Console War XBOX Series X|S vs PlayStation 5 | PS: No Physic, no Physint, No place for Hideo

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ma mi sono letto la dichiarazione.
Ma è la stessa cosa che si va ripetendo da mesi. E' un'altra pierrata da cui si concludere di tutto
Finchè non decidono definitivamente cosa farne di Bethesda non sapremo mai nulla

Perché quando uscì eravamo ancora in un'epoca nella quale morire settordici volte davanti a un boss era ancira considerata una gran rottura di zebedei, per questo prese voti bassi.

Ormai morire miliardi di volte e perdere tutta l'esperienza guadagnata fa troppo figo, quindi il gioco è rivalutato.
vomito solo al pensiero

Dipende sempre da quando uno vuole giocarselo. Se ho voglia di giocarmelo subito con il pass lo scarico e via. Per quanto mi riguarda ha senso. Poi ripeto, i 13 euro mensili li pago per l'intero catalogo di giochi mica solo per i giochi Bethesda

Ma infatti sono semplicemente due pensieri diversi, e quello che c'è dietro al gamepass va un po' a sostituire il vecchio "vendo il gioco per comprarne uno nuovo"

A chi interessa semplicemente usufruire del gioco in sé e, in molti casi, subito appena uscito, lo trovo perfetto.

Certo che, prima o poi, devi anche farmi uscire qualcosa di nuovo e consistente che dia un senso a Series X :asd:

eh, dopo la dichiarazione di ieri no
Secondo me vi state attaccando troppo a dichiarazioni di pr che hanno il compito di tenere a freno i clienti, appena cominceranno a uscire i prossimi titoli zenimax (a parte deathloop e ghostwire Tokyo) si vedranno i veri effetti dell'acquisizione e delle politiche ms nei confronti di zenimax.

Non sono d'accordo, la licenza puoi anche comprarla in seguito eh... E pure in sconto magari. Il pass non preclude la possibilità di acquistare i giochi, se ad esempio hai preventivato di comprarare il gioco x al primo calo di prezzo grazie al pass hai comunque la possibilità di giocarlo al D1. E questo è un altro grande plus che il servizio offre.
giochi al D1 sul pass e poi recuperi il gioco retail/dd dopo un anno a 20€

grande vittoria

se ovviamente ti interessa il catalogo Gamepas, se facessi questo ragionamento per 1 solo gioco mi converrebbe comprare direttamente retail
Ma è la stessa cosa che si va ripetendo da mesi. E' un'altra pierrata da cui si concludere di tutto
Finchè non decidono definitivamente cosa farne di Bethesda non sapremo mai nulla
sicuramente, vedremo

però se prima nelle dichiarazioni di Spencer capivo "Zenimax arriva su Playstation se ci arriva anche il Gamepass" nelle dichiarazioni di ieri si evince una maggiore apertura

quindi non posso escludere nessuna delle due possibilità, ad oggi.

poi vedremo

Ma infatti sono semplicemente due pensieri diversi, e quello che c'è dietro al gamepass va un po' a sostituire il vecchio "vendo il gioco per comprarne uno nuovo"

A chi interessa semplicemente usufruire del gioco in sé e, in molti casi, subito appena uscito, lo trovo perfetto.

Certo che, prima o poi, devi anche farmi uscire qualcosa di nuovo e consistente che dia un senso a Series X :asd:
Scusate ma voi parlate di "avere un senso" in maniera oggettiva"
Per me ha senso per via del gamepass, del fatto che ho amici su Xbox , che i servizi online li pago lì.
Scusate ma ogni volta che leggo " Sex non ha senso" è come se indirettamente steste dando dei pirla a chi l'ha presa ( cosa già fatta direttamente da quella gran mente illuminata di Izsopranoz verso tutti gli acquirenti Xbox...già spostato in ignore list e tanti saluti)

Investi 7.5 miliardi di dollari + costi di sviluppo dei nuovi vg e poi li pubblichi solo su PC e Xbox?

Mi chiedo come questa acquisizione possa mai avere un senso dal punto di vista finanziario.

Per me ha senso per via del gamepass, del fatto che ho amici su Xbox , che i servizi online li pago lì.
Scusate ma ogni volta che leggo " Sex non ha senso" è come se indirettamente steste dando dei pirla a chi l'ha presa ( cosa già fatta direttamente da quella gran mente illuminata di Izsopranoz verso tutti gli acquirenti Xbox...già spostato in ignore list e tanti saluti)
Ad essere schietti ora come ora nessuna della console next gen ha senso che sia ps5 o series S/X

Ad essere schietti ora come ora nessuna della console next gen ha senso che sia ps5 o series S/X
Dal tuo punto di vista forse.

Ma con PS5 hai una esperienza totalmente nuova grazie al Dualsense, ai vantaggi dell'SSD, ai giochi nuovi arrivati e in arrivo.

Quindi oggettivamente prendere una PS5 adesso un minimo di senso ce l'ha.

Investi 7.5 miliardi di dollari + costi di sviluppo dei nuovi vg e poi li pubblichi solo su PC e Xbox?

Mi chiedo come questa acquisizione possa mai avere un senso dal punto di vista finanziario.
Ma perché Sony che fa? Mi fate ridere quando ve ne uscite con sto discorsi che non hanno né capo né coda, seguendo questo ragionamento dovremmo vedere tlou2 su Xbox, come? non c'è? Ahhhh

Si ma le pierrate di solito sono a proprio favore, qui invece se le fanno contro se stessi.

Ho dato per scontato che bastasse il "farmi" per intendere che parlavo personalmente :asd:

Se ci hai visto tutte quelle frasi nel mio messaggio mi spiace. Intendevo ovviamente a livello personale, dato che ci passerei solo per giocare a titoli nuovi :sisi:

Be il senso lo ha se hai dei ritorni x la scelta, se con gli abbonati pass che tali giochi ti garantiscono puoi farci soldi ok, se il pass non prende non ha senso.

Ma perché Sony che fa? Mi fate ridere quando ve ne uscite con sto discorsi che non hanno né capo né coda, seguendo questo ragionamento dovremmo vedere tlou2 su Xbox, come? non c'è? Ahhhh
Chi ha la base installata più ampia?

Quante sono le potenziali vendite di un AAA esclusivo PS?

Con frontale con i numeri su Xbox, poi ne parliamo.

Senza considerare la diversa impostazione distributiva che le 2 case hanno spinto negli ultimi anni.

Dal tuo punto di vista forse.

Ma con PS5 hai una esperienza totalmente nuova grazie al Dualsense, ai vantaggi dell'SSD, ai giochi nuovi arrivati e in arrivo.

Quindi oggettivamente prendere una PS5 adesso un minimo di senso ce l'ha.
Queste sono le classiche menate che si raccontano gli early adopters (come lo sono anche io eh) per giustificare una spesa importante, ma comunque non non hanno senso.
Chi ha la base installata più ampia?
Microsoft visto che PC e Xbox sono più delle singole PlayStation.

Be il senso lo ha se hai dei ritorni x la scelta, se con gli abbonati pass che tali giochi ti garantiscono puoi farci soldi ok, se il pass non prende non ha senso.
Quindi tanti se.
Queste sono le classiche menate che si raccontano gli early adopters (come lo sono anche io eh) per giustificare una spesa importante, ma comunque non non hanno senso.

Microsoft visto che PC e Xbox sono più delle singole PlayStation.
Parlano i numeri, se ci mettiamo a confutare anche quelli si parla del nulla.

Prendi le 10 esclusive Xbox dell'ultima gen e confrontarle con le esclusive PS.

Chi ha venduto complessivamente di più?

Venduto, non noleggiato ad 1€ al mese.

Da possessore di PC fascia alta, la PS4 andava cestinata già da 2/3 anni, hanno allungato il brodo con ps4 projet.
Su Playstation che possono piacere o meno ci sono esperienze solo PS5 e il dualsense a detti di molti cambia in positivo l'interazione con i titoli, già solo questo è tanta roba.
Un gioco che potrai eventualmente giocare meglio su altro, potrebbe avere delle feature sull'altra che danno un immersione (che può piacerti o meno) superiore.

MS dal suo punto di vista non era proprio pronta alla nuova generazione tant'è che la Series x non è altro che un mero upgrade della ottima one X.

giochi al D1 sul pass e poi recuperi il gioco retail/dd dopo un anno a 20€

grande vittoria

se ovviamente ti interessa il catalogo Gamepas, se facessi questo ragionamento per 1 solo gioco mi converrebbe comprare direttamente retail
Ovviamente non si parla di un singolo titolo, altrimenti non avrebbe senso e sarebbe anche controproducente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro