Nel 2026 è così che funziona la pubblicità/gestione social.Mentre Xbox versa in condizioni disasastrose nel frattempo l'informazione videoludica italiana...
Manco fossero i primi a gestirlo in questo modo...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nel 2026 è così che funziona la pubblicità/gestione social.Mentre Xbox versa in condizioni disasastrose nel frattempo l'informazione videoludica italiana...
Thank god. Già mi sta sulle palle il deal di marketing senza senso. Ci mancava solo l'esclusiva.Facevo terrorismo psicologico. Non credo esista un publisher AAA che oggi farebbe esclusive third party, men che meno su una base da 30M.
Grazie per le freccineMentre Xbox versa in condizioni disasastrose nel frattempo l'informazione videoludica italiana...
![]()
è come se piano piano stesse imparando delle coseE ma lo sa Ascia? Magari non gliel'hanno detto perchè stava facendo un'intervista.
Magari davvero da qualche parte c'è un video in cui lei sta spiegando in una scuola come Helix sarà il vero ritorno del brand XBOX e un funzionario Microsoft entra e le bisbiglia all'orecchio che le terze parti vogliono i soldi per essere sul Gamepass e lei con la stessa faccia di George W. Bush in un momento simile ma meno drammatico.

Be potevano contare, ma dal 2010 col picco del 2013 hanno sbagliato l'impossibile. Così tanto che nemmeno con i soldi di MS dietro son riusciti a recuperare.scelta difficile
certo che togliendoti il ramo hardware risparmi in ricerca e sviluppo ma tutto quel ramo di azienda lo fai saltare
non c'è, imho, un singolo gioco che possa cambiare gli equilibri, manco TES
il brand è ai minimi storici, le vendite su console sono distrutte dal gamepass, le console non si trovano
la 360 è stata un piccolo miracolo che non si ripeterà e che gli ha fatto credere che possano contare qualcosa sul mercato

3. Chiudono tutti e dicono "La fiscalità spagnola cit."Le alternative sono due:
1. Diventare un publisher e abbandonare l'hardware, potendo mantenere il GamePass (come loro servizio come fanno altri publisher).
2. Devono ripensare la strategia in maniera simile a quella di Sony adattandola alla loro situazione: Gamepass rielaborato con stile PSPlus (mantenendo un tier molto costoso con tutto al day1), esclusive (non online centriche) che sono esclusive console (tagliando almeno al lancio Steam) magari mantenendo in prima battuta multitutto titoli che lo sono storicamente che arrivano dalle ultime giga acquisizioni (ad es. rinunciare agli 8-10 mln potenziali su PS di TESVI non lo penso fattibile) ma i vari Halo, Fable, Gears, Forza ecc... blindati su console.
Qualsiasi via di mezzo non penso potrà mai funzionare. La prima opzione mi sembra la più semplice e funzionale, la seconda quella più in salita (considerando anche le difficoltà attuali per produrre un hardware) staremo a vedere se faranno i seri continuano con questo circo![]()
Se fosse così, si prospetterebbero giorni/settimane interessanti su XEntro fine mese tolgono le esclusive al D1, my 2 cents

Mi ricordi cosa era? Quanto si pagava e fino a che annoIo ero tra questi, mi è scaduto e ciao.
Ho avuto il gamepass fino a settembre dell'anno scorso, sin dall'epoca xbox one, ne ho visto tutte le evoluzioni. Facevo il gold con mio fratello e fra conversione e smezzamento con lui mi costava tipo 4 euro al mese, davvero troppo conveniente. Poi hanno reso sempre meno conveniente la conversione, poi l'hanno aumentato, quindi non mi è convenuto più, anche perché essendo multiconsolaro a volte non lo usavo per mesi, ma era comodo averlo sempre li a portata di mano.Mi ricordi cosa era? Quanto si pagava e fino a che anno
Ma ricordo bene che c'era una conversione che nel periodo del lancio molti hanno fatto fino al 2028 che era data ultima ?Ho avuto il gamepass fino a settembre dell'anno scorso, sin dall'epoca xbox one, ne ho visto tutte le evoluzioni. Facevo il gold con mio fratello e fra conversione e smezzamento con lui mi costava tipo 4 euro al mese, davvero troppo conveniente. Poi hanno reso sempre meno conveniente la conversione, poi l'hanno aumentato, quindi non mi è convenuto più, anche perché essendo multiconsolaro a volte non lo usavo per mesi, ma era comodo averlo sempre li a portata di mano.
Dopo quell'investimento? Non penso, COD a parte l'anno inferiore alle attese macina soldi. Cioè per chiudere pure quello ci vorrebbe impegno... E non vedo nemmeno a chi potrebbero venderlo.Ci sta l'opzione salta tutto nokia docet![]()
Quello è vero l'unica che lo farebbe sul serio a posizioni invertite e Google.Dopo quell'investimento? Non penso, COD a parte l'anno inferiore alle attese macina soldi. Cioè per chiudere pure quello ci vorrebbe impegno... E non vedo nemmeno a chi potrebbero venderlo.
Potevi farlo per 3 anni ogni voltascaduto a setttembre scorso non ho trovato piu' convenienza a farloMa ricordo bene che c'era una conversione che nel periodo del lancio molti hanno fatto fino al 2028 che era data ultima ?
si ma vedilo il video.zaza50
Sta cosa su Atlus, please, dimmela al dettaglio, che mi sto cagando addosso.
Deludermi? Perché?
Sì ma quello è vecchio.