Console War XBOX Series X|S vs PlayStation 5 | PS: No Physic, no Physint, No place for Hideo

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio

Bo…Se non mi dicessero che son passati 4 anni tra uno e l’altro, li scambierei per lo stesso gioco.

Per quanto mi piaccia da matti Ragnarok si vede che graficamente è frenato dall'essere crossgen, cosa che sul nuovo capitolo non esiste, anzi pare proprio che l'intento sia spremere PS5 come un limone
[automerge]1781035224[/automerge]
La console war gasa, emula posta praticamente solo qui :asd:
Il clima pacifico mi fa addormentare, tutta la vita sezione console war

Ultima modifica:
Poi le armi che si attaccano alla schiena,
Non sono uno sviluppatore quindi non mi permetto di giudicare il lavoro di The Coalition, però porca miseria non lo vedete che fa schifo sta cosa ? Assurdo....
E non sono gli unici, è una piaga sta cosa. Per fare un esempio recente pure Crimson Desert commette lo stesso errore, quello scudo volante è un pugno in un occhio. Non sono un tipo che si attacca ai dettagli però questa è una cosa che salta subito all'occhio e da fastidio. lL'unica che ha capito che bisogna aggiungere semplicemente un cinturino è Naughty Dog, onore a loro.

Devo dire che però la campagna coop sia in gears che in halo è figa.

Io sono un gran fan di res5 giocato in coop. ore e ore con mio fratello in split screen e online
Ti capisco bro, avevo l'abitudine di fare una run prima in single e poi in coop ad Halo con mio fratello e anche con un amico, tradizione durata fino ad Halo Reach. Gears solo il primo credo di aver fatto in coop.

Ora su Halo Remake magari ci riproveremo online, ma in split screen aveva un altro fascino. Tra l'altro, non so manco se hanno messo lo Split screen a sto giro :asd:.

Comunque l'Halo fanboy che è in me si è riacceso annattevene a fanculo voi ed entrambi i vostri GOW :ahsisi:. Halo is back baby!

A questo punto mi sembra abbastanza scontato che la prossima Xbox non avrà altri store.
Forse forse ci scappa anche una SS v2

Il fatto che Gears e Clock saranno esclusive console mi stanno facendo venire il prurito di riprendere una Xbox. Se solo non fossimo a fine gen... Quindi la strategia di Asha funziona.

Bisogna capire che cosa faranno (entrambe le case home); se davvero se ne verranno fuori con console da 800-1000€ come pricing di ingresso allora recupero una SS e una PS4 pro e mi do al retrogaming.

Ultima modifica da un moderatore:
Ti capisco bro, avevo l'abitudine di fare una run prima in single e poi in coop ad Halo con mio fratello e anche con un amico, tradizione durata fino ad Halo Reach. Gears solo il primo credo di aver fatto in coop.

Ora su Halo Remake magari ci riproveremo online, ma in split screen aveva un altro fascino. Tra l'altro, non so manco se hanno messo lo Split screen a sto giro :asd:.

Comunque l'Halo fanboy che è in me si è riacceso annattevene a fanculo voi ed entrambi i vostri GOW :ahsisi:. Halo is back baby!

Se ne parla poco ma Halo Campaign Evolved è parecchio figo, era da anni che non si vedeva un Halo così in forma. Il passaggio ad UE5 gli ha fatto bene.

A questo punto mi sembra abbastanza scontato che la prossima Xbox non avrà altri store.
Forse forse ci scappa anche una SS v2

Il fatto che Gears e Clock saranno esclusive console mi stanno facendo venire il prurito di ripendere una Xbox. Se solo non fossimo a fine gen...
È una situazione particolare perché già la console non se la caga più nessuno e a 1500 euro gli store ti pagano per non mettersela sugli scaffali. Secondo me al massimo vanno di doppia SKU, il robo da 1500 bombe rimane e gli affiancano un hardware con sistema chiuso e con spec riviste per tenerlo nel range di PS6.

Ci sta anche che domani si alzano e dicono "fermi tutti stavamo scherzando". Qui si che "expect the unexpected" di zaziana memoria è un motto giornaliero
[automerge]1781037528[/automerge]
Se ne parla poco ma Halo Campaign Evolved è parecchio figo, era da anni che non si vedeva un Halo così in forma. Il passaggio ad UE5 gli ha fatto bene.
Si, diciamo che 343+UE5 era una accoppiata che ti faceva già pensare "cosa potrebbe andare mai storto :asd:?". Tra l'altro stavano uscendo news poco confortanti sullo studio. Però Hintze che ora è a capo (e comunque non sono girate notizie positive anche con la sua gestione) aveva fatto un buon lavoro nel rimettere in sesto la collection. E anche qui, sembrano averla azzeccata. Per carità, è un remake e quindi il materiale di partenza già c'è. Però gli hanno regalato un ottimo look, sicuramente più in linea con l'originale che non con Anniversary che era totalmente cannato. E anche le aggiunte dovrebbero rinfrescare una campagna che ho finito e stra finito :asd:. Le missioni aggiuntive pure sembrano aggiungere situazioni mica male :ahsisi:

Ma poi le cutscene?! Se sono fatte col motore, a facc ro cazz, sono quasi livello CG Blur Studios

Ultima modifica:
È una situazione particolare perché già la console non se la caga più nessuno e a 1500 euro gli store ti pagano per non mettersela sugli scaffali. Secondo me al massimo vanno di doppia SKU, il robo da 1500 bombe rimane e gli affiancano un hardware con sistema chiuso e con spec riviste per tenerlo nel range di PS6.

Ci sta anche che domani si alzano e dicono "fermi tutti stavamo scherzando". Qui si che "expect the unexpected" di zaziana memoria è un motto giornaliero

Asha comunque si sarà messa le mani nei capelli appena ha studiato la situa per qualche mese prima di entrare in ruolo :asd:

Cioè mi sembra ovvio che se volevano produrre console e venderle dovevano avere qualcosa che ne giustificasse l'acquisto = esclusive