- Iscritto dal
- 5 Lug 2007
- Reazioni
- 13,677
Comunque pare veramente che il trailer dovesse andare allo sop ed è stato rimosso alla fine 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Ah, la comunicazione di MS è…interessante in questa faseComunque pare veramente che il trailer dovesse andare allo sop ed è stato rimosso alla fine![]()
hanno fatto più bella figura ora, decisamente.Comunque pare veramente che il trailer dovesse andare allo sop ed è stato rimosso alla fine![]()

Ha senso, altrimenti avrebbero mostrato la build PC.Comunque pare veramente che il trailer dovesse andare allo sop ed è stato rimosso alla fine![]()

A volte penso che alcuni di voi vivano ancora negli anni 90 col Festivalbar e Fiorello che canta al karaoke.Quindi con 3 crossplatform
Solo normale o anche una collector?Parli del diavolo. I preorder di P4 sono stati appena aperti anche sulle altre. Circa 24 ore dopo. Credo davvero sia un bizzarro retaggio dei vecchi accordi, ma non è nulla di realmente fastidioso come non poter annunciare le piattaforme da subito.
.Ed alcuni combattono ancora una console war di 20 anni fa.A volte penso che alcuni di voi vivano ancora negli anni 90 col Festivalbar e Fiorello che canta al karaoke.
La dualità dell'uomo. Da un alto riannunciano il ritorno delle esclusive, dall'altro il Trailer di Halo sui canali ufficiali di Halo lo renderizzano su PS5 PRO.
Warren madonna ancora che dai credito a questi![]()
Ma poi rimosso da ms immagino, giusto?Cioe' ma veramente ma secondo me le fanno allosta ste figure di merda dai

Bè pure io ho "scelto" la console per queste motivazioniA un 15enne ma anche un 20enne di oggi non gliene potrà fregare di meno cosa esce su dove....giocano dove giocano gli amici certo non spendono 1000 euro per giocare gears of war che gli dura una settimana

Avendo una 4090, console e mac direi che non rinuncerei alla semplicità di questi ultimi due per niente al mondo.Bè pure io ho "scelto" la console per queste motivazioni
Poi dopo con i miei sghei ho fatto di testa mia ma mi pare normale partire in base a dove vanno gli amici![]()

Appunto quindi muore tutto il discorso di esclusive...il pubblico giovane compra la console,se la compra,come prodottoBè pure io ho "scelto" la console per queste motivazioni
Poi dopo con i miei sghei ho fatto di testa mia ma mi pare normale partire in base a dove vanno gli amici![]()
quindi quei 100mil di utenti che stanno su ps5 e tanti altri che son su ps4 non hanno una libreria digitale?Appunto quindi muore tutto il discorso di esclusive...il pubblico giovane compra la console,se la compra,come prodotto
per giocare ai gaas con gli amici se si sono rotti le palle del mobile o per dei giochi che su mobile non ci sono o non si gioca bene
GTA online farà vendere ps5 perché forzerà molta gente che e' ancora ferma a PS4 o ha solo mobile...non God of war laufey
In secondo luogo comprano quello su cui hanno già investito soldi e una libreria digitale
Se uno ha investito centinaia e centinaia di dollari su steam non spende 700 euro di ps5 per giocarsi il single player esclusivo...o arriva su pc o sti cazzi
God of war lo comprerà chi e già fidelizzato a PlayStation come brand e come hardwarequindi quei 100mil di utenti che stanno su ps5 e tanti altri che son su ps4 non hanno una libreria digitale?
Dici che gow farà vendite basse?
Mah no anzi le esclusive sono il motore che ti portano ad aggiungere una console a una che hai già appunto perchè se tutto potesse giocarsi su tutto si appiattirebbe tantissimo l'offerta.Appunto quindi muore tutto il discorso di esclusive...il pubblico giovane compra la console,se la compra,come prodotto
per giocare ai gaas con gli amici se si sono rotti le palle del mobile o per dei giochi che su mobile non ci sono o non si gioca bene
GTA online farà vendere ps5 perché forzerà molta gente che e' ancora ferma a PS4 o ha solo mobile...non God of war laufey
In secondo luogo comprano quello su cui hanno già investito soldi e una libreria digitale
Se uno ha investito centinaia e centinaia di dollari su steam non spende 700 euro di ps5 per giocarsi il single player esclusivo...o arriva su pc o sti cazzi

Dio mio che confusioneGod of war lo comprerà chi e già fidelizzato a PlayStation come brand e come hardware
Portera più nuovi utenti su PlayStation 5 GTA 6 online che tutte le esclusive Sony messe assieme