Console War XBOX Series X|S vs PlayStation 5 | PS: No Physic, no Physint, No place for Hideo

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Purtroppo ieri ho potuto provarla solo con SoT (ho dovuto mettere a scaricare un bel po' di roba, oggi forse si gioca dopo lavoro :asd:)

Le prime impressioni è che la console sia spenta per quanto è silenziosa, ma devo ovviamente stressarla di più. La dash finalmente è quasi fulminea, roba che su One la navigazione era lentissima. Con SoT ho già potuto testare le potenzialità del SSD. Dall'avvio alla partita ci mettevo oltre un minuto. In questo caso dopo 20/25 secondi ero già in game. Mi ha fatto un'ottima impressione l'upscaling della console. Chiaramente venendo da One X percepisco che non è un 4K nativo quello di SoT, ma appunto upscalato, però l'immagine era comunque ottima (poi vabbè, an60fps è tutto un altro gioco). Non so se a questo punto l’abbiano migliorato o meno, ma il risultato mi sembra molto buono, ma devo vedere anche con Gears Tactics come si comporta, visto che parte da 1440p di risoluzione. Il controller invece è stratosferico, nella sua ergonomia credo sia perfetto, hanno di fatto eliminato tutti i difetti del predecessore. Se non è la perfezione, poco ci manca.

Ah vabbè, come design, materiali ecc. SeS è bellissima secondo me. Non ci si crede per quanto è piccola: l’ho tenuta con una mano e se la gioca con Switch per spazio occupato
La one x la dash è già velocissima ed è la medesima di XSX

Come fai a navigarla più velocemente?

Non so se sia già stato postato, ma per Sony la transazione da PS4 a 5 richiederà 3 anni. In arrivo quindi altri cross gen. Temo per GOW2 a sto punto.
Lo letto anch'io ma nn mi tocca la cosa

cmq stanno uscendo i primi voti di Sackboy è non è che siano tutta questa eccezionalità

detto questo, va comprato!!!

Non citate per favore siti concorrenti, anche stranieri ma con una controparte italiana.
E sarebbe buona norma almeno leggere gli articoli prima di postarli, come non chiederne il riassuntino

La one x la dash è già velocissima ed è la medesima di XSX

Come fai a navigarla più velocemente?

Lo letto anch'io ma nn mi tocca la cosa
Sei serio? È lentissima :asd: qui è molto più responsiva. Anche se con l’ultimo aggiornamento hanno migliorato su One resta comunque poco responsiva

Non citate per favore siti concorrenti, anche stranieri ma con una controparte italiana.
E sarebbe buona norma almeno leggere gli articoli prima di postarli, come non chiederne il riassuntino
Scusa ma i video e gli articoli di DF fanno parte dello stesso sito e... Qualche pagina fa son stati postati spezzoni proprio da un articolo fatto su quel sito.

Sei serio? È lentissima :asd: qui è molto più responsiva. Anche se con l’ultimo aggiornamento hanno migliorato su One resta comunque poco responsiva
A me è velocissima è attaccata su fibra ottica che comincio a pensare abbia unsuo. Perché

Mi muovo velocissimo i. Tutte le situazioni

In che modo la linea influisce sulla rapidità dell'interfaccia? :O
Melo domando.pureio

Io.la trovo rapidissima col ultima versione

NN vedo. Più tempi morti nello spostarmi da uno store alla home o alla semplice navigazione

Series X è enorme, molto più di quanto mi aspettassi... e ora sono seriamente preoccupato per le dimensioni di PS5. Mi tocca affittare un garage per tenerle entrambe. :facepalm:

Ho visto un pò di live e gameplay di DeS remake... Cristo santo che roba e siamo a inizio gen. :asd:

Ho visto un pò di live e gameplay di DeS remake... Cristo santo che roba e siamo a inizio gen. :asd:

Jackfrags sta con la mascella a terra da oggi pomeriggio :asd:
Beato lui :bruniii:

Si è devastante per risultati ed impatto sembra il the order di PS5, solo che all"epoca ci volle un anno e mezzo per vedere un titolo che sfruttasse a fondo la console.
La cosa folle è che giri pure a 60FPS, a differenza di The Order che era tanto fumo, ma poco arrosto (lucidamente limitato, corridoi a manetta, bande nere, 30fps, ecc...)

Non so se sia già stato postato, ma per Sony la transazione da PS4 a 5 richiederà 3 anni. In arrivo quindi altri cross gen. Temo per GOW2 a sto punto.

A me puzza della classica dichiarazione che fanno sempre ad ogni inizio gen, che però di base dopo un anno, massimo due il supporto sparisce se non per giochi particolari tipo fifa, just dance e via dicendo.

A me puzza della classica dichiarazione che fanno sempre ad ogni inizio gen, che però di base dopo un anno, massimo due il supporto sparisce se non per giochi particolari tipo fifa, just dance e via dicendo.
Insomma ci stanno già dei cross a smentirti :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro