- Iscritto dal
- 5 Lug 2007
- Reazioni
- 13,677
Ninja Theory che fine fa quindi?
In contrattazione per essere acquisita con tutte le IP
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ninja Theory che fine fa quindi?
Non so se sia uscito (o uscirà) ma posso dirvi che Blade è rinviato internamente al 2028. Il 2027 è considerato "cruciale" per il suo futuro.3200 in xbox
Arkane è praticamente salva a tempo
Non so se sia uscito (o uscirà) ma posso dirvi che Blade è rinviato internamente al 2028. Il 2027 è considerato "cruciale" per il suo futuro.
Arkane Studios is currently working on Blade under Xbox management, but the project has been delayed and is running over budget. "

Si, fortunatamente non sono stati chiusi, e i progetti non cancellati, almeno per ora. Da come si era messa, poteva andare peggio. Arkane è nel limbo però mi pare
The cuts won't end today though, as Microsoft is planning to eliminate a total of around 15 percent of Xbox jobs by the end of the financial year in July 2027. These figures don't include the hundreds of Xbox employees leaving as part of Microsoft's four studio sales.
Stessa cosa che ho sentito io. Il mio contatto era certo li chiudessero fino a 2 sere fa.la vedo dura![]()
Per come viene descritto non è un bel gioco oggi, spero riescano a trovare una quadra.Stessa cosa che ho sentito io. Il mio contatto era certo li chiudessero fino a 2 sere fa.Per come viene descritto non è un bel gioco oggi, spero riescano a trovare una quadra.
Phil Spencer 2.0What?