Console War XBOX Series X|S vs PlayStation 5 | PS: No Physic, no Physint, No place for Hideo

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Dispiace per MM ma 10 anni su Dreams lo studio ha leggermente sbagliato progetto e la lettura del mercato, per quanto coraggioso e innovativo comunque tremendamente errato, Sony ha fatto anche fin troppo a dargli corda (per me sbagliando) per tutto questo tempo.
Lo studio doveva continuare sulla strada di LBP o Tearaway, mettendo all'interno del titolo elementi community ma un prodotto come Dreams con supporto tendente all'infinito male male :ahsisi:

per quanto risibile anche il Sudafrica ha approvato l’acquisizione. La direzione è proprio quella di un exploit che culminerà il 26 con CE e CMA.

per quanto risibile anche il Sudafrica ha approvato l’acquisizione. La direzione è proprio quella di un exploit che culminerà il 26 con CE e CMA.

A quando la prossima acquisizione quando questa passa?

Nì:
  • La Commissione Concorrenza del SA ha dato il suo invito all'approvazione, sarà il Tribunale della Concorrenza a decidere tra circa un mese (approverà sicuramente).
  • Ad Aprile l'EU rilascerà la sua valutazione in merito ai Rimedi Cloud, ma la sua decisione si terrà a Maggio.
  • Settimana prossima arriverà la decisione della CMA.

In generale passerà da tutti e 3, ma bisognerà aspettare maggio per una conferma definitiva in EU e Sud Africa (sti cazzi di quest'ultimo). Mentre lo UK dovrebbe confermare settimana prossima.

Per fine Maggio l'Acquisizione dovrebbe essere ultimata. Con l'unico grande oppositore in USA.

da un servizio in abbonamento all'altro :shrek:

Perché ho la sensazione che un AAA Multipiatta prodotto da Netflix non uscirà mai? Così... A pelle.

Credo che Netflix e AAA sia una formula che potrà portare in una sola direzione.

Credo che Netflix e AAA sia una formula che potrà portare in una sola direzione.
Lato mobile si stanno muovendo molto bene, portano tanti titoli e di qualità. Con lo sviluppo di un tripla A invece bhoooo, c’è potenziale per del disastro ma un nuovo potenziale concorrente male non fa :asd:

Spencer domani: il vero competitor è Netflix, non Sony o Nintendo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro