Console War XBOX Series X|S vs PlayStation 5 | PS: No Physic, no Physint, No place for Hideo

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Non so cosa debba fare pihlone per farvi ricredere.
Forse andare a letto con vostra madre :sowhat:
Cioe' qui si e' buttata melma addosso a jim ryan e iwata per molto meno :sowhat:
Infatti ho scritto voglio credere, ma perché ci perdiamo tutti se non è così eh, indipendentemente da chi fate il tifo, spero sia per questo motivo per avere dei giochi migliori in futuro.

Oddio sotto l’egida di Ryan ci sono stati una caterva di licenziamenti, giochi cancellati e studi forzatamente messi sui GAAS...molto meno un par di coglioni. :asd:
Ma onestamente abbiamo avuto anche qualcosa di buono( probabilmente eredita' di altri)
E comunque giustamente e' stato mandato alla porta dopo tutte le puttanate, phil da un decennio spara pierate e fa cassate ed e' amato come il primo giorno :sowhat:
[automerge]1706225326[/automerge]
Infatti ho scritto voglio credere, ma perché ci perdiamo tutti se non è così eh, indipendentemente da chi fate il tifo, spero sia per questo motivo per avere dei giochi migliori in futuro.
Onestamente non so come fai a credere in uno che per 10 anni prende in giro la sua utenza.
Se devono allargare i loro tentacoli sulle sh jappe meglio implodano prima per quanto mi riguarda, tanto vantaggi da giocatore nom me ne portano piu' da apmeno un decennio

Timdog come sta? Questi me lo ammazzano così però.

Ma onestamente abbiamo avuto anche qualcosa di buono( probabilmente eredita' di altri)
E comunque giustamente e' stato mandato alla porta dopo tutte le puttanate, phil da un decennio spara pierate e fa cassate ed e' amato come il primo giorno :sowhat:
[automerge]1706225326[/automerge]

Onestamente non so come fai a credere in uno che per 10 anni prende in giro la sua utenza.
Se devono allargare i loro tentacoli sulle sh jappe meglio implodano prima per quanto mi riguarda, tanto vantaggi da giocatore nom me ne portano piu' da apmeno un decennio
Mettiamola così, Phil ha un bilione di ore su Vampire survivors, Ryan non sa nemmeno accendere il dual sense. Forse per quello che è supportato dalla community

Mettiamola così, Phil a un bilione di ore su Vampire survivors, Ryan non sa nemmeno accendere il dual sense. Forse per quello che è supportato dalla community
No è supportato perché visto come il salvatore della patria e perché gli da i giochi "gratis" e le acquisizioni con cui trastullarsi la fava. Del fatto che sia un gamer fottesega a nessuno.

Mettiamola così, Phil a un bilione di ore su Vampire survivors, Ryan non sa nemmeno accendere il dual sense. Forse per quello che è supportato dalla community
Si ma ryan mi ha portato comu que god of war ragnarok, tlou 2, horizon 2, ha fatto accordi per ffxvi.
Che phil il bugiardo sia un giocatore a me che me ne viene in tasca?

No è supportato perché visto come il salvatore della patria e perché gli da i giochi "gratis" e le acquisizioni con cui trastullarsi la fava. Del fatto che sia un gamer fottesega a nessuno.
Non sono gratis e per evolvere il gaming così non può essere fatto da Luigi di Cerignola, (a nessuno) parla per te.

:draper:

Reggie Fils-Aime veniva dal marketing non credo fosse o sia un gran giocatore, eppure era amatissimo.
[automerge]1706225811[/automerge]
Non sono gratis e per evolvere il gaming così non può essere fatto da Luigi di Cerignola, (a nessuno) parla per te.
Ci fosse qualcosa di sensato in questa frase...

Non sarebbe una mossa per vendere, ma per far vedere le differenze. E farlo su un esclusiva della concorrenza, come direbbero gli yankee, è una mossa piuttosto bold. E un buon esperimento a costo 0 che non ha nessun tipo di controindicazione, o pensi che Hi-Fi Rush riceverà un boost di vendite?
Se non esce su PS5 ovviamente no. Non ha venduto niente fin'ora e continuerà a non vendere finchè rimane confinato nell'ecosistema Microsoft :asd:

Il counter di ore di Phil nella sua gametag sono meno legit dei Pal.

Si ma ryan mi ha portato comu que god of war ragnarok, tlou 2, horizon 2, ha fatto accordi per ffxvi.
Che phil il bugiardo sia un giocatore a me che me ne viene in tasca?
Si però ti ha messo Horizon e Gran turismo a una settimana di distanza uno dall’altro o comunque poco tempo, comunque puoi tifare per chi vuoi, ti ripeto, ci si perde tutti.
Poi vabbè se proprio vuoi,cosa? Ha portato? La SW li ha portati, lui dice solamente quando dove e come.

il profilo di Spencer su Xbox, P3, credo lo gestiscano 2-3 social media manager. Umanamente credo sia impossibile che una persona sola, in quel ruolo poi, macini tutte quelle ore di gioco.

Si però ti ha messo Horizon e Gran turismo a una settimana di distanza uno dall’altro o comunque poco tempo, comunque puoi tifare per chi vuoi, ti ripeto, ci si perde tutti.
Poi vabbè se proprio vuoi,cosa? Ha portato? La SW li ha portati, lui dice solamente quando dove e come.
Horizon e GT i famosi giochi che si fanno concorrenza. Come se poi Forza e Halo non fossero usciti più o meno alla stessa distanza di tempo.

Hai ragione e ti dirò di più, per equilibrare un pò questo topic dovresti cambiare avatar e metterci Phil o qualche altro grande gamedesigner sotto MS, che qua sennò c'è troppo sonarismo.

E dopo che mi ha messo horizon e gran turismo a poche settimane che mi cambia a me? :sowhat:
Non pwrdiamo tutti se implodono prima e non mettono le mani sulle jappe :sisi:
Le SW le ha portate ma anche li le sta facendo amdare peggio di prima, che grand uomo :fantozzi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro