natura del progetto quindi cosa ti devi aspettare che già non sai? È sempre stato chiaro cosa fosse questo titolo e a tutti andava bene cosi, un DLC/espansione di Spiderman in attesa del seguito cosi da fare un +1 ( e nonostante tutto anche di rilievo ) nella line up per la nuova console, ovviamente quando però decidi di venderlo a 60 bombe è chiaro che la gente diventa molto più difficile da convincere :asd:

EDIT adesso poi con sta storia del "rincaro legittimo" stiamo freschi,  già tremo al pensiero di cosa vedremo in futuro e di cosa diventerà  "normale" 

Zaza ma stai trollando con sta cover vero?la storia sta prendendo dei contorni assurdi.
Io non trollo MAI, a parte quando trollo.

Comunque no la cover è ufficiale (seppur senza ESRB definitivo).

Lo SKU Ultimate di MM, ha la dicitura "comprende Spider-Man Remastered"

Decidete voi come interpretarlo.

Io non trollo MAI, a parte quando trollo.

Comunque no la cover è ufficiale (seppur senza ESRB definitivo).

Lo SKU Ultimate di MM, ha la dicitura "comprende Spider-Man Remastered"

Decidete voi come interpretarlo.
Se non la fanno gratuita per i possessori  della ps4 mi dispiace dirlo ma si apre un'era buia :dsax:

Se non la fanno gratuita per i possessori  della ps4 mi dispiace dirlo ma si apre un'era buia :dsax:
Hanno aumentato i prezzi dei giochi da 5-10€/$. E i prezzi delle Espansioni Stand Alone da 40 a 60€. Pretendi che ti diano pure le remastered dei first usciti 2 e passa anni fa gratis? Cos'è scherzi? 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro