Bhe chiaro che se possiedi series x e gamepass è un ottimo affare. Ho i miei dubbi però che tu possa scomodare l’utenza ps se il gioco esce ugualmente su ps5Dipende sempre da quando uno vuole giocarselo. Se ho voglia di giocarmelo subito con il pass lo scarico e via. Per quanto mi riguarda ha senso. Poi ripeto, i 13 euro mensili li pago per l'intero catalogo di giochi mica solo per i giochi Bethesda
Però Minecraft è un caso a parte, non tutti i giochi generano introiti come luiHa senso se vista in un'ottica alla Minecraft dove porta introiti a MS a prescindere dalla piattaforma su cui vengono venduti. Fermo restando che per quanto mi riguarda ora SeX ha un appeal ancora minore della zero che aveva prima di questa notizia![]()
La strategia per ora mi sembra che sia tenere le persone nel dubbio, così intanto la console la compri
Ovviamente varia da persona a persona, io non rivendo nulla e non ho la fame di d1. Per me “conviene” molto di più aspettare e comprare rendendolo di fatto mio per sempreIo aspetterei 6 mesi , poi una volta finito lo devo rivendere combattendo con mille morti di fame che ti offrono 10 euro e "vengo a prenderlo oggi stesso cit." , fin quando finalmente trovo qualcuno che fa un'offerta decente.
Naaa, meglio il gamepass.