Console War XBOX Series X|S vs PlayStation 5 | PS: No Physic, no Physint, No place for Hideo

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
ma se aspetti 1 anno o 2 tutta la componentisitca, che già oggi non è all'avanguardia, la devi cestinare
Ma infatti in primis per me il progetto andava accantonato al.momento co.e sta facendo sony con ps6 non e' che devi prodirre per forza un hardware fuori mercato perche' senno non guadagni dato che comunque il tuo store non e' legato alla tua macchina.
Per assurdo ha molto piu' interesse sony a far uscire ps6 rispetto a steam con queata steam machine

Sicuramente come la tua dote di rispondere ai messaggi rivolti ad altri utenti, un po' strano per uno disinteressato come te, cioe' entri tu in una discussione con un altro utente e fai a me la morale, sei fantastico :bip:

Le giustificazioni su steam deck non te le trovo perche' non le ho citate, quelle su steam machine le trovi poco sopra.
In caso contrario facciamo il giochino inverso, trovami il mio messaggio dove si dice che c'erabo utenti che giustificavano l'aumento di steam deck :sisi:
Ritenta sarai piu' fortunato
Ritirata strategica sbilenca :rickds:
Dacci altri consigli di release hardware dal tuo yacht da 70mln, che li giriamo a gaben. Paolito ipse dixit, aspettare 2 anni e diventare dead on arrival is the key for "il giusto posizionamento di mercato"

Ma infatti in primis per me il progetto andava accantonato al.momento co.e sta facendo sony con ps6 non e' che devi prodirre per forza un hardware fuori mercato perche' senno non guadagni dato che comunque il tuo store non e' legato alla tua macchina.
Per assurdo ha molto piu' interesse sony a far uscire ps6 rispetto a steam con queata steam machine
ma chi ti ha detto che Sony ha accantonato sicuramente PS6 scusa.

Ritirata strategica sbilenca :rickds:
Dacci altri consigli di release hardware dal tuo yacht da 70mln, che li giriamo a gaben. Paolito ipse dixit, aspettare 2 anni e diventare dead on arrival is the key for "il giusto posizionamento di mercato"
Peefetto pero' prima trovami il messaggio dove doci che si giustifica il prezzo di steam deck, se non lo trovi sei un cazzaro semplice e conciso :patpat:

Come io non posso dare consigli al buon gabe mi aspetto che nessuno ne dia piu' a sony e ms nelle loro scelte discutibili :bip:

ma chi ti ha detto che Sony ha accantonato sicuramente PS6 scusa.
L'uscita del 2027 e' slittata sicuro e in media la console quell'anno dovrebbe uscire, si vocifera che anche il 2028 salta, sarebbe la next gen sony che esce con piu' ritardo di sempre, strategia sicuramente dettata dal momento storico

Sony ho paura che si presenti nel 2028/2029 con una macchina che è stata disegnata ora, onestamente

Sembri ted di scrubs, nel panico vai di boing flip
[automerge]1782211541[/automerge]

A questo prezzo sì, giusto un pezzo da collezione come il primo pad
Ok, siamo nella tua fase dei deliri irracondi quando capisci che stai perdendo la battaglia e cerchi di fare paragoni sconclusionati :bip:

Attendo ancora il mio post su steam deck :ahsisi:
[automerge]1782211738[/automerge]
Sony ho paura che si presenti nel 2028/2029 con una macchina che è stata disegnata ora, onestamente
Cosa probabile visto l'andazzo se vuole mantenere un prezzo vicino a ps5

L'uscita del 2027 e' slittata sicuro e in media la console quell'anno dovrebbe uscire, si vocifera che anche il 2028 salta, sarebbe la next gen sony che esce con piu' ritardo di sempre, strategia sicuramente dettata dal momento storico
La stanno valutando, sicuro non c'è ancora nulla

Eh sì, la cosa che temo è che quando uscirà torneremo al punto di partenza della macchina già nata vecchia ecc che salta sempre fuori :dsax:
Infatti io mi aspetto un salto piu' contenuto sia per via dei costi hardware che dei costi software.
Ad oggi abbiamo tripla a dai prezzi insostenibili se ancora si alza l'asticella grafica non so chi potra' continuare a campare
[automerge]1782212008[/automerge]
La stanno valutando, sicuro non c'è ancora nulla
Il 2027 lo salta sicuro e gia' questo e' un dato emblematico

E' bello sentire le giustificazioni a targhe alterne :sisi:
Dalla stessa azienda che ha aumentato steam deck di 3 centoni manco un mese fa.
Aggiusta l'italiano sanpei visto che ti riferivi alle giustificazioni degli aumenti console Vs PC.
E dal momento che l'aumento di Deck è fattualmente diverso da quello di SM (uno ancora in fase di assemblaggio, l altro su scorte giá prodotte e fornitori pagati), è assolutamente normale avere due reazioni diverse. Qualsiasi cosa tu intendessi, sei riuscito a sbagliare 2 volte.

Infatti io mi aspetto un salto piu' contenuto sia per via dei costi hardware che dei costi software.
Ad oggi abbiamo tripla a dai prezzi insostenibili se ancora si alza l'asticella grafica non so chi potra' continuare a campare
Alla fine basterebbe lavorare sulla direzione delle tecnologie disponibili più che la potenza bruta e ci potrebbe stare, in effetti. Da questo punto di vista paradossalmente la sempre mal vista Pro mi tranquillizza per dire (PSSR).

Certo, arriveranno i commenti "PS6 is a reskinned PS5 pro 2" di sicuro in tal caso, ma troppo presto per fasciarci la testa a tal punto. Vedremo...

Come capisti il perché il pad steam Input only non fosse una scelta anticonsumer? 3 giorni di walltext son serviti :asd:
Ahia, così mi fai male. :sadfrog:
Tra l'altro capito in tre minuti quando pnt23 ha fatto una spiegazione che nessun altro aveva saputo/voluto — forse più la prima che la seconda :pff: — fare prima, visto che il tenore dei grandi WOT di cui ti vanti era "eh ma il PSN obbligatorio su PC" oppure "Valve life company a conduzione familiare". E si è visto pochi giorni dopo che è il Mulino Bianco del tech. :asd:
Vediamo quanti ne impieghi tu a postare meme sul PC gamer tranquillo prima di capire che sto criticando Valve e non la tua integrità morale.

Aggiusta l'italiano sanpei visto che ti riferivi alle giustificazioni degli aumenti console Vs PC.
E dal momento che l'aumento di Deck è fattualmente diverso da quello di SM (uno ancora in fase di assemblaggio, l altro su scorte giá prodotte e fornitori pagati), è assolutamente normale avere due reazioni diversi. Qualsiasi cosa tu intendessi, sei riuscito a sbagliare 2 volte.
Parlando di queata steam machine, messo nero su bianco poco sopra.
Aumenti che arrivano da una casa che ha aumentato gia' il prezzo di una sua macchina 1 mese fa, dove avrei detto che la gente giustifica anche l'aumento di steam deck?

Mi sa che il giappone ha fatto male alla tua comprensione dell'italiano :patpat:

Ahia, così mi fai male. :sadfrog:
Tra l'altro capito in tre minuti quando pnt23 ha fatto una spiegazione che nessun altro aveva saputo/voluto — forse più la prima che la seconda :pff: — fare prima, visto che il tenore dei grandi WOT di cui ti vanti era "eh ma il PSN obbligatorio su PC" oppure "Valve life company a conduzione familiare". E si è visto pochi giorni dopo che è il Mulino Bianco del tech. :asd:
Vediamo quanti ne impieghi tu a postare meme sul PC gamer tranquillo prima di capire che sto criticando Valve e non la tua integrità morale.
Non è colpa mia se vedi rosso con me

:sowhat:

I meme da me li vedrai sempre, finche si tengono i toni da CW. Fuori dalla CW sono apposto, non sono cattivo, solo un pochino malvagio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro