Console War XBOX Series X|S vs PlayStation 5 | PS: No Physic, no Physint, No place for Hideo

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ciao Arkane, siete stati il mio team preferito

Esclusive CGI/Engine World premiere. Buono il ritmo, buono vedere stalker e forza, il resto boh, le cose grosse senza gameplay

Finito

Conference discreta e in pieno stile Microsoft, migliore sicuramente rispetto allo scorso anno ma sempre sulla sufficienza

alcuni indie interessanti e che giochero su Pc
Forza e Stalker 2 le 2 uniche cose nextgen

il resto tutta roba in-engine,roba vista e stravista e grande delusione per gli Arkane,Halo e Starfield

insomma Ms con questa conference non ha smosso di certo il mercato :facepalm:

Conferenza stratosferica: 9.5/10
Mezzo punto levato per Starfield un po' troppo in là ma l'importante è che esca bene :unsisi:

Il titolo Arkhane mi convince 0, ma aspettiamo il gameplay (as usual, sia mai a presentarsi con altro oltre un trailer in-engine)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Conferenza molto bella, ottimo ritmo e titoli ma cazzo basta CGI e roba in engine.

Peggior conferenza di sempre, forse anche peggiore di quella del 2017.
A questi neanche Bethesda li salva, a meno che non si comprano pure Ubisoft, EA, Capcom e Rockstar.

Ma onestamente a me non ha detto nulla sta conferenza, hype per Stafield e Forza Horizon 5 bellissimo, ma non c'erano dubbi su quello.

Ottima conferenza con un ritmo stratosferico, ma il gioco degli Arkane mi ha lasciato troppo l'amaro in bocca :sadfrog:

E volevo anche Wolfenstein 3 :sadfrog:

Comunque globalmente ottima conferenza dai.
Sicuramente, tra le migliori degli ultimi anni se non la migliore lato Micro, sul fronte first potevano presentare meglio, ma comunque hanno ancora molti giochi che stanno ancora in alto mare e ci si poteva aspettare poco di gameplay e loro dovevano presentare roba, quindi diciamo che va bene cosi, buono anche lato third dai, anche se in se è stata la Game Pass Conference che non Xbox, ma ormai il marchio è quello quindi c'è poco da fare. A livello personale non mi ha spostato nulla, anzi l'ultimo video di Arkane è stato un altro chiudo sulla bara nel prendere la console a breve, mi piace zero la questione co op alla LFD quasi, roba che da fine 2022 si passa al 2023 a prendere la console, quindi a livello personale niente da segnalare o quasi, anche meno di quanto poco mi aspettassi, al contrario del livello più oggettivo che ho detto sopra che come ho detto sono stati bravi, anche se non perfetti no, ma bravi si.

Ultima modifica:
Si ma solo teaser e cgi senza data. Xbox ingranerà (e non poco) tra due anni.
Ha già ingranato con il game pass...infatti concordo con il tuo post precedente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro