Console War XBOX Series X|S vs PlayStation 5 | PS: No Physic, no Physint, No place for Hideo

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Io un po' ho imparato a conoscerli i miei polli e mi aspetto sia un sistema chiuso ma potente e punteranno ancora tutto sul Gamepass. Del tipo Sì pagho tanto la console ma VA CHE SPETTACOLO ED È TUTTO GRATIS*

*dietro abbonamento con canone mensile

Come dite? È il motivo per cui han cominciato a vendere su PS5? Sì...

Vediamo. Non ho mai creduto ai passi indietro fatti sul Gamepass :asd:
Questo incapunirsi su Pass è incomprensibile.
Basta, non ha attecchito. Passare oltre

Non lo so. Io comincio a sospettare un graduale ritorno al punto di partenza: via il gp, tornano le esclusive (almeno quelle XGS). Graduale. Vediamo.
Firmerei, ma secondo me non è così. L'unica vosa vhe è stata realmente concessa all'oblio è il Play Anywhere

Non lo so. Io comincio a sospettare un graduale ritorno al punto di partenza: via il gp, tornano le esclusive (almeno quelle XGS). Graduale. Vediamo.
e poi, quei pochi utenti rimasti, scoppiano insieme a loro.
Mi piace come piano.

Ho scritto una manciata di titoli ma gli stessi Control ed Onimusha non è che se li siano visti in 3, sono molto seguiti proprio a dimostrare che il seguito dimostra l effettiva bellezza del prodotto, poi ovvio ci può essere quella perla sfuggita ai più ma qui si passa sempre agli estremi :asd: giochi con views= no belli perchè massa brutta e cattiva, giochi con poche views = capolavori perchè in pochi riusciamo ad apprezzare la bellezza. Non è così, a tutti piace giocare roba buona e chi più, chi meno si imporrà sempre sul mercato
Nessuno dei giochi annunciati è stato cagato da 4 gatti. E come la stai mettendo giù tu è un conto. Come è stata messa giù prima è “BEN DIVERSO”
[automerge]1780987065[/automerge]
La perla della giornata è non capire che un trailer molto visto significa interesse del pubblico. Se non lo capisci problemi tuoi.
Non zembre

Se la parola "interessante" è usata sul piano commerciale (views=buzz mediatico e "interesse" in quel senso), allora è un conto. Se poi mi dite che Magicians (ne prendo uno a caso anche se per me è il best del non-E3.. quindi tanto a caso manco l'ho preso :ahsisi:) che avrà si e no 100.000 views è meno interessante di COD MW4 che ha fatto 60 milioni di viewsssss.. devo cambiare hobby. Spero che stiamo semplicemente usando la stessa parola nei due modi diversi :sisi:. Ma a leggere a ritroso i post, era chiaro il significato :asd:.

Poi oh se la mettiamo su sto piano, ma quanto è interessantissimo il nuovo COD :trollface:

Ultima modifica:
Questo medium è pieno (anche) di perle che non si caga nessuno, ne a livello di views ne a livello di vendite :sisi:. Per me l'associazione views/vendite=gioco interessante è sbagliata a monte. Poi se ne facciamo un discorso commerciale è un altro conto :sisi:
Molte persone non capiscono questa semplice cosa.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro