Console War XBOX Series X|S vs PlayStation 5 | PS: No Physic, no Physint, No place for Hideo

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
in video è ancora più esilarante

ZqdbxV5.gif
La cosa più strana è che non è che accadono in una precisa situazione...accadono a caso

Male la versione per SX, già da qualche giorno si diceva fosse più fluido su PS5, quello che lascia basiti è anche che DF su entrambe non ha visto toccare i 4K, solo risoluzioni più basse.

Incredibile la giravolta che sta accadendo con i multi. :asd:

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk
E dopo la patch di ieri su PS5, mi aspetto una situazione analoga pure per Dirt 5 :asd:

Sony insomma anche quest'anno doppietta per il goty :asd:

Ed è quello che io tifo per simpatia essendo anche l'unico che ho giocato :adrian:
Io l’ho iniziato 4 giorni fa, lo sto portando avanti (il 2016 fu uno dei miei candidati GOTY)
Gli altri...non ne ho giocato mezzo. Rosico un po’ per TLOU2 perché ho adorato il primo

Io l’ho iniziato 4 giorni fa, lo sto portando avanti (il 2016 fu uno dei miei candidati GOTY)
Gli altri...non ne ho giocato mezzo. Rosico un po’ per TLOU2 perché ho adorato il primo
In realtà 3 di quelli li ho(ff7r,tlou e got)
Ho aspettato la ps5 per giocarmeli con le migliorie.
Domani inizio tlou 2 per iniziare.
Per me Doom Eternal è superiore in tutto rispetto al capitolo del 2016

In realtà 3 di quelli li ho(ff7r,tlou e got)
Ho aspettato la ps5 per giocarmeli con le migliorie.
Domani inizio tlou 2 per iniziare.
Per me Doom Eternal è superiore in tutto rispetto al capitolo del 2016
Ti conviene iniziare con GOT visto che ha già ricevuto l'aggiornamento per PS5, TLOU2 al momento è identico alla versione PS4 Pro :asd:

Il primo castlevania lord of shadow è stato per me un gioco magico e da allora quella sensazione nn lo più trovata

Darei il mio testicolo dx x una remastered ps5 o xsx o un nuovo capitolo

I

Ti conviene iniziare con GOT visto che ha già ricevuto l'aggiornamento per PS5, TLOU2 al momento è identico alla versione PS4 Pro :asd:
Non riesco più ad aspettare,poi conoscendo la sony dubito me lo darà gratuito tra qualche tempo,pazienza se sapevo prima lo giocavo già :asd:

Non riesco più ad aspettare,poi conoscendo la sony dubito me lo darà gratuito tra qualche tempo,pazienza se sapevo prima lo giocavo già :asd:
Aspetta che godrai il triplo.
Soprattutto per i 60 FPS.

ASPETTA, giocati got che è un grandissimo gioco.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro