Console War XBOX Series X|S vs PlayStation 5 | PS: No Physic, no Physint, No place for Hideo

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Tra l’altro ora che ci penso Ms paga le royalty a Sony per via dei Bluray, chissà quindi se pure loro decideranno di comunicare qualcosa in merito. Ok che nel loro caso parliamo di numeri molto più bassi come stampa ma vai a sapere, certo è che farebbe davvero strano vedere nel 2028 un TW4 su disco per Xbox e il flyer su ps5. :asd:

Ah sisi sul fisico e il gusto collezionistico capisco perfettamente... in teoria proprio negli ultimi 2-3 danni (da quando ho iniziato ad avere risorse finanziare veramente mie) stavo iniziando a prenderci gusto con la collezione dei giochi fisici, ma mi è andata decisamente male come tempistica :dsax:
ah quindi sei tu che porti sfiga

comprale due azioni di blockbuster dato che ci sei, uccellaccio del malaugurio

ah quindi sei tu che porti sfiga

comprale due azioni di blockbuster dato che ci sei, uccellaccio del malaugurio
Due giorni fa la sera ero a casa di mio cugino, c'era Brasile - Giappone e mio cugino mi chiese per chi tifavo.
Non me ne potrebbe fregare meno del calcio in ogni sua forma, quindi basandomi unicamente sul fatto che mi piacciono alcune serie animate giapponesi, gli ho detto "tifo il Giappone!"

Era il 90esimo+3 minuti su 6 di recupero, al 90+4 il Brasile ha segnato il 2-1, circa 15 secondi dopo la mia affermazione.

Sì, forse porto un po' sfortuna :eucube:

o non ho capito io oppure sta cosa della conversione da disco a digitale sembra tirata fuori dopo aver sniffato bostik per 6 ore consecutive. che per come funzionano le cose in microsoft mi pare pure probabile
Si ma sticazzi

cmq la roba nuova non uscirà su disco esattamente come per Playstation.

Io onestamente sto iniziando a pensare a come spendere le centinia di monete d'oro che risparmierò con questa mossa dei produttori console

Si ma sticazzi

cmq la roba nuova non uscirà su disco esattamente come per Playstation.

Io onestamente sto iniziando a pensare a come spendere le centinia di monete d'oro che risparmierò con questa mossa dei produttori console
no ma infatti per il futuro è inutile ma avendo series s (lo so sono parte del problema, ma la trovai a 130 seminuova e per quello che mi serviva non ci avrei speso troppo di più :asd: ) mi farebbe comodo per tutti quei dischi retrocompatibili che non posso usare, di roba magari delistata come forza horizon 1-2-3 :asd:

quindi da qui al 2028 molti utenti presenti su questo forum smetteranno di giocare titoli nuovi? (Nintendo a parte)

no ma infatti per il futuro è inutile ma avendo series s (lo so sono parte del problema, ma la trovai a 130 seminuova e per quello che mi serviva non ci avrei speso troppo di più :asd: ) mi farebbe comodo per tutti quei dischi retrocompatibili che non posso usare, di roba magari delistata come forza horizon 1-2-3 :asd:
Roba 360 e Original non rientra

quindi da qui al 2028 molti utenti presenti su questo forum smetteranno di giocare titoli nuovi? (Nintendo a parte)
Queato no ma sicuramente ne co prero'molti meno e da ora i giochi sony li ptendero' tutti usati sino al 2028, da parte mia cerchero' do finanziarli il meno possibile

Che incubo sta sensazione di pc gaming addosso

Macome hanno fatto i pc gamer per tutti questi anni a vivere in un incubo come questo? Eroi veri
Con il monopolio del ps store bisognerà diventare pc gamer. Mi costringeranno a passare metà del tempo a parlare di assemblaggio, ram, dissipatori, cabl managemà, a comprare roba che non avrò mai davvero, a eccitarmi per i saldi di steam... Non mi piaceranno più le donne, solo le luci fluo
Se mi costringono a passare al pc pirato tutto, tutto. Non me ne fotte un cazzo di chi fallisce.

Se mi costringono a passare al pc pirato tutto, tutto. Non me ne fotte un cazzo di chi fallisce.
dite tutti così, poi dopo 3 mesi da pc gamer andate infoiati sui forum a perculare i consolari rimasti attaccati alla poca eterosessualità che li contraddistingue nei loro feticci fisici
dai giuppy fatti una bella warzonata con i cheaters mentre aspetti i bro su league of legends

dite tutti così, poi dopo 3 mesi da pc gamer andate infoiati sui forum a perculare i consolari rimasti attaccati alla poca eterosessualità che li contraddistingue nei loro feticci fisici
dai giuppy fatti una bella warzonata con i cheaters mentre aspetti i bro su league of legends
Ma che è sta merda di league of legends

Sti parlando delle critiche fatte o di chi l'ha comprata ? Il punto mi pare fosse un altro, e stai switchando :asd:

E comunque, non mi pare lo stesso, che la percentuale sia cosi alta. Il 70% campa ancora di PS5 normale come prima. Non c'è stata comunque nessuna corsa. La stessa stima di vendita percentuale generale è la stessa di PS4 Pro come si prevedeva. In numeri di vendita credo, leggermente inferiore a questa. :asd:
Ma dove sei Jack? Non vedo l'ora di leggerti

Tradito da chi amavi :zaza50:

Probabilità che decidano di spostare la scadenza del supporto? :hmm:
Già al tempo le lamentele fecero spostare la chiusura dei server ps3/psvita, mi chiedo se qui un grande rumore mediatico farà uguale.

Certamente, ma allora perché la maggioranza compra comunque solo digitale? Io a questa domanda è che non riesco a dare risposta senza dover scadere in frasi da ban. Se il fisico fa risparmiare e hai possibilità di scambiare con gli amici perché tutti o quasi comprano digitale e stanno facendo morire il fisico? Io sono con voi ragazzi, ma la colpa la do a chi merita
Perchè è più comodo. Tutti i miei amici normie gamer, comprano digitale perché dicono che così, con un clic hanno il gioco sulla console.

Che fogna a cielo aperto che è diventata l’industria del gaming comunque.
Da qualunque parte ti giri ci sono disastri o manovre anticonsumer (da inizio gen).
È tutto è iniziato nel momento in cui la prima patch day 1 è stata rilasciata nel 2013. Da lì è stato tutta una discesa.
Hanno reso dapprima il fisico “monco” (è internet indispensabile)perché tanti giochi per funzionare as intended a al meglio avevano bisogno di patch day 1 (spingendo poi tanti verso il digitale) fino ad un’evoluzione che ha portato a questa mossa veramente pessima. E lo dico da utente:
  • che è passato al digitale da anni
  • a cui è importato relativamente dell’assenza del disco su GTAVI (una sola SH e per il punto precedente)
Io mai mi sarei immaginato di vedere ora una mossa del genere (ma neanche tra 10 anni) da parte di chi detiene l’intera produzione di Blu Ray per i VG ammazzando completamente il mercato del fisico e costringendo al proprio store

Che fogna a cielo aperto che è diventata l’industria del gaming comunque.
Da qualunque parte ti giri ci sono disastri o manovre anticonsumer (da inizio gen).
È tutto è iniziato nel momento in cui la prima patch day 1 è stata rilasciata nel 2013. Da lì è stato tutta una discesa.
Hanno reso dapprima il fisico “monco” (è internet indispensabile)perché tanti giochi per funzionare as intended a al meglio avevano bisogno di patch day 1 (spingendo poi tanti verso il digitale) fino ad un’evoluzione che ha portato a questa mossa veramente pessima. E lo dico da utente:
  • che è passato al digitale da anni
  • a cui è importato relativamente dell’assenza del disco su GTAVI (una sola SH e per il punto precedente)
Io mai mi sarei immaginato di vedere ora una mossa del genere (ma neanche tra 10 anni) da parte di chi detiene l’intera produzione di Blu Ray per i VG ammazzando completamente il mercato del fisico e costringendo al proprio store
Io andrei pure piú indietro: ero lì, Gandalf, ero lì quando Sony introdusse gli online pass da €10 che andavano comprati in digitale se compravi copie usate dei giochi late era PS3 se volevi giocare online.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro