- Iscritto dal
- 5 Ott 2023
- Reazioni
- 426
GTA6 esclusivo XboxMinchia, qua quando Asha arriva al secondo capitolo viene giù la sezione
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
GTA6 esclusivo XboxMinchia, qua quando Asha arriva al secondo capitolo viene giù la sezione
È l’antipasto di quel che sarà giugno 2027 con lo showcase allucinogeno xbox helix o qualunque sarà il sui nuovo nome.Minchia, qua quando Asha arriva al secondo capitolo viene giù la sezione
Bo…Se non mi dicessero che son passati 4 anni tra uno e l’altro, li scambierei per lo stesso gioco.
Il clima pacifico mi fa addormentare, tutta la vita sezione console warLa console war gasa, emula posta praticamente solo qui![]()
Emula vs Soprano
Non sono uno sviluppatore quindi non mi permetto di giudicare il lavoro di The Coalition, però porca miseria non lo vedete che fa schifo sta cosa ? Assurdo....Poi le armi che si attaccano alla schiena,
Ti capisco bro, avevo l'abitudine di fare una run prima in single e poi in coop ad Halo con mio fratello e anche con un amico, tradizione durata fino ad Halo Reach. Gears solo il primo credo di aver fatto in coop.Devo dire che però la campagna coop sia in gears che in halo è figa.
Io sono un gran fan di res5 giocato in coop. ore e ore con mio fratello in split screen e online
.
. Halo is back baby!No. Ma vi assicuro che continuare a chiederlo potrebbe permettervi di rivederlo presto.Ma non si può sbannare nino SOLO per questo topic?
Ti capisco bro, avevo l'abitudine di fare una run prima in single e poi in coop ad Halo con mio fratello e anche con un amico, tradizione durata fino ad Halo Reach. Gears solo il primo credo di aver fatto in coop.
Ora su Halo Remake magari ci riproveremo online, ma in split screen aveva un altro fascino. Tra l'altro, non so manco se hanno messo lo Split screen a sto giro.
Comunque l'Halo fanboy che è in me si è riacceso annattevene a fanculo voi ed entrambi i vostri GOW. Halo is back baby!
È una situazione particolare perché già la console non se la caga più nessuno e a 1500 euro gli store ti pagano per non mettersela sugli scaffali. Secondo me al massimo vanno di doppia SKU, il robo da 1500 bombe rimane e gli affiancano un hardware con sistema chiuso e con spec riviste per tenerlo nel range di PS6.A questo punto mi sembra abbastanza scontato che la prossima Xbox non avrà altri store.
Forse forse ci scappa anche una SS v2
Il fatto che Gears e Clock saranno esclusive console mi stanno facendo venire il prurito di ripendere una Xbox. Se solo non fossimo a fine gen...
Si, diciamo che 343+UE5 era una accoppiata che ti faceva già pensare "cosa potrebbe andare mai stortoSe ne parla poco ma Halo Campaign Evolved è parecchio figo, era da anni che non si vedeva un Halo così in forma. Il passaggio ad UE5 gli ha fatto bene.
?". Tra l'altro stavano uscendo news poco confortanti sullo studio. Però Hintze che ora è a capo (e comunque non sono girate notizie positive anche con la sua gestione) aveva fatto un buon lavoro nel rimettere in sesto la collection. E anche qui, sembrano averla azzeccata. Per carità, è un remake e quindi il materiale di partenza già c'è. Però gli hanno regalato un ottimo look, sicuramente più in linea con l'originale che non con Anniversary che era totalmente cannato. E anche le aggiunte dovrebbero rinfrescare una campagna che ho finito e stra finito
. Le missioni aggiuntive pure sembrano aggiungere situazioni mica male 
È una situazione particolare perché già la console non se la caga più nessuno e a 1500 euro gli store ti pagano per non mettersela sugli scaffali. Secondo me al massimo vanno di doppia SKU, il robo da 1500 bombe rimane e gli affiancano un hardware con sistema chiuso e con spec riviste per tenerlo nel range di PS6.
Ci sta anche che domani si alzano e dicono "fermi tutti stavamo scherzando". Qui si che "expect the unexpected" di zaziana memoria è un motto giornaliero

Non sono uno sviluppatore quindi non mi permetto di giudicare il lavoro di The Coalition, però porca miseria non lo vedete che fa schifo sta cosa ? Assurdo....
E non sono gli unici, è una piaga sta cosa. Per fare un esempio recente pure Crimson Desert commette lo stesso errore, quello scudo volante è un pugno in un occhio. Non sono un tipo che si attacca ai dettagli però questa è una cosa che salta subito all'occhio e da fastidio. L'unica che ha capito che bisogna aggiungere semplicemente un cinturino è Naughty Dog, onore a loro.