Console War XBOX Series X|S vs PlayStation 5 | PS: No Physic, no Physint, No place for Hideo

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
È andata meglio di quanto si pensasse, gli ridanno pure le IP.

Vediamo che succederà con Arkane.

Ora mi chiedo, quale capitolo studierà Asha?

Asha troverà sicuramente un modo per trasformare anche questa in una masterclass su quanto Xbox abbia "vinto". La fantasia non gli manca.

E´ andata meglio..

Compulsion e Double Fine Studios diventeranno studi indipendenti; Undead Labs e Ninja Theory saranno venduti. Xbox valuterà anche la possibilità di vendere o scorporare Arkane Studios.
Mazzatone senza precedenti.

Hanno licenziato 3200 persone
350 sono salve e bisogna vedere se sopravivveranno
"E' andata meglio"
le nostre aspettative sono così basse che avremmo detto "è andata bene" pure se asha charme avesse iniziato a sparare con un fucile a pompa a tutti i dipendenti urlando "ONE BILLION!!!", questo dopo aver cancellato elder scrolls 6
ma cancellato dalla faccia della terra, con una termobarica

Vado controcorrente. Capisco che non abbiano venduto nulla, ma io ho apprezzato Keeper e Kiln.

Può essere "PR Stunt" estremo, piace agli azionisti.
No aspetta, non ho detto che fossero brutti, ma commercialmente poco vendibili. Ora se come prossimo gioco non punti a una roba più safe te la vedi per forza brutta a parte il miracolo di fare una hit alla Hollow Knight.

I want XBOX to be one of the few companies that entertains more than a billion people each day

Ma è ubriaca o sotto effetto di stupefacenti?

Xbox venderà gli studi Ninja Theory ( Hellblade ) e Undead Labs ( State of Decay ) ad acquirenti non specificati. Entrambi gli studi continueranno a lavorare ai loro progetti di gioco attuali, Senua e State of Decay 3 , con Xbox.

Altri due studi, Double Fine ( Psychonauts ) e Compulsion Games ( South of Midnight ), saranno scorporati e torneranno di proprietà privata dei loro fondatori. Sharma ha scritto che questi due studi riceveranno finanziamenti iniziali e la piena proprietà intellettuale di tutto ciò che hanno sviluppato, compresi i loro cataloghi di giochi precedenti.

Xbox avvierà inoltre un processo di consultazione con Arkane Studios ( Blade ), con sede a Lione, in Francia, per "esaminare potenziali opzioni strategiche" nei prossimi mesi, nella speranza di vendere o scorporare lo studio. A differenza degli altri quattro studi, questo processo non è ancora iniziato e richiederà più tempo a causa delle rigide leggi sul lavoro francesi.

I want XBOX to be one of the few companies that entertains more than a billion people each day

Ma è ubriaca o sotto effetto di stupefacenti?
E un'aziendalista fa quello che dice il capo, probabile gli abbiano passato il foglio sbagliato.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro