Console War XBOX Series X|S vs PlayStation 5 | PS: No Physic, no Physint, No place for Hideo

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Aspetta che godrai il triplo.
Soprattutto per i 60 FPS.

ASPETTA, giocati got che è un grandissimo gioco.
A limite poi lo rigioco anche perchè non penso che l'aggiornamento arriverà a breve,anche perchè ogni volta che accendo youtube devo schivare gli spoiler alla neo di matrix ormai

A limite poi lo rigioco anche perchè non penso che l'aggiornamento arriverà a breve,anche perchè ogni volta che accendo youtube devo schivare gli spoiler alla neo di matrix ormai
Penso che arriverà a breve insieme all'aggiornamento multi :sisi:
Giocarlo per la prima volta a 60 fps, con le caratteristiche del pad, si gode il triplo.

Penso che arriverà a breve insieme all'aggiornamento multi :sisi:
Giocarlo per la prima volta a 60 fps, con le caratteristiche del pad, si gode il triplo.
Vabbè per il tipo di gioco che è non mi strappo i capelli se lo gioco a 30 o 60,poi decisi ai tempi che sarebbe stato il mio titolo di lancio ps5 e così sarà,poi naturalmetne come ogni anno riceverò la chiamata al dovere :sisi:

attenzione, un gioco microsoft candidato come GOTY dopo 10 anni

Funny Face Argentina GIF by Tennis TV

Si di M$ per modo dire visto che non sanno ancora che cazzo fare con Bethesda.
il che non è un problema, anzi per me è proprio giusto

lo è per chi ha deriso il supporto a xbox one
Il problema è che M$ ora sta facendo l'esatto opposto rispetto a quanto dichiarato mesi fa. Solo io ricordi i vari titoli presentati a luglio only xbox Series/Windows 10?

A dire il vero io vedo 2 titoli Sony, 1 Nintendo e multi.

Vabbè post analisi di DF di Valhalla le perle volano, i dev-kit di PS5 sono finiti nel senso che con il tempo non verranno migliorati ecc. mentre quelli di SeX lo faranno mese dopo mese :rickds:
Manco nei Family Games
Sono titoli VR che vista la periferica giocano 2 gatti, è una merda? Si ma ci sta come cosa.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro