- Iscritto dal
- 5 Lug 2007
- Reazioni
- 13,660
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Guardare è un conto, pensare che Nadella e i capoccia MS si facciano fare la strategia aziendale da Timdog è un altroMa loro non guardano all'utenza tossica su twitter![]()
. E facciamo finta sia così, perché non li hanno ascoltati quando Timdog è sbandato e diventato addirittura sonaro per un periodo
?
. Se hanno deciso di reinvestire sulla piattaforma, ho qualche dubbio che sia per due anni di piagnistei di Timdog and co 
Se hanno deciso di reinvestire sulla piattaforma, ho qualche dubbio che sia per due anni di piagnistei di Timdog and co![]()

Ah okIo ho detto che hanno reso esclusivi 2 giochi per i piagnistei, non che hanno deciso di reinvestire per i piagnistei
Son due cose diverse.
. Però ti domando, seriamente, se devi reinvestire, da dove riparti se non dalle esclusive? Poi chiaro, non è con le due esclusive che la risolvi
. Ma da qualche parte devi pur cominciare
. A me sembra uno step naturale, piagnistei o meno
.Questa me la sono già rivenduta qualche pagina faSapete qual è la parte che più mi divertente in tutto questo? Che per avere finalmente un fps degno di questo nome in casa sony è dovuta intervenire la concorrenza![]()

Ah ok. Però ti domando, seriamente, se devi reinvestire, da dove riparti se non dalle esclusive? Poi chiaro, non è con le due esclusive che la risolvi
.
Non è che in 1 giorno, togli Gamepass, giochi di Steam ecc. È naturale che la prima a farne le "spese" è la più diretta rivale.
Non vedo molte altre vie se il piano è "rimettiamo in piedi la console"
Ah catz non l'avevo vistaAh ok. Però ti domando, seriamente, se devi reinvestire, da dove riparti se non dalle esclusive? Poi chiaro, non è con le due esclusive che la risolvi
.
Non è che in 1 giorno, togli Gamepass, giochi di Steam ecc. È naturale che la prima a farne le "spese" è la più diretta rivale.
Non vedo molte altre vie se il piano è "rimettiamo in piedi la console"
[automerge]1781076785[/automerge]
Questa me la sono già rivenduta qualche pagine fa![]()
sono lieto di non essere l'unico a pensarla allora 
Però non vedo neanche il senso di parlare di "esclusive" e ventilare di cambiare passo su Helix se non fosse cambiato qualcosa lì dentro. O stanno assecondando dei capricci di ASCIA, bo può essere. Ma se erano avviati per il full publishing e unificazione con PC quello che stiamo vedendo e le dichiarazioni che fanno non hanno alcun senso.Semplicemnete non credo che vogliono reinvestire.
Ho detto la mia subito dopo l'nnuncio delle due esclusive e le interviste di Asha me lo stanno confermando.
Ripeto, poi magari mi sbaglio e a giugno prossimo rendetanno tutto esclusivo e lanceranno Helix come PS6 a 300 euro in meno.

Però non vedo neanche il senso di parlare di "esclusive" e ventilare di cambiare passo su Helix se non fosse cambiato qualcosa lì dentro. O stanno assecondando dei capricci di ASCIA, bo può essere. Ma se erano avviati per il full publishing e unificazione con PC quello che stiamo vedendo non ha senso alcuno
Io sono curioso per il prezzo della nuova console in ottica ps6Lei ha espressamnete dichiarato, sulle "esclusive", che adesso non se la passano bene e quindi partono da quelle 2, se poi andrà meglio ne portano altre, altrimenti, beh...
Secondo te, Gears e Clockwork in esclusiva ed un eventuale modello economico di Helix, svolteranno le sorti di MS come hardware house?
Non so, a me pare difficile, però oh, ogni giugno siamo qui a riparlare della rinascita di xbox, può essere che questa è la volta buona.

Che però fa sempre a botte con.. e perché non se li sono cagati fino a mo
No e siamo tutti d'accordo che il fallimento è assicurato e anzi, penso di aver già scritto che sto facendo una preghiera per inXileLei ha espressamnete dichiarato, sulle "esclusive", che adesso non se la passano bene e quindi partono da quelle 2, se poi andrà meglio ne portano altre, altrimenti, beh...
Secondo te, Gears e Clockwork in esclusiva ed un eventuale modello economico di Helix, svolteranno le sorti di MS come hardware house?
Non so, a me pare difficile, però oh, ogni giugno siamo qui a riparlare della rinascita di xbox, può essere che questa è la volta buona.
. Il punto è che non ce n'era bisogno di rimandare la fuoriuscita dal mercato hardware console, era tutto già apparecchiato. Convieni che non c'entra un chezz quello che stanno facendo se l'idea finale è comunque quella
?Si quando hanno deciso di approdare su PlayStation e quelli si sono stracciati le vesti non mi sembra che è cambiato qualcosaWhat? MS li invita addirittura ai suoi eventi da sempre.
Hanno tenuto sempre molto in considerazione quella parte di fanbase.

No e siamo tutti d'accordo che il fallimento è assicurato e anzi, penso di aver già scritto che sto facendo una preghiera per inXile. Il punto è che non ce n'era bisogno di rimandare la fuoriuscita dal mercato hardware console, era tutto già apparecchiato. Convieni che non c'entra un chezz quello che stanno facendo se l'idea finale è comunque quella
?
Si, e infatti Helix era una scusa comodissima per dire "be signori questa era l'ultima", un hardware di nicchia ultra costoso che si può filare qualche enthusiast. Per inciso, è solo pour parlaitImmagino che abbiano già molti contratti in essere, non possono tirare una linea e chiudere tutto da un giorno all'altro

Si, e infatti Helix era una scusa comodissima per dire "be signori questa era l'ultima", un hardware di nicchia ultra costoso che si può filare qualche enthusiast. Per inciso, è solo pour parlait![]()
Quindi hanno rimodulato la strategia per i soldini (ma va, che comunque non ne faranno aggiungoHelix originale sarebbe stato il più grosso fiasco della storia di questo medium. Non oso immaginare quanto avrebbero perso.
Sono dei manager e dei bravi manager cercano di far perdere meno soldi possibili, quindi rimodulano quello che anno.
), non perché stanno accontentando Timdog