Console War XBOX Series X|S vs PlayStation 5 | PS: No Physic, no Physint, No place for Hideo

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
ma tipo?
perchè io fatico a trovarne e se mi metto a cercare componenti simili su Amazon il prezzo finale (senza os, controller e con un form factor diverso) non mi allontano da SM
The_BACH
Esci le soluzioni minipici.
La Steam Machine deve avere qualcosa di speciale
riesce a evocare PCisti nei commenti ogni volta che qualcuno critica il prezzo
C'è qualcuno in questo forum che difende il prezzo?
Così come agli aumenti della Deck?

La cosa che si sta scrivendo è "Chi si aspettava un prezzo inferiore, non leggeva manco mezza news per sbaglio".
E'come aspettarsi oggi di trovare un mutuo al 1.18%.
[automerge]1782212878[/automerge]
Non è colpa mia se vedi rosso con me

:sowhat:

I meme da me li vedrai sempre, finche si tengono i toni da CW. Fuori dalla CW sono apposto, non sono cattivo, solo un pochino malvagio.
Un pochino malvagio è riduttivo.

Parlando di queata steam machine, messo nero su bianco poco sopra.
Aumenti che arrivano da una casa che ha aumentato gia' il prezzo di una sua macchina 1 mese fa, dove avrei detto che la gente giustifica anche l'aumento di steam deck?

Mi sa che il giappone ha fatto male alla tua comprensione dell'italiano :patpat:
Quindi a targhe alterne cosa sarebbe? Perché steam machine non è ufficialmente aumentata di prezzo. Steam deck si, quindi di che parliamo? L'aumento di deck, cito mie testuali parole, eda malati mentali, parole che ho riservato a Sony per i suoi aumenti annuali. MS no poverina che ne ha bisogno.

SM è un prodotto del nuovo mondo. Prezzo fa,schifo? Si. Evitabile? Al momento no, o cosi o nulla. Sempre meglio farla uscire, è un feedback in più. Si skippa e si va avanti.

Non è colpa mia se vedi rosso con me

:sowhat:

I meme da me li vedrai sempre, finche si tengono i toni da CW. Fuori dalla CW sono apposto, non sono cattivo, solo un pochino malvagio.
Ma fai meme coerenti con i post che quoti. Altrimenti potrebbe sembrare che te la prendi se si parla male di Valve e sicuramente non è così.

Fr0ll033 qualche spunto da mr Bach qui :ahsisi:

Quindi a targhe alterne cosa sarebbe? Perché steam machine non è ufficialmente aumentata di prezzo. Steam deck si, quindi di che parliamo? L'aumento di deck, cito mie testuali parole, eda malati mentali, parole che ho riservato a Sony per i suoi aumenti annuali. MS no poverina che ne ha bisogno.

SM è un prodotto del nuovo mondo. Prezzo fa,schifo? Si. Evitabile? Al momento no, o cosi o nulla. Sempre meglio farla uscire, è un feedback in più. Si skippa e si va avanti.
Senti questo giochino con me non lo fare che lo so fare bene anche io :asd:

Qui si e' criticato anche il prezzo di ps5 pro al lancio, hardware nuovo di pacca come questa steam machine, in quel caso perche' la critica era giusta?

Allora o critichiamo tutte le mosse anticonsumer o allora giustifichiano tutti asserendo che e' il mercato a imporre tali prezzi inverosimili

Ma fai meme coerenti con i post che quoti. Altrimenti potrebbe sembrare che te la prendi se si parla male di Valve e sicuramente non è così.
Naaaa, ti piace fare il tiro ad effetto per colpire l'utenza, di Valve non te ne fotte una sega :iwanzw:
[automerge]1782213486[/automerge]
Senti questo giochino con me non lo fare che lo so fare bene anche io :asd:

Qui si e' criticato anche il prezzo di ps5 pro al lancio, hardware nuovo di pacca come questa steam machine, in quel caso perche' la critica era giusta?

Allora o critichiamo tutte le mosse anticonsumer o allora giustifichiano tutti asserendo che e' il mercato a imporre tali prezzi inverosimili
Pro non usci durante la crisi ram, e gli aumenti di prezzo ps5 furono ancora più antecedenti. Mi hai visto criticare switch 2? Non posso che constatare, non c'è molto margine per fare gli indignados sui prodotti nuovi. È una resa, ma poggia su basi diverse.

Il web è rumore a prescindere, senza l'engagment che gli danno gli emula ed i blackcat sennó come campano? Ad acque ferme tutti si renderanno conto di quanto inciderá questo hardware sulla vita videoludica del pcista, zero. C'è giusto il dispiacere dell'occasione mancata da Valve per avvicinare novizi al mondo Steam, ma penso lo sappiano pure loro sennò non avrebbero prima spiegato la situazione alla sua utenza tramite i comunicati, e poi aspettato fino all'ultimo per trovare un price tag che non fosse follia pura come quelli che si vedono sui pc handled. Tentativo apprezzabile, ma si va avanti senza, dopotutto è il mondo pc. Ci stanno laptop a 2/300€ in più che vanno come delle mine.
quello che dici è verissimo ma fino a quelche giorno fa si credeva nella rivoluzione valve.
Ora che si sanno i prezzi, invece, tutti spariti.
parliamoci chiaro: fare peggio di un hardware di 7 anni fa è da record.
[automerge]1782215163[/automerge]
I prezzi ps6 saranno
1000 euro full
900 senza pad
800 senza lettore
700 senza scocca
650 senza scatola
stando a yoshida, non credo proprio.

Naaaa, ti piace fare il tiro ad effetto per colpire l'utenza, di Valve non te ne fotte una sega :iwanzw:
[automerge]1782213486[/automerge]

Pro non usci durante la crisi ram, e gli aumenti di prezzo ps5 furono ancora più antecedenti. Mi hai visto criticare switch 2? Non posso che constatare, non c'è molto margine per fare gli indignados sui prodotti nuovi. È una resa, ma poggia su basi diverse.
Forse ricordo male, ma mi sembra che la differenza di prezzo tra PS5 Pro e PS4 Pro fosse in linea con la differenza di prezzo delle GPU per PC tra il 2016 e il 2024. Ed entrambe le cose hanno in fondo la stessa giustificazione, cioè l'inflazione galoppante prima per il rimbalzo della domanda post-pandemia e poi per lo shock energetico dato dal distacco dal gas russo (poi, dopo il lancio di PS5 Pro, sono arrivate le guerre commerciali tra USA e resto del mondo e la crisi iraniana con annesso secondo shock energetico in pochi anni). Tra l'altro al primo aumento di prezzo di PS5 anch'io ero critico ritenendo che il produttore dovesse farsene carico, ma visto quel che è successo dopo mi sento a posteriori di dire che forse non si poteva fare diversamente.

Forse ricordo male, ma mi sembra che la differenza di prezzo tra PS5 Pro e PS4 Pro fosse in linea con la differenza di prezzo delle GPU per PC tra il 2016 e il 2024. Ed entrambe le cose hanno in fondo la stessa giustifazione, cioè l'inflazione galoppante prima per il rimbalzo della domanda post-pandemia e poi per lo shock energetico dato dal distacco dal gas russo (poi, dopo il lancio di PS5 Pro, sono arrivate le guerre commerciali tra USA e resto del mondo e la crisi iraniana con annesso secondo shock energetico in pochi anni). Tra l'altro al primo aumento di prezzo di PS5 anch'io ero critico ritenendo che il produttore dovesse farsene carico, ma visto quel che è successo dopo mi sento a posteriori di dire che forse non si poteva fare diversamente.
Sappiamo entrambi però che l'inflazione attacca i beni primari, Sony fece una mossa abbastanza merdosa perchè i beni di lusso hanno nettamente più margine di una carota. Poteva e doveva rimanere stabile come fecero tutti o quasi, ora chiaramente le cose si sono evolute ma per motivi diversi.

Lo capite che non sto difendendo Valve o il prezzo di SM sì? :asd: da dove è partita questa cagata che l'unica cosa che ho fatto è stata dire che SM è un pc a Emula e a ribadire al consolaro che posta lo screenshot "sto a 90 e non lo sento" è il bue che da del cornuto all'asino, dicendo che al contrario delle console sul pc c'è molta più scelta? No spiegatemi perché forse mi son perso qualcosa :rickds:

quello che dici è verissimo ma fino a quelche giorno fa si credeva nella rivoluzione valve.
Qui dentro no, chi mastica pciese è sempre stato molto realista, è un pc con in form factor sexy quanto il gamecube. Ma sempre pc di media/bassa fascia rimaneva.

Non mi prendo la responsabilità di ciò che succede fuori da qui perche non mi interessa, il mio algoritmo è mediamente sano.

Qui dentro no, chi mastica pciese è sempre stato molto realista, è un pc con in form factor sexy quanto il gamecube. Ma sempre pc di media/bassa fascia rimaneva.

Non mi prendo la responsabilità di ciò che succede fuori da qui perche non mi interessa, il mio algoritmo è mediamente sano.
Il Greco a Miami mi ha perplesso.
Sono sincero.

mi fa piacere che ti senti sano.
Fa sempre bene dirlo :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro