Blackcat73
Legend of forum
- Iscritto dal
- 2 Nov 2008
- Messaggi
- 19,693
- Reazioni
- 6,885
Offline
E l'altra cosa che non ha senso è usare una via di mezzo. Il case by case è la cosa peggiore del mondo, non accontenta i fan e rischia di alienarti pure i giocatori PS. O vai full esclusive o vai full publisher.
[automerge]1780984010[/automerge]
[automerge]1780984010[/automerge]
Ecco oltretutto se lasci multipiatta quello che secondo me è il più interessante per gli utenti PS sposti ancora meno.Si qualcosa di molto interessante c'è, però ecco non facciamoli diventare molto più interessanti di quello che sono perchè esclusive ehripeto da possessore di entrambe, Fable è una follia che esca su PS5, potrebbe essere quel Goty che tanto mancava in casa MS, è un titolo mooooolto interessante. Gears stupendo anche se mi aspettavo qualcosa in più ma ecco, non è stato quella presentazione che se non avessi avuto la console sarei sceso instant a shopparla ma neanche lontanamente
ha presentato ottimi giochi e si deve lavorare di questa base ma mo non facciamoli diventare il best disponibile sul mercato perchè sono esclusive.
ripeto da possessore di entrambe, Fable è una follia che esca su PS5, potrebbe essere quel Goty che tanto mancava in casa MS, è un titolo mooooolto interessante. Gears stupendo anche se mi aspettavo qualcosa in più ma ecco, non è stato quella presentazione che se non avessi avuto la console sarei sceso instant a shopparla ma neanche lontanamente 


.