Mi sento come capitan america in endgame, finalmente sti cazzo di portali si sono aperti.
SONYHATEEEERS
Assemble
Tanto non succede nulla
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi sento come capitan america in endgame, finalmente sti cazzo di portali si sono aperti.
SONYHATEEEERS
Assemble
Post senza senso, neanche nella console warCerto che in giro c'è un livello di ipocrisia allucinante... Gente che non compra un gioco in formato fisico da anni che fa la finta indignata per cavalcare la solita onda antisony.... E lo dico da amante del fisico e schifato all idea di non poter più comprare i prossimi gran turismo in formato scatolato. Ma l indignato adesso possono farlo solo quei 4 gatti che ancora comprano fisico. Chi viene da anni di xbox in cui il fisico nei negozi manco esiste più e si va solo di gamepass, da pc dove si va solo di steam o da PS comprando solo su ps store deve solo star zitto
Manca il pezzo 2028 com lei a 90

Ho trovato di peggio ma non voglio essere bannatoManca il pezzo 2028 com lei a 90![]()

In generale comunque io sono d'accordo su una cosa in merito a questo dato. Non è universale. Non è una formula che vale per tutti i giochi. E per uno Yotei che magari rispetta questo split potrebbero esserci giochi anche grossi in cui il numero è più largo o più stretto. Ora stante che qualunque major sarebbe ben felice di vendere il 100% DD (per semplici questioni di revenue), sono d'accordo con una cosa letta ieri qui (credo la dicesse derrick): alcuni potrebbero farsi male. Anche fosse solo il 20, se il tasso di conversione non di quell'utenza non sarà forte il rischio concreto è di perdere 1/5 del venduto di un gioco.Ma sí ma mi fido mi gira il cazzo che sti dati non siano pubblici. Per far contenta chi poi Gamestop per non far capire che stan morendo? Boh vabbè
Svilendo le standard edition. E' un decennio che la standard di un gioco fisico fa sempre più ridere, tra assenza di libretti, foglietti con codici, mezze installazioni, patch D1, check online ecc. Diciamo che il disinnamoramento per il supporto fisico non è che sia cascato dal cielo, è stato indotto col tempo. La rivolta andava fatta prima, la palla di neve ora è troppo grossa. Ma è oggettivamente troppo da chiedere all'utente medio, che è e sempre sarà inconsapevole.
Vabbè si.Si ma abbiamo anche cinquant'anni e potremmo romperci il cazxo mandando tutto in malora. Quello che Sony non capisce è che ormai il suo pubblico è vecchio e non è affatto detto che giochi per sempre, o comunque potrebbe giocare molto meno.
Vabbè si.
Ieri eravamo tutti con i super stipendi che compravamo pure a prezzo alto. Oggi siamo mentalmente indipendenti.
Nessuno di noi smetterà di giocare ne si darà esclusivamente al retrogaming.
La verità è che PlayStation sa che non hai alternative su questa cosa (e su tante altre) con il competitor fermo a studiare (ora siamo al capitolo dei licenziamenti) e il PC che è un'alternativa ma per molti consolari poco attraente
Ma soprattutto, voi conoscete qualcuno che non condivida l'account, parenti esclusi, di quelli che comprano digitale su console?Davvero una persona passa al digitale perché gli manca il libretto?
E a parte le patch al d1, mai eccessive, nella mia modesta collezione composta anche di titoli blasonati ste cose che dici non sono mai accadute. Ho capito quello che vuoi dire, però secondo me è impossibile non affrontare questo discorso senza tirare in ballo anche un cambiamento nel consumo dei videogiochi (ma di tutto in realtà) da parte della gente, e una certa pigrizia mentale.
Nemmeno con il bastoneNintendo?
Nemmeno con il bastone
Ma non si tratta di poterteli permettere o meno, io potrei anche permettermeli, ed ho anche tanta roba comprata in digitale sia su ps5 che su series x, ma è proprio un pezzo di passione che ci hanno tolto. Non dico che non gioco più, ma dai una picconata oggi, una domani, vediamo quando la corda si spezza. A parte che li uso anche come lettori blu ray 4k.Vabbè si.
Ieri eravamo tutti con i super stipendi che compravamo pure a prezzo alto. Oggi siamo mentalmente indipendenti.
La verità è che PlayStation sa che non hai alternative su questa cosa (e su tante altre) con il competitor fermo a studiare (ora siamo al capitolo dei licenziamenti) e il PC che è un'alternativa ma per molti consolari poco attraente
è un po' la base del discorso che avevam fatto tempo fa anche: GTA6 è GTA6 e drogherà il mercato esattamente come il Covid ha drogato il mercato. Ha senso trarre conclusioni da una situazione distorta e che non è uno specchio organico dell'industria? A prescindere dal caso storico che cito, per me no. Quel 20% pure che non ne converti la metà è un restringimento ulteriore della clientela potenziale e quella che rimane, che comunque spende di meno rispetto a prima, te lo copre?In generale comunque io sono d'accordo su una cosa in merito a questo dato. Non è universale. Non è una formula che vale per tutti i giochi. E per uno Yotei che magari rispetta questo split potrebbero esserci giochi anche grossi in cui il numero è più largo o più stretto. Ora stante che qualunque major sarebbe ben felice di vendere il 100% DD (per semplici questioni di revenue), sono d'accordo con una cosa letta ieri qui (credo la dicesse derrick): alcuni potrebbero farsi male. Anche fosse solo il 20, se il tasso di conversione non di quell'utenza non sarà forte il rischio concreto è di perdere 1/5 del venduto di un gioco.
Quindi sei pronto a fanculizzare ps6 e giocarci tutto altrove (Dove magari c'è un po di risparmio rispetto al PSN) ?Ma non si tratta di poterteli permettere o meno, io potrei anche permettermeli, ed ho anche tanta roba comprata in digitale sia su ps5 che su series x, ma è proprio un pezzo di passione che ci hanno tolto. Non dico che non gioco più, ma dai una picconata oggi, una domani, vediamo quando la corda si spezza. A parte che li uso anche come lettori blu ray 4k.
Vabbè si.
Nintendo si.Nintendo?
Si e no.Il competitor è Nintendo, non certo Microsoft coi suoi due mercati in croce e le vendite software quasi inesistenti
In tempo di guerra ogni buco è trinceaNintendo si.
Peccato che è un paio di generazioni indietro.
Per carità, io Indiana Jones e Oblivion li recupero su Switch in versione fisica completa ma siamo onesti, si tratta di andare sulle versioni peggiori