Console War XBOX Series X|S vs PlayStation 5 | PS: No Physic, no Physint, No place for Hideo

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Parli del diavolo. I preorder di P4 sono stati appena aperti anche sulle altre. Circa 24 ore dopo. Credo davvero sia un bizzarro retaggio dei vecchi accordi, ma non è nulla di realmente fastidioso come non poter annunciare le piattaforme da subito.

Parli del diavolo. I preorder di P4 sono stati appena aperti anche sulle altre. Circa 24 ore dopo. Credo davvero sia un bizzarro retaggio dei vecchi accordi, ma non è nulla di realmente fastidioso come non poter annunciare le piattaforme da subito.
Solo normale o anche una collector?

La dualità dell'uomo. Da un alto riannunciano il ritorno delle esclusive, dall'altro il Trailer di Halo sui canali ufficiali di Halo lo renderizzano su PS5 PRO.

Non vedo errori, la ps5 è una xbox ma non una XBOX.

Comunque il mercato delle esclusive per la scelta di una console credo intercetti ormai solo un pubblico over 35/40,quello fortemente fidelizzato al single player perché ci e' nato culturalmente

A un 15enne ma anche un 20enne di oggi non gliene potrà fregare di meno cosa esce su dove....giocano dove giocano gli amici certo non spendono 1000 euro per giocare gears of war che gli dura una settimana

Io non so come sia possibile che ancora ci sia sta manfrina sulle esclusive,e' una roba ormai a prova di boomer...50 pagine ci avete fatto qua dentro io boh

A meno che non parliamo di esclusive tipo Cod o Minecraft,ecco quelle se le forzi su una sola console muoverebbe numeri reali.....ma tutto il resto non sposta nulla e vale anche per PlayStation
Un 20 enne non si compra la playstation per the last of us 2 a meno che non l'abbia gia per giocare con gli amici a Apex
,fifa e compagnia

A un 15enne ma anche un 20enne di oggi non gliene potrà fregare di meno cosa esce su dove....giocano dove giocano gli amici certo non spendono 1000 euro per giocare gears of war che gli dura una settimana
Bè pure io ho "scelto" la console per queste motivazioni :asd:

Poi dopo con i miei sghei ho fatto di testa mia ma mi pare normale partire in base a dove vanno gli amici :asd:

Poi dopo con i miei sghei ho fatto di testa mia ma mi pare normale partire in base a dove vanno gli amici :asd:
Avendo una 4090, console e mac direi che non rinuncerei alla semplicità di questi ultimi due per niente al mondo.
Son nato su pc, c'ho riprovato varie volte ma nisba... Console e mac in ambito lavorativo vincono su tutto :asd:

Appunto quindi muore tutto il discorso di esclusive...il pubblico giovane compra la console,se la compra,come prodotto
per giocare ai gaas con gli amici se si sono rotti le palle del mobile o per dei giochi che su mobile non ci sono o non si gioca bene

GTA online farà vendere ps5 perché forzerà molta gente che e' ancora ferma a PS4 o ha solo mobile...non God of war laufey

In secondo luogo comprano quello su cui hanno già investito soldi e una libreria digitale

Se uno ha investito centinaia e centinaia di dollari su steam non spende 700 euro di ps5 per giocarsi il single player esclusivo...o arriva su pc o sti cazzi

Appunto quindi muore tutto il discorso di esclusive...il pubblico giovane compra la console,se la compra,come prodotto
per giocare ai gaas con gli amici se si sono rotti le palle del mobile o per dei giochi che su mobile non ci sono o non si gioca bene

GTA online farà vendere ps5 perché forzerà molta gente che e' ancora ferma a PS4 o ha solo mobile...non God of war laufey

In secondo luogo comprano quello su cui hanno già investito soldi e una libreria digitale

Se uno ha investito centinaia e centinaia di dollari su steam non spende 700 euro di ps5 per giocarsi il single player esclusivo...o arriva su pc o sti cazzi
quindi quei 100mil di utenti che stanno su ps5 e tanti altri che son su ps4 non hanno una libreria digitale?
Dici che gow farà vendite basse?

quindi quei 100mil di utenti che stanno su ps5 e tanti altri che son su ps4 non hanno una libreria digitale?
Dici che gow farà vendite basse?
God of war lo comprerà chi e già fidelizzato a PlayStation come brand e come hardware

Portera più nuovi utenti su PlayStation 5 GTA 6 online che tutte le esclusive Sony messe assieme

Mah no anzi le esclusive sono il motore che ti portano ad aggiungere una console a una che hai già appunto perchè se tutto potesse giocarsi su tutto si appiattirebbe tantissimo l'offerta.

Poi c'è il problema che ció che offrono le console è molto simile l'uno con l'altro e queste ultime con il PC, con la sola eccezione di Switch che ha proprio un uso di fruizione diverso, ma prima o poi qualcuno tornerà a sperimentare anche con gli hardware purtroppo ci si è fermati perchè la VR è totalmente inaccessibile per i prezzi che sono un tema centrale a oggi. Peró è una fase.

Io sono contento che esistano le console e son contento che esistano le esclusive: piange il mio portafoglio ma son anche contento che pianga è ció su cui, se potessi, spenderei più tempo in assoluto i giochini :asd:

God of war lo comprerà chi e già fidelizzato a PlayStation come brand e come hardware

Portera più nuovi utenti su PlayStation 5 GTA 6 online che tutte le esclusive Sony messe assieme
Dio mio che confusione

È vero che oggi contano tantissimo i live service e il gioco con gli amici, ma dire che le esclusive “non servono più” è semplicemente da LOL o da rosic

Le esclusive non devono convincere tutti i 15enni,servono a vendere console, spingere upgrade e mantenere l’ecosistema. E i numeri di giochi come God of War lo dimostrano chiaramente

Quindi no,non sono morte, sono solo meno centrali di prima.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro