Console War XBOX Series X|S vs PlayStation 5 | PS: No Physic, no Physint, No place for Hideo

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Va be' ragazzi ma Tufio "odia" tutto (a parte gli anime). E' abbastanza noto, lasciate correre e ringraziate il cielo che Obsidian vivrà un altro giorno (come InXile fino al rilascio di Clockwork). :asd:
Quando l'ho detto io di InXile apriti cielo. Ora voglio vedere se risaltano fuori.

Quando l'ho detto io di InXile apriti cielo. Ora voglio vedere se risaltano fuori.
Cosa? Che il futuro di InXile dipenda Clockwork? Non pensavo fosse un'hot take. Parliamo di un AAA sviluppato per 7 anni in California. Mi pare evidente che lo Studio si stia giocando il suo futuro su sta IP.

E prego iddio che vada bene (per me da anni è il gioco più interessante di MS insieme a Fable), ma è un genere estremamente difficile quello degli ImSim.

Sì, ma in generale c'è stata una bruciata di culo fortissima dopo Oblivion e la serie di Fallout. La domanda che si sono abbastanza palesemente posti è: ma se la serie di Fallout fattura così, e un remake (sgangherato) di Oblivion fattura così, perché dobbiamo avere un TES ogni 10 anni, e un Fallout ogni 5? E' chiaro che ste IP sono sottosfruttate per il loro valore. Gli serve forza lavoro per rendere TES e Fallout IP molto più stabili.

Figa Skyrim è uno dei giochi più venduti della storia e non esce un "sequel" da 15 anni (e ce ne vorranno altri 3?). A livello economico/aziendale è una bestialità.
Si, ma visto che negli ultimi anni le cose a Bethesda non stanno girando benissimo (si erano già avuti degli scricchiolii con Fallout 4) e che l'hype per il prossimo TES è fuori scala, il rischio di fallire le aspettative e di conseguenza non fare i numeri che MS pretende è comunque alto. Io ovviamente mi auguro che vada tutto alla perfezione e da fanboy quale sono prenderò il prossimo TES a scatola chiusa, però ho più di un qualche timore che le cose possano andare male. Poi spero di sbagliarmi e che alla fine sia solo io ad essere il solito pessimista rompicoglioni.

Si, ma visto che negli ultimi anni le cose a Bethesda non stanno girando benissimo (si erano già avuti degli scricchiolii con Fallout 4) e che l'hype per il prossimo TES è fuori scala, il rischio di fallire le aspettative e di conseguenza non fare i numeri che MS pretende è comunque alto. Io ovviamente mi auguro che vada tutto alla perfezione e da fanboy quale sono prenderò il prossimo TES a scatola chiusa, però ho più di un qualche timore che le cose possano andare male. Poi spero di sbagliarmi e che alla fine sia solo io ad essere il solito pessimista rompicoglioni.
Io sono moderatamente ottimista. E' comunque un ritorno a casa loro rispetto a Starfield (che aveva tutte le difficoltà di un setting atipico per loro), credo colpiranno sul sicuro la fanbase. Poi chiaro ricreare lo shock che fu Skyrim per pubblico e mercato è difficile, l'asticella che loro stessi si sono posti è complessa da raggiungere. Ma penso che pure CDPR viva allo stesso modo TW4 in rapporto a TW3.

Buffo, TW4 uscirà prima di TES6, e sarà comunque intercorso meno tempo tra TW3 e TW4 (con in mezzo CP) rispetto a quanto intercorso tra Skyrim e TES6 (con in mezzo F4).

Mi ricordo ancora quando uscì questo trailer.

Il concetto è che su steam non paghi 80 euro un gioco ma 60, temo
Non lo paghi manco 60 al D1 a differebza del digitale di sony
[automerge]1783005579[/automerge]
Playstation store - > sezione giochi a meno di 20 euro.
Ma MAI nel senso piu' assoluto e cio' e' un fatto OGETTIVO
[automerge]1783005656[/automerge]
Acquisto di Bungie per 3.5 miliardi di dollari restando pure indipendenti. Quello si che meritava un sonymerda gigantesco di tutto internet.
Molto peggio questa scuagura per tutta l'industriadei 3 miliardi per bungie in fondo sti cazzi

Schreier conferma che non sono su Fallout. Ma non esclude li possano mettere a supporto dell'IP se Sharma lo deciderà.

"Potrai continuare a scaricare i contenuti acquistati in precedenza anche nel prossimo futuro."

:rivet:
[automerge]1783005920[/automerge]

Devono fare Fallout
Il discorso di mettere le punte sul "foreseeable" francamente non lo capisco, è lo stesso termine (pierrese) che hanno usato Nintendo e probabilmente anche MS per la chiusura degli store 3ds/Wiuu e 360

al momento un team di obsidian è su avowed 2
E una parte è su Grounded2 con molto outsourcing per la produzione.

Il resto dovrebbe essere libero e probabilmente si assocerà a Bethesda per produrre più velocemente un Fallout. Che sia il 5 o altro.

Il discorso di mettere le punte sul "foreseeable" francamente non lo capisco, è lo stesso termine (pierrese) che hanno usato Nintendo e probabilmente anche MS per la chiusura degli store 3ds/Wiuu e 360

Ora mi sento più tranquillo

E una parte è su Grounded2 con molto outsourcing per la produzione.

Il resto dovrebbe essere libero e probabilmente si assocerà a Bethesda per produrre più velocemente un Fallout. Che sia il 5 o altro.
Sì Grounded 2 attualmente è quasi totalmente outsourced quindi pesa 0 per le risorse interne
Avowed 2 è in pre-production quindi team ristretto al momento, quindi avrebbe senso già una quota "libera" da spostare altrove

Se si staccano e tornano indipendenti forse si salvano ❤️ speriamo

Attendo Avowed 2 :bruniii:

Se tornano indipendenti in un anno chiudono, troppa gente a libro paga e progetti che vendono poco (pillars 2 sui 150k)
Questo è vero, ma rischiano pure se rimangono con questi. Magari non adesso, ma in futuro sì.

Ovvio che non possono più tornare a fare roba di nicchia come PoE o Tyranny.

Ora mi sento più tranquillo
Ma banalmente non so quanto convenga disquisire sulla terminologia usata, sappiamo che se vogliono chiunque puó staccare la spina da un giorno all'altro che sia fra un anno o 60, ad oggi un caso del genere non si è riscontrato su nessuno store digitale delle 3 quindi non c'é manco un termine di paragone

Questo è vero, ma rischiano pure se rimangono con questi. Magari non adesso, ma in futuro sì.

Ovvio che non possono più tornare a fare roba di nicchia come PoE o Tyranny.
Eh ho capito, ma loro quello sanno (sapevano) fare
Non è che da un giorno all'altro possono mettersi a fare platform o titoli cinematografici:asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro