Console War XBOX Series X|S vs PlayStation 5 | PS: No Physic, no Physint, No place for Hideo

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Il bello è che questi team nei prossimi anni dovranno pure fare l'ulteriore versione Switch 2 promessa da Phillone

il profilo di Spencer su Xbox, P3, credo lo gestiscano 2-3 social media manager. Umanamente credo sia impossibile che una persona sola, in quel ruolo poi, macini tutte quelle ore di gioco.
Bè no io non mi stupisco visto come viene gestito tutto il ramo gaming di Microsoft e in particolare i Microsoft Studios che senza acquisizioni quel logo sarebbe apparso in 4 giochi negli ultimi 3 anni

Io non vorrei far il bastardo di turno adesso dopo ste notizie
ma durante il processo acquizione chi si ricorda proprio la federazione degli sviluppatori EU favorevoli?
ci stavano pure molte persone dai team di COD favorevoli

ora che si fa? si piange? Non si conosceva gia´ la strada fatta una volta andati a Ms?

Si però ti ha messo Horizon e Gran turismo a una settimana di distanza uno dall’altro o comunque poco tempo, comunque puoi tifare per chi vuoi, ti ripeto, ci si perde tutti.
Poi vabbè se proprio vuoi,cosa? Ha portato? La SW li ha portati, lui dice solamente quando dove e come.
Non lo dice manco lui ma Hermen hulst

Rettifica

Il 40% di Toys for Bob è stato tagliato. :dsax:

Rettifica

giphy.gif

Ringrazio solo il cielo che il franchise Age of Empires è sviluppato/supportato praticamente solo da software house indipendenti (Forgotten Empires) o sussidiare di altre compagnie (Tantalus, Relic), altrimenti mi starei preoccupando pure per loro - anche se immagino che World's Edge potrebbe essere stata colpita anche lei :urlo:

il profilo di Spencer su Xbox, P3, credo lo gestiscano 2-3 social media manager. Umanamente credo sia impossibile che una persona sola, in quel ruolo poi, macini tutte quelle ore di gioco.
spiegherebbe tante cose però
[automerge]1706230478[/automerge]
Rettifica

non parlo o scatterebbe il ban a vita

Ultima modifica:
Io non vorrei far il bastardo di turno adesso dopo ste notizie
ma durante il processo acquizione chi si ricorda proprio la federazione degli sviluppatori EU favorevoli?
ci stavano pure molte persone dai team di COD favorevoli

ora che si fa? si piange? Non si conosceva gia´ la strada fatta una volta andati a Ms?
Ma infatti da un lato se lo meritano. Chiunque si faccia acquisire da questi squali se lo merita.

Mandi a casa il bambinone Kotick Bob, e ora non ti servono più 30 mastri geppetti che costruiscono giocattoli per Bob.

Ha tutto molto senso

Pubblicità
Pubblicità
Indietro