Mica ho detto che si risolleveranno con le due esclusive

. Mi sembrava di essere stato chiaro ma mi rispiego. Ho sostenuto che Helix così come era nell'era Spencer era un modo per andarsene e fare il publisher con un hardware di nicchia e distribuito in maniera diversa dalle console tradizionali (e mi pare che Sneaker sostiene lo stesso). Poi ho detto che qualcosa deve essere cambiato lì dentro (e mi pare che pure sneaker dice che i piani sono solo rimandati a causa di un cambio al vertice). E che per vendere e ridare un po' di linfa al brand devi iniziare a fare delle robe di cui il primo passo era le esclusive che ovviamente danno un motivo per comprare la piattaforma e/o mantenere lo zoccolo duro.
Che non cambierà un cazzo alla fine e torneranno all'abbandono hardware quando lo ho negato

? Quello che mi sembra emergere è che non è un reinventare la strategia in maniera netta ma è un po' più "proviamo e vediamo come va"
Nello specifico, ti dissi soltanto che le esclusive, Timdog and co le chiedono da quando sono diventati multipiattaforma (2 anni fa). E che se prima non se li sono cagati e ora si, è cambiato qualcosa. Oh lo dice pure Sneaker, che i piani sono solo rimandati perché sono cambiati i vertici

. Ripeto, le esclusive da dare alla fanbase tossica, non tossica, sono una conseguenza di un cambiamento, anche fosse solo di 3 giorni

. E quella dopo è una conseguenza, non la causa