Console War XBOX Series X|S vs PlayStation 5 | PS: No Physic, no Physint, No place for Hideo

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
E Day è il top grafico della gen ad oggi con buona pace di tutti in attesa di vedere sua maestà GTA6, ma li Rockastar gioca un campionato a parte.
Top de che? Ma se quando l'hanno mostrato tutti qui erano concordi che pareva gears 2 remastered? Ma finitela per favore :segnormechico:

Ultima modifica:
Ma a me pare più Laufey DLC di Ragnarok.
Laufey? per asfaltare questo gears basta e avanza anche the last of uf part 1, non mi serve neanche citare un horizon forbidden west u uno spiderman 2 che lo disintegrano direttamente.... Che poi alla stessa conferenza microsoft si è visto di meglio

Ho provato a cercare qualche comparativa degli analisti, quelli che appena esce un gioco sony corrono subito a compararli coi giochi vecchi per fare vedere che manca quella feature, per mostrare che quella certa animazione è reciclata, ecc ecc... ovviamente per sto Gears Eday non si trova NULLA, chissà come mai

Scusa ma invece Emula che scrive “sembra Gears 2 Remastered” tutto ok?
Vabbe´ Emula esagera sempre,anch´esso una baggianata
le differenze si vedono ed e´ migliorato molto dall´ultimo capitolo

Laufey? per asfaltare questo gears basta e avanza anche the last of uf part 1, non mi serve neanche citare un horizon forbidden west u uno spiderman 2 che lo disintegrano direttamente.... Che poi alla stessa conferenza microsoft si è visto di meglio

Ho provato a cercare qualche comparativa degli analisti, quelli che appena esce un gioco sony corrono subito a compararli coi giochi vecchi per fare vedere che manca quella feature, per mostrare che quella certa animazione è reciclata, ecc ecc... ovviamente per sto Gears Eday non si trova NULLA, chissà come mai
Colpa degli illuminati e dei rettiliani

Sono gli stessi youtubers a cui ora casualmente è sfuggito che Fable esce già con un DLC al lancio a 100 euro, l'avesse fatto Sony era già pieno di facce da funerale in tutti i possibili video da mo fino al 2028

Pubblicità
Pubblicità
Indietro