Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A limite poi lo rigioco anche perchè non penso che l'aggiornamento arriverà a breve,anche perchè ogni volta che accendo youtube devo schivare gli spoiler alla neo di matrix ormaiAspetta che godrai il triplo.
Soprattutto per i 60 FPS.
ASPETTA, giocati got che è un grandissimo gioco.
Penso che arriverà a breve insieme all'aggiornamento multiA limite poi lo rigioco anche perchè non penso che l'aggiornamento arriverà a breve,anche perchè ogni volta che accendo youtube devo schivare gli spoiler alla neo di matrix ormai
Nel suo genere é molto, molto fico. A questo aggiungi una direzione artistica di altissimo livello.Ma sto hades è davvero così figo come sembra essere?
Vabbè per il tipo di gioco che è non mi strappo i capelli se lo gioco a 30 o 60,poi decisi ai tempi che sarebbe stato il mio titolo di lancio ps5 e così sarà,poi naturalmetne come ogni anno riceverò la chiamata al doverePenso che arriverà a breve insieme all'aggiornamento multi
Giocarlo per la prima volta a 60 fps, con le caratteristiche del pad, si gode il triplo.

attenzione, un gioco microsoft candidato come GOTY dopo 10 anni
![]()
Il problema è che M$ ora sta facendo l'esatto opposto rispetto a quanto dichiarato mesi fa. Solo io ricordi i vari titoli presentati a luglio only xbox Series/Windows 10?il che non è un problema, anzi per me è proprio giusto
lo è per chi ha deriso il supporto a xbox one
Mi sto divertendo troppo.AHAHAHAHA![]()
madò che tristezza.
Io vedo dei pagliacci perché half Life alyx non è presente.Nintendo vs Microsoft vs Sony (x3) vs PC-Indie.
Inutile dire che tifo per l'indie!
So come ci si sente, è successo anche con Astrobot.Io vedo dei pagliacci perché half Life alyx non è presente.
Manco nei Family GamesSo come ci si sente, è successo anche con Astrobot.

Sono titoli VR che vista la periferica giocano 2 gatti, è una merda? Si ma ci sta come cosa.Manco nei Family Games
Si vabbè ma alyx è davvero il Mario 64 della VR, è semplicemente ridicolo non averlo in lista.So come ci si sente, è successo anche con Astrobot.