Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Cioè questi in 1 anno realizzano sto titolo? Shooter open world multiplayer... sapete già come andrà a finire![]()
post invecchiato malissimoLa rinascita di xbox parte da qui

Sicuramente, tra le migliori degli ultimi anni se non la migliore lato Micro, sul fronte first potevano presentare meglio, ma comunque hanno ancora molti giochi che stanno ancora in alto mare e ci si poteva aspettare poco di gameplay e loro dovevano presentare roba, quindi diciamo che va bene cosi, buono anche lato third dai, anche se in se è stata la Game Pass Conference che non Xbox, ma ormai il marchio è quello quindi c'è poco da fare. A livello personale non mi ha spostato nulla, anzi l'ultimo video di Arkane è stato un altro chiudo sulla bara nel prendere la console a breve, mi piace zero la questione co op alla LFD quasi, roba che da fine 2022 si passa al 2023 a prendere la console, quindi a livello personale niente da segnalare o quasi, anche meno di quanto poco mi aspettassi, al contrario del livello più oggettivo che ho detto sopra che come ho detto sono stati bravi, anche se non perfetti no, ma bravi si.Comunque globalmente ottima conferenza dai.
Ha già ingranato con il game pass...infatti concordo con il tuo post precedente.Si ma solo teaser e cgi senza data. Xbox ingranerà (e non poco) tra due anni.
Un pelo sipost invecchiato malissimo![]()

ma doveConferenza stratosferica: 9.5/10
Mezzo punto levato per Starfield un po' troppo in là ma l'importante è che esca bene![]()

? Ma non è veroPeggior conferenza di sempre, forse anche peggiore di quella del 2017.
A questi neanche Bethesda li salva, a meno che non si comprano pure Ubisoft, EA, Capcom e Rockstar.
è stata una buona conferenza su